Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Salve mi interessano bagon,phantum e scatterbug puoi scambiare dmn?Se vuoi possiamo fare anche adesso vorrei duskull e murkrow se possibile :3 Se vuoi possiamo fare adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Se vuoi possiamo fare anche adesso Se vuoi possiamo fare adesso Possiamo fare domani mattina? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Possiamo fare domani mattina? :3 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ciao!Mi interesserebbero loro: - Carvhana( con Acceleratore); - Bagon( con Forzabruta); - Noibat( con Intrapasso); - Turtwig; - Sqirtle; Posso passarti scarti di breeding con da 1 a 4 eggmove!Saresti interessato? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io vorrei caravanha con acceleratore dimmi appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Salve mi interessano bagon,phantum e scatterbug puoi scambiare dmn? ti ho aggiunto stephanos quando vuoi manda un mp o posta qui e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ciao io vorrei Carvanha con Acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ragazzi mi sono appena svegliato XD datemi il tempo di riprendermi che partiamo con gli scambi ti ho aggiunto stephanos quando vuoi manda un mp o posta qui e scambiamo Ciao io vorrei Carvanha con Acceleratore Vi aggiungo e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ok mi trovi onlineok grazie ricevuti tutti ti lascio un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ciao! Mi interesserebbero loro: - Carvhana( con Acceleratore); - Bagon( con Forzabruta); - Noibat( con Intrapasso); - Turtwig; - Sqirtle; Posso passarti scarti di breeding con da 1 a 4 eggmove! Saresti interessato? Ti ho aggiunto Io vorrei caravanha con acceleratore dimmi appena puoi Se mi dai il codice amico ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Okkkkk tempo di connettermi e arrivoRagazzi mi sono appena svegliato XD datemi il tempo di riprendermi che partiamo con gli scambi Vi aggiungo e scambiamo Ti ho aggiunto..quando vuoi sono pronto Arrivatooo!!Grazie molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Okkkkk tempo di connettermi e arrivo Ti ho aggiunto..quando vuoi sono pronto Arrivatooo!!Grazie molto gentile Di nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sarei interessato ad aerodactyl, bagon (forzabruta), squirtle e beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sarei interessato ad aerodactyl, bagon (forzabruta), squirtle e beldum Ti aggiungo e scambiamo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 oke ti aggiungo, in game jake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 mi daresti in velocità Machop nullodifesa/dentistretti (egg move: fuocopugno privazione gelopugno pugnoscarica) allegra fra poco devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 mi daresti in velocità Machop nullodifesa/dentistretti (egg move: fuocopugno privazione gelopugno pugnoscarica) allegra fra poco devo andare Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ti aggiungo! Finisco di fare uno scambio e ti aggiungo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 aggiunto! ti aspetto on, in game sono bel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 grazie mille! Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyDay Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi piacerebbe LarvestaIn gioco mi chiamo Lorenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi piacerebbe Larvesta In gioco mi chiamo Lorenzo Ti aggiungo e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.