-Gold- Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Shulk non è versatile giusto,mi correggo,più che versatile intendevo adattabile :3
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Sì ma bisogna ricordarsi che oltre ai potenziamenti le arti della Monado danno anche svantaggi.
francy arkimede Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Onestamente con Palutena mi trovo malissimo, mentre con Samus TZ e Sheik per via dell'agilità le uso sempre (più Samus TZ), anche Greninja e Yoshi non sono male. Perciò riguardo questi sono d'accordo con la Tier
Drayden Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Dewot,Una Domanda..Come Fai a sapere tutte queste cose riguardo SSB..Anche se non hai il Gioco xD
StabnShoot Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Inviato 6 ottobre, 2014 Sono un esperto giocatore e internettiano, basta andare sui siti di tier o su youtube per sapere tutto
Drayden Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Sbaglio o nelle Tier non ci sono i Mii?Forse non valgono online?
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Sbaglio o nelle Tier non ci sono i Mii? Forse non valgono online? I Mii non si possono utilizzare online
Angry Birds99 Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Falco e King Dedede sono in una posizione troppo deludente.
rjelfn Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Falco forse ok, ma King dedede? Fa schifo.Cioè, le sue mosse sono più lente di quelle di un certo maiale oscuro (che tralaltro è pure stato buffato).Mi lamenterei di più di altri pg (Shulk in primis) non di loro due.
Angry Birds99 Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Forse King Dedede è un po' scarso ma siccome è uno dei miei preferiti mi dispiace che lo abbiano valorizzato così poco.
Alpha Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Raga ma Dark Pit e Pit...Sono diversi?? Cioè hanno mosse diversi? Chi è piu Forte?
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Falco forse ok, ma King dedede? Fa schifo.Cioè, le sue mosse sono più lente di quelle di un certo maiale oscuro (che tralaltro è pure stato buffato).Mi lamenterei di più di altri pg (Shulk in primis) non di loro due.Io mi trovo bene con King Dedede
rjelfn Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Lol vabbè io mi trovo bene con Ganondorf, ciò non toglie che fa schifo.Alpha, sono cloni, hanno mosse molto simili.
StabnShoot Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Inviato 6 ottobre, 2014 Lol vabbè io mi trovo bene con Ganondorf, ciò non toglie che fa schifo.Alpha, sono cloni, hanno mosse molto simili.Guarda che in Brawl Dedede era high tier
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Pensavo che fosse chiaro a tutti che finora nessuno ha sfruttato al massimo le Monado Arts e quindi Shulk ha fallito nei due tornei o quello che era.Give it time.
rjelfn Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Guarda che in Brawl Dedede era high tierGuarda che hanno buffato/nerfato molti pg...È poi non era high perché faceva la chaingrab?
Simo Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Pensavo che fosse chiaro a tutti che finora nessuno ha sfruttato al massimo le Monado Arts e quindi Shulk ha fallito nei due tornei o quello che era.Give it time.Diciamo che proprio a causa delle Monado, il suo utilizzo non è immediato. Soni convinto che tra qualche mese sarà anche lui high tier...
Drayden Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Ganodorf Tier E? ._. Voi che avete il gioco cosa ne pensate?Perche visto che a breve lo comprero il gioco vorrei vedere chi sarà il mio main Principale e vorrei chiedervi com'è Ganodorf..(Al momento è SamusZS *.*)
StabnShoot Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Inviato 7 ottobre, 2014 Ganodorf Tier E? ._. Voi che avete il gioco cosa ne pensate? Perche visto che a breve lo comprero il gioco vorrei vedere chi sarà il mio main Principale e vorrei chiedervi com'è Ganodorf..(Al momento è SamusZS *.*) Terribile, lo era anche in Brawl
Drayden Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Terribile, lo era anche in Brawl I suoi DIfetti quali sono?
Alpha Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Alpha, sono cloni, hanno mosse molto simili. Si...però sento dire che molti usano piu dark pit che Pit....Sarà piu Figo?
rjelfn Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Lo speciale laterale è elettrico, la freccia è meno controllabile ma più potente, poi ci sono altre differenze che puoi andare a guardare sulla wiki apposita.Ganondorf è un clone pure lui, e già questo è un difetto lol, poi è lento e la recovery è inesistente, praticamente.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.