Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[CHUBE'S ENTERPRISES] Proditores in Tabula - ISCRIZIONI (Chiuse)

yohohoho

Post raccomandati

Inviato

Non ti preoccupare, lui è chube non jack daniels, poi se ci sono partecipanti in fase jack daniels, mica è colpa di chube(la fase jack daniels rimarrà  nella storia di PM)

:quote:

Inviato

Mi raccomando, visto che alla fine partecipo, confido nel fatto che il tutto sia organizzato correttamente, non importa bene o male, ci sta una svista, però se si rispettano le regole ci si diverte di più :)

:+1::quote:

Inviato

^^ ^^ ^^

Comuqnue dalla vecchia discussione ci spostiamo già  qui? Comunque inizio già  a sospettare di dark anche se non ha un ruolo... Si domani lo voto u.u

Votatelo: é la bestia magica!!! :tf:
Inviato

Lui è il top <3

Ed è il Jack buono :looksi: Bisogna scoprire ancora il cavetto e lo squartatore lol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Lui è il top <3

Ed è il Jack buono :looksi: Bisogna scoprire ancora il cavetto e lo squartatore lol

Jack il cavetto? Chi è?

Inviato

E a vedere jack lo squartatore non ci tengo  :tf:

Chube`, on 09 Oct 2014 - 21:29, said:
Il cavo jack, l'adattatore lol

Ah lol

Inviato

Chube lol

Perché mi hai mandato l'MP? Io mi ero più o meno ritirato :P

Tanto nessuno vuole che partecipo :P

Dai resta! Non puoi ritirarti ora ;)

Inviato

Se nessuno fa il Jack Daniels/se lo beve siamo a posto.

Dai, non andiamo OT. Inizieremo domani pomeriggio e si potrà  votare per il Rogo fino alle 22 precise. Quindi fra 2 minuti :P

Vi avverto che forse ci saranno già  delle sorprese ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Dai, non andiamo OT. Inizieremo domani pomeriggio e si potrà  votare per il Rogo fino alle 22 precise. Quindi fra 2 minuti :P

Si ma vedi di farci questa discussione con largo anticipo che altrimenti ci tocca votare totalmente a caso domani!

Inviato

ma io non trovo il rogo O.O
Inviato

Sorprese tipo Jack lo squartatore che uccide abitanti? lol, comunque ora finiamo l'ot

Li faccio domani mattina alle 6 e mezza lol

Tanto domani nn vado a scuola  :cool:, che sto un po male :empty:

Inviato

Tanto domani nn vado a scuola  :cool:, che sto un po male :empty:

Lol io è tutta la settimana che sono a casa ammalato, credo avrò molto tempo da perdere qui domattina

Inviato

Io durante il LiF stavo male, quindi ci passavo ore...ore! xD

adesso torno a scuola dalle 2 quindi commenterò quasi sempre dalle 3 :D

(lo dico perché chi mi seguiva sa che nella piazza del Lif ci stavo li sin dalla mattina xD)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...