TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non ti preoccupare, lui è chube non jack daniels, poi se ci sono partecipanti in fase jack daniels, mica è colpa di chube(la fase jack daniels rimarrà nella storia di PM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mi raccomando, visto che alla fine partecipo, confido nel fatto che il tutto sia organizzato correttamente, non importa bene o male, ci sta una svista, però se si rispettano le regole ci si diverte di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ^^ Comuqnue dalla vecchia discussione ci spostiamo già qui? Comunque inizio già a sospettare di dark anche se non ha un ruolo... Si domani lo voto u.u Votatelo: é la bestia magica!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mi sa che il Jack ve siete bevuto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mi sa che il Jack ve siete bevuto OMG, solo ora mi accorgo che nel tuo avatar c'è comunque un jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Lui è il top <3Ed è il Jack buono Bisogna scoprire ancora il cavetto e lo squartatore lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Lui è il top <3Ed è il Jack buono Bisogna scoprire ancora il cavetto e lo squartatore lolJack il cavetto? Chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ragazzi qualcuno tra di voi sa fare i set ? :"( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Lui è il top <3Ed è il Jack buono Bisogna scoprire ancora il cavetto e lo squartatore lolMa lol , è inquietante a tratti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ma di che jack parlate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Il cavo jack, l'adattatore lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 E a vedere jack lo squartatore non ci tengo Chube`, on 09 Oct 2014 - 21:29, said:Il cavo jack, l'adattatore lol Ah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Jack il cavetto? Chi è? Il jack è lo standard del cavo con cui si collegano cuffie e microfoni ai vari dispositivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 mdl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Chube lolPerché mi hai mandato l'MP? Io mi ero più o meno ritirato Tanto nessuno vuole che partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Oramai ci sei :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Chube lolPerché mi hai mandato l'MP? Io mi ero più o meno ritirato Tanto nessuno vuole che partecipo Dai resta! Non puoi ritirarti ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Alla fine mi hai messo eh ahahahah ma io non lo so oh xDSpero solo non si faccia la fine dell altra iniziativa ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se nessuno fa il Jack Daniels/se lo beve siamo a posto. Dai, non andiamo OT. Inizieremo domani pomeriggio e si potrà votare per il Rogo fino alle 22 precise. Quindi fra 2 minuti Vi avverto che forse ci saranno già delle sorprese @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se nessuno fa il Jack Daniels/se lo beve siamo a posto. Dai, non andiamo OT. Inizieremo domani pomeriggio e si potrà votare per il Rogo fino alle 22 precise. Quindi fra 2 minuti Vi avverto che forse ci saranno già delle sorprese Si ma vedi di farci questa discussione con largo anticipo che altrimenti ci tocca votare totalmente a caso domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se nessuno fa il Jack Daniels/se lo beve siamo a posto.Dai, non andiamo OT. Inizieremo domani pomeriggio e si potrà votare per il Rogo fino alle 22 precise. Quindi fra 2 minuti Vi avverto che forse ci saranno già delle sorprese ma io non trovo il rogo O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Li faccio domani mattina alle 6 e mezza lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se nessuno fa il Jack Daniels/se lo beve siamo a posto. Dai, non andiamo OT. Inizieremo domani pomeriggio e si potrà votare per il Rogo fino alle 22 precise. Quindi fra 2 minuti Vi avverto che forse ci saranno già delle sorprese Sorprese tipo Jack lo squartatore che uccide abitanti? lol, comunque ora finiamo l'otLi faccio domani mattina alle 6 e mezza lolTanto domani nn vado a scuola , che sto un po male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Tanto domani nn vado a scuola , che sto un po male Lol io è tutta la settimana che sono a casa ammalato, credo avrò molto tempo da perdere qui domattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io durante il LiF stavo male, quindi ci passavo ore...ore! xD adesso torno a scuola dalle 2 quindi commenterò quasi sempre dalle 3 (lo dico perché chi mi seguiva sa che nella piazza del Lif ci stavo li sin dalla mattina xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.