Vai al commento

Cose che amate ma che tutti odiano.

Post raccomandati

Inviato

Un fumetto chiamato PK2

Non è mica così brutto, è che molti fan non hanno apprezzato l'uscita di scena di alcuni personaggi, ma con la nuova serie sul Topo hanno sistemato!

Anyway, il chinotto, la liquirizia e la quinta gen in generale. La considero alla pari, specie per i best characters EU.

Inviato

Non è mica così brutto, è che molti fan non hanno apprezzato l'uscita di scena di alcuni personaggi, ma con la nuova serie sul Topo hanno sistemato!

Anyway, il chinotto, la liquirizia e la quinta gen in generale. La considero alla pari, specie per i best characters EU.

La maggior parte dei vecchi pkers hanno odiato la serie, io invece la trovo buona per essere il continuo di PKNA.

Inviato

La depressione e lo stare soli

Farsi dolore fisico (tipo mordersi il labbro, graffiarsi il braccio ecc non tagliarsi...)

Sprecare tempo a cazzeggiare al pc

Perdere tempo a non fare nulla

Inviato

Ah, dimenticavo, lo sciroppo. 

Berrei litri e litri di sciroppo ogni giorno, peccato che non posso.

Inviato

Ma i piccioni sono troppo simpatici, adoro il modo in cui muovono la testa quando camminano e quelli marroni (praticamente i piccioni shiny) sono carini. Non è vero che sono brutti :( sono simpatici

Anch'io gli adoro, ma la gente li disprezza di continuo perché dicono che attaccano malattie.

Tsk...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...