yohohoho Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Salve a tutti e benvenuti ad una nuova iniziativa da me ideata! Gold UsercontroUtenti Di cosa tratterà ? L'iniziativa vedrà protagonista 12 Utenti e 12 Gold User, i quali saranno nettamente divisi secondo tale titolo all'interno di Pokémon Millennium per formare 2 potenti squadre.Perchè 24 concorrenti? Non so, mi ricorda gli Hunger Games. Come si svolgerà tale sfida?Questa iniziativa è basata sull'astuzia, l'intelligenza e il gioco di squadra.Adesso viene la parte interessante. Ogni concorrente verrà mutato in un Pokémon.Tali dovranno scontrarsi con gli avversari in difficili sfide e lotte, che però saranno piene di sorprese. Chi vince il gioco?Il gioco verrà vinto dalla squadra quando tutti gli elementi avversari verranno eliminati. Che succede al termine di una sfida?La squadra vincitrice potrà godere dei fantastici lussi e premi che saranno forniti ai suoi componenti, mentre il team perdente sarà costretto a votare un concorrente della propria squadra. Quello con più voti sarà ovviamente eliminato dal gioco. Quali saranno i premi?I premi saranno delle targhette per ogni membro della squadra vincente, Poképoints e forse PokéDolls. Come mi iscrivo?Sarò io a scegliere i 24 partecipanti, quindi dovrete convincermi a scegliervi.Dovrete compilare il seguente modulo: Nick sul forum:Pokémon nel quale desideri mutarti:I tuoi pregi: Avrete tempo fino al 12/10/2014 per iscrivervi. I giochi inizieranno il 14/10/2014. Buona fortuna e buon proseguimento a tutti i Gold User e a tutti gli Utenti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nick sul forum : Rubber StrawhatPokémon nel quale desideri mutarti : Gengar, il mio pokemon preferito. Può levitare, è veloce, forte, malignamente bello.I tuoi pregi : Sono un ragazzo solare, sempre pronto a mettermi un gioco, adora fare conoscenze e boh, mi reputo simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 chube mi spieghi come fai a gestire tutte queste iniziative? insomma la millennium challenge le gare pokémon il pokémon express la chube's challenge e ora questa... io sinceramente mi rinchiuderei in un manicomio se dovessi gestirne così tante :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nick sul forum= Ampharos2002Pokemon nel quale desidero mutarmi= SmeargleI miei pregi= Disegno, tiro con l'arco, spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Non ho capito: le sfide riguardano il battling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nick sul forum: EmaOshawottPokémon nel quale desideri mutarti: SuicuneI tuoi pregi: non so, disponibile, curioso, pieno di inventiva, collaborativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nick sul forum: BohPokemon nel quale desidero mutarmi: Ditto (principalmente), scrafty,l stunfisk o wailord .I miei pregi: Sono il migliore in tutto, ma soprattutto, sono molto modesto. Sicuro che l'iniziativa andrà a buon fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Non bisogna aver nessun pregio o fare chissà che cosa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 spero che questa iniziativa sia portata avanti fino alla fine, mi era spiaciuto essere uscito dalla millennium challenge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nick sul forum: MegaEnzoPokémon nel quale desideri mutarti: ArceusI tuoi pregi: Sono uno che riflette molto e attento ai dettagli, in più non amo perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nick sul forum: Drayden'Pokemon nel quale desidero mutarmi: Dragonite,Bello,forte e veloceI miei pregi: ehm..Tifoso del Napoli e Fan di SSBBella Iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 chube mi spieghi come fai a gestire tutte queste iniziative? insomma la millennium challenge le gare pokémon il pokémon express la chube's challenge e ora questa... io sinceramente mi rinchiuderei in un manicomio se dovessi gestirne così tante :/ Il fatto è che non le gestisce, lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nick sul forum: antonio6Pokemon nel quale desidero mutarmi: Garchomp.Salamence o Kingdra *;*I miei pregi: Sono un tipo che riflette e pensa molto e adoro sognare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nick sul forum: SeathPokémon nel quale desidero mutarmi: TalonflameI miei pregi: Non lo so, non ho particolari pregi, lol. Mi piace scherzare, e agli occhi di molti risulto simpatico (yee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nick sul forum:Luke88Pokémon nel quale desideri mutarti:Blaziken owoI tuoi pregi:Boh, il 14 Sono libero (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 nome sul forum: ~Cioppopokemon in cui vorrei mutarmi: greninjai miei pregi: il mio unico pregio e essere me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nick sul forum: mister vreoPokémon nel quale desideri mutarti: crawdauntI tuoi pregi: sn trpp bllx. w procin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nick sul forum: luxio369.Pokémon nel quale desideri mutarti: Luxio.I tuoi pregi: Creativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nick sul forum: teogreninjaPokémon nel quale desideri mutarti: greninja-shedinja-ninjaskI tuoi pregi: intelligente e sensibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Mi iscrivo Nick sul forum: SamajdPokémon nel quale desideri mutarti: riolu/staraptorI tuoi pregi: Personalmente ho sempre pensato che debbano essere gli altri a dire i pregi di un'altra persona, comunque penso di essere generoso, solare ed aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nick sul forum: Lord LeoツPokemon in cui vorrei tramutarmi: Mudkip o Mismagiuspregi: disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 solo una domanda : in cosa consisteranno le sfide??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nome sul forum: Crazy_BandicootPokemon nel quale desider mutarti: AbsolI tuoi pregi: per elencarli tutti ci metterei troppo, metto quelli che esaltano di più! Mi piace stare solo e deprimermi, asodjebev e infine sbrighilighili! In più condivido corpo e cervello col dito bruco! Fine dei miei pregi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nick sul forum: TheBlast63Pokémon nel quale desideri mutarti: BlastoiseI tuoi pregi: intelligente e competitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 solo una domanda : in cosa consisteranno le sfide??? Qualunque cosa per ora dico poco. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.