Wicked Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io durante il LiF stavo male, quindi ci passavo ore...ore! xD adesso torno a scuola dalle 2 quindi commenterò quasi sempre dalle 3 (lo dico perché chi mi seguiva sa che nella piazza del Lif ci stavo li sin dalla mattina xD) Ooh..ci sei pure tu XD ottimo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ragazzi vi avviso già , io domani non ci sarò per tutto il pomeriggio, se tutto va bene riuscirò a connettermi giusto in tempo per votare (impegni scolastici, non preoccupatevi, non sto tramando niente di losco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Spero di connettermi abbastanza presto domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 C'è tempo fino alle 22 Comunque, può capitare a tutti di non esserci una sera, basta che mi avvisate e non subirete nessun handicap @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ooh..ci sei pure tu XD ottimo lolci rivedremo non vedo l'ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ci rivedremo non vedo l'ora xD Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 cavolo io ci sono (tranne il week che è a orario variabile xD) solo dalle sette o nove in poi...i miei commenti partiranno a quell'ora lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io dalle 3, torno da scuola a quell'ora, ma non penso che ci passerò pomeriggi interi... Fatemi uscire da casa ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 chube dov'é il rogo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 chube dov'é il rogo ? se è per questo non c'è manco il foro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ci rivedremo non vedo l'ora xD Ti tengo d'occhio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Chube stiamo tutti aspettando la discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Credo sia ancora a scuola chube... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Credo sia ancora a scuola chube... immagino anche io, ma ciò non mi impedisce di fare un commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ma ho anche una vita lol io torno adesso a casa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 immagino anche io, ma ciò non mi impedisce di fare un commento Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Lo sappiamo Chube, siamo solo in trepida attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 dov'è il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Se farai un'altra edizione vorrei partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Giusto Chube, a quando la prossima edizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Mai più (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Mai più (?) Dai ripensaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Dai ripensaci Dai dai dai :cry2: cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.