yohohoho Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Btw, si comincia dopo la fine. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Se inizia dopo la fine di quella di Boh mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Stiamo cambiando le regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Avrei voluto iscrivermi già alla Dark Edition, ma sono arrivato tardi Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shish Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi aggraderebbe partecipare... Si può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Lascio tutto in mano a Chubeio mi tiro fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Da solo non me la sento Per ora l'iniziativa è bloccata. Mi scuso del disagio. Vbb, doveva ancora incominciare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Se boh lascia l'iniziativa mi disiscrivo visto che chube non è una persona affidabile, in quanto mi ha minacciato di farmi fuori subito solo perchè nel lupus non ho voluto rivelargli in mio ruolo. Consiglio a tutti di disiscriversi con una persona come questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Voglio iscrivermi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 come l'edizione del lupus in fabula non me lo perdo spero di non confondermi però ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Vorrei iscrivermi anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi iscrivoAh. L'iniziativa é bloccata... va be', quando verrà riaperta saremo iscritti, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Vi informo che sarò solamente io a gestirla e ci saranno nuove regole, così ci sono troppi personaggi.In ogni caso, credi che vi interessi più il concetto della iniziativa in sé, che i personaggi.Fra poco saprete tutto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Aggiornato tutto con una edizione completamente nuova! Inoltre, c'è solo più un posto disponibile! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 comunque io mi ritiro non tanto perchè hai "cambiato" il gioco, mi piace come lo hai fatto, ma solo perchè non ho tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io ti lascio comunque, al massimo aggiungo un concorrente in più momentaneamente Dico questo perché inizierà fra un po' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io ti lascio comunque, al massimo aggiungo un concorrente in più momentaneamente Dico questo perché inizierà fra un po' okok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 io mi vorrei iscrivere, mi piace l'idea e il gioco (certe partite con gli amici irl ) Spero di avere abbastanza tempo! Deeto ciò buonanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Jack ieri avevo chiesto di iscrivermi ma non mi hai segnato tra i partecipanti! Forse non hai notato il mio messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Bella iniziativa, mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Jack ieri avevo chiesto di iscrivermi ma non mi hai segnato tra i partecipanti! Forse non hai notato il mio messaggio Invece c'eri. Semplicemente avevo sbagliato con gli spoiler da cellulare Bella iniziativa, mi iscrivo Iscritto Bene, i 27 cittadini ci sono!Tuttavia, dato la partecipazione non sicura di Simoforzamilan97, aspetto ancora uno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.