Vai al commento

Tier iniziali giapponesi.

StabnShoot

Post raccomandati

Falco forse ok, ma King dedede? Fa schifo.

Cioè, le sue mosse sono più lente di quelle di un certo maiale oscuro (che tralaltro è pure stato buffato).

Mi lamenterei di più di altri pg (Shulk in primis) non di loro due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Falco forse ok, ma King dedede? Fa schifo.

Cioè, le sue mosse sono più lente di quelle di un certo maiale oscuro (che tralaltro è pure stato buffato).

Mi lamenterei di più di altri pg (Shulk in primis) non di loro due.

Io mi trovo bene con King Dedede  :fg:

Link al commento

Pensavo che fosse chiaro a tutti che finora nessuno ha sfruttato al massimo le Monado Arts e quindi Shulk ha fallito nei due tornei o quello che era.

Give it time.

Diciamo che proprio a causa delle Monado, il suo utilizzo non è immediato. Soni convinto che tra qualche mese sarà  anche lui high tier...
Link al commento

Ganodorf Tier E? ._. 

Voi che avete il gioco cosa ne pensate?

Perche visto che a breve lo comprero il gioco vorrei vedere chi sarà  il mio main Principale e vorrei chiedervi com'è Ganodorf..(Al momento è SamusZS *.*)

Link al commento

Ganodorf Tier E? ._. 

Voi che avete il gioco cosa ne pensate?

Perche visto che a breve lo comprero il gioco vorrei vedere chi sarà  il mio main Principale e vorrei chiedervi com'è Ganodorf..(Al momento è SamusZS *.*)

Terribile, lo era anche in Brawl

Link al commento

Lo speciale laterale è elettrico, la freccia è meno controllabile ma più potente, poi ci sono altre differenze che puoi andare a guardare sulla wiki apposita.

Ganondorf è un clone pure lui, e già  questo è un difetto lol, poi è lento e la recovery è inesistente, praticamente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...