Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

[CHUBE'S ENTERPRISES] Proditores in Tabula - ISCRIZIONI (Chiuse)

yohohoho

Post raccomandati

Inviato

Mi aggraderebbe partecipare... Si può?

Inviato

Da solo non me la sento :fg:

Per ora l'iniziativa è bloccata. Mi scuso del disagio. Vbb, doveva ancora incominciare.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Se boh lascia l'iniziativa mi disiscrivo visto che chube non è una persona affidabile, in quanto mi ha minacciato di farmi fuori subito solo perchè nel lupus non ho voluto rivelargli in mio ruolo.

Consiglio a tutti di disiscriversi con una persona come questa.

Inviato

Mi iscrivo

Ah. L'iniziativa é bloccata...

va be', quando verrà  riaperta saremo iscritti, no?
Inviato

Vi informo che sarò solamente io a gestirla e ci saranno nuove regole, così ci sono troppi personaggi.

In ogni caso, credi che vi interessi più il concetto della iniziativa in sé, che i personaggi.

Fra poco saprete tutto ^^

@Darki

Inviato

Aggiornato tutto con una edizione completamente nuova! 
Inoltre, c'è solo più un posto disponibile! ^^

@Darki

Inviato

comunque io mi ritiro :) non tanto perchè hai "cambiato" il gioco, mi piace come lo hai fatto, ma solo perchè non ho tempo.

Inviato

Io ti lascio comunque, al massimo aggiungo un concorrente in più momentaneamente ^^

Dico questo perché inizierà  fra un po' ;)

@Darki

Inviato

Io ti lascio comunque, al massimo aggiungo un concorrente in più momentaneamente ^^

Dico questo perché inizierà  fra un po' ;)

okok.

Inviato

io mi vorrei iscrivere, mi piace l'idea e il gioco (certe partite con gli amici irl :rotfl: ) Spero di avere abbastanza tempo! Deeto ciò buonanotte.

Inviato

Jack ieri avevo chiesto di iscrivermi ma non mi hai segnato tra i partecipanti! Forse non hai notato il mio messaggio ;)

Inviato

Jack ieri avevo chiesto di iscrivermi ma non mi hai segnato tra i partecipanti! Forse non hai notato il mio messaggio ;)

Invece c'eri. Semplicemente avevo sbagliato con gli spoiler da cellulare ;)

Bella iniziativa, mi iscrivo :)

Iscritto ^^

Bene, i 27 cittadini ci sono!

Tuttavia, dato la partecipazione non sicura di Simoforzamilan97, aspetto ancora uno :)

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...