-Gold- Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Shulk non è versatile giusto,mi correggo,più che versatile intendevo adattabile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Sì ma bisogna ricordarsi che oltre ai potenziamenti le arti della Monado danno anche svantaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Onestamente con Palutena mi trovo malissimo, mentre con Samus TZ e Sheik per via dell'agilità le uso sempre (più Samus TZ), anche Greninja e Yoshi non sono male. Perciò riguardo questi sono d'accordo con la Tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Dewot,Una Domanda..Come Fai a sapere tutte queste cose riguardo SSB..Anche se non hai il Gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sono un esperto giocatore e internettiano, basta andare sui siti di tier o su youtube per sapere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sbaglio o nelle Tier non ci sono i Mii?Forse non valgono online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sbaglio o nelle Tier non ci sono i Mii? Forse non valgono online? I Mii non si possono utilizzare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 noooo, io adoro i mii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Falco e King Dedede sono in una posizione troppo deludente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 I know that feel bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Falco forse ok, ma King dedede? Fa schifo.Cioè, le sue mosse sono più lente di quelle di un certo maiale oscuro (che tralaltro è pure stato buffato).Mi lamenterei di più di altri pg (Shulk in primis) non di loro due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Forse King Dedede è un po' scarso ma siccome è uno dei miei preferiti mi dispiace che lo abbiano valorizzato così poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Raga ma Dark Pit e Pit...Sono diversi?? Cioè hanno mosse diversi? Chi è piu Forte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Falco forse ok, ma King dedede? Fa schifo.Cioè, le sue mosse sono più lente di quelle di un certo maiale oscuro (che tralaltro è pure stato buffato).Mi lamenterei di più di altri pg (Shulk in primis) non di loro due.Io mi trovo bene con King Dedede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Lol vabbè io mi trovo bene con Ganondorf, ciò non toglie che fa schifo.Alpha, sono cloni, hanno mosse molto simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Lol vabbè io mi trovo bene con Ganondorf, ciò non toglie che fa schifo.Alpha, sono cloni, hanno mosse molto simili.Guarda che in Brawl Dedede era high tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Pensavo che fosse chiaro a tutti che finora nessuno ha sfruttato al massimo le Monado Arts e quindi Shulk ha fallito nei due tornei o quello che era.Give it time. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Guarda che in Brawl Dedede era high tierGuarda che hanno buffato/nerfato molti pg...È poi non era high perché faceva la chaingrab? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Pensavo che fosse chiaro a tutti che finora nessuno ha sfruttato al massimo le Monado Arts e quindi Shulk ha fallito nei due tornei o quello che era.Give it time.Diciamo che proprio a causa delle Monado, il suo utilizzo non è immediato. Soni convinto che tra qualche mese sarà anche lui high tier... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ganodorf Tier E? ._. Voi che avete il gioco cosa ne pensate?Perche visto che a breve lo comprero il gioco vorrei vedere chi sarà il mio main Principale e vorrei chiedervi com'è Ganodorf..(Al momento è SamusZS *.*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ganodorf Tier E? ._. Voi che avete il gioco cosa ne pensate? Perche visto che a breve lo comprero il gioco vorrei vedere chi sarà il mio main Principale e vorrei chiedervi com'è Ganodorf..(Al momento è SamusZS *.*) Terribile, lo era anche in Brawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Terribile, lo era anche in Brawl I suoi DIfetti quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Alpha, sono cloni, hanno mosse molto simili. Si...però sento dire che molti usano piu dark pit che Pit....Sarà piu Figo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Lo speciale laterale è elettrico, la freccia è meno controllabile ma più potente, poi ci sono altre differenze che puoi andare a guardare sulla wiki apposita.Ganondorf è un clone pure lui, e già questo è un difetto lol, poi è lento e la recovery è inesistente, praticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.