terrible gengar Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 al contrario della discussione "cose che voi odiate ma che tutti amano" in questa dobbiamo scrivere le cose che amate ma che tutti odiano.vi prego di evitare le critiche
EMI Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Un fumetto chiamato PK2 Non è mica così brutto, è che molti fan non hanno apprezzato l'uscita di scena di alcuni personaggi, ma con la nuova serie sul Topo hanno sistemato! Anyway, il chinotto, la liquirizia e la quinta gen in generale. La considero alla pari, specie per i best characters EU.
Rondineviola Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Non è mica così brutto, è che molti fan non hanno apprezzato l'uscita di scena di alcuni personaggi, ma con la nuova serie sul Topo hanno sistemato! Anyway, il chinotto, la liquirizia e la quinta gen in generale. La considero alla pari, specie per i best characters EU. La maggior parte dei vecchi pkers hanno odiato la serie, io invece la trovo buona per essere il continuo di PKNA.
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 L'Emissario del Subspazio....Persona 1? lol
Crazy_Bandicoot Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 La depressione e lo stare soliFarsi dolore fisico (tipo mordersi il labbro, graffiarsi il braccio ecc non tagliarsi...)Sprecare tempo a cazzeggiare al pcPerdere tempo a non fare nulla
Makoto Tachibana Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 amo ad amore inifnito makoto tachibana ma tutta la gente che conosco odia nuoto e giapponde à§__à§ io lo amo
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Sprecare tempo a cazzeggiare al pcPerdere tempo a non fare nullaChe tutti odiano.
Angry Birds99 Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 I piccioni.Come fate a odiarli maledetti
Crazy_Bandicoot Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Che tutti odiano. non conosco nessun altro a cui piaccia
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 non conosco nessun altro a cui piaccia Ora ne conosci uno.
Boh Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Ah, dimenticavo, lo sciroppo. Berrei litri e litri di sciroppo ogni giorno, peccato che non posso.
Crazy_Bandicoot Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Ora ne conosci uno. Good Ah, dimenticavo, lo sciroppo. Berrei litri e litri di sciroppo ogni giorno, peccato che non posso.Se è lo stodal mi aggrego hahahaha
Angry Birds99 Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Ma i piccioni sono troppo simpatici, adoro il modo in cui muovono la testa quando camminano e quelli marroni (praticamente i piccioni shiny) sono carini. Non è vero che sono brutti sono simpaticiAnch'io gli adoro, ma la gente li disprezza di continuo perché dicono che attaccano malattie.Tsk...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Mi associo per quanto riguarda topi e piccioni: ma dai, sono adorabili!
Namikaze Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 "farmi le sigarette di marijuana" Cit. quel politico
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.