Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[CHUBE'S ENTERPRISES] Proditores in Tabula - ISCRIZIONI (Chiuse)

yohohoho

Post raccomandati

Inviato

Lu-ca-rio. 

Comunque, se va tutto bene e non ci saranno imprevisti, ci sarammo SFKB per tutti i sopravissuti.

1) eccomi, mi hai chiamato?

2) bene

Inviato

Ahahahahah tranquillo che non ho ancora iniziato ad essere inquietante... so fare molto di peggio :tf:

Non oso immaginare :fg:

Lu-ca-rio. 

Comunque, se va tutto bene e non ci saranno imprevisti, ci sarammo SFKB per tutti i sopravissuti.

Evviva :mki:

Inviato

Lu-ca-rio.

E chi non ha il 3ds :mki2:
Inviato

Puoi fare che si è squalificati dopo 3 giorni di fila che non si vota o 5 in generale e basta? Non voglio di nuovo 15 voti a sfavore

Inviato

Le prime volte vedrò solo di ammonirvi, magari con 5 voti, che tanto su 30 e più persone sono pochissimi ^^

Dato che si comincia domani, la farò domani pomeriggio ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Guest Tony-Chopper
Inviato

Le prime volte vedrò solo di ammonirvi, magari con 5 voti, che tanto su 30 e più persone sono pochissimi ^^

ma io partecipo?

Inviato

Si, ma alla seconda volta non li fare diventare 15, è proprio brutto, sembrerà  strano, ma jack daniels e chube, sembrano veramente persone diverse, anche se forse chube è troppo poco di polso, via di mezzo: Chube Daniels?

Inviato

Si, ma alla seconda volta non li fare diventare 15, è proprio brutto, sembrerà  strano, ma jack daniels e chube, sembrano veramente persone diverse, anche se forse chube è troppo poco di polso, via di mezzo: Chube Daniels?

No tranquillo ;) Conosco Chube da un po' ha sempre dimostrato di essere un po' schizzato con doppia personaltià  :tf:

Guest Tony-Chopper
Inviato

Sei arrivato tardi, mi dispiace :(

fa nulla

Inviato

Lu-ca-rio. 

^^ ^^ ^^

Comuqnue dalla vecchia discussione ci spostiamo già  qui? Comunque inizio già  a sospettare di dark anche se non ha un ruolo... Si domani lo voto u.u

Inviato

No tranquillo ;) Conosco Chube da un po' ha sempre dimostrato di essere un po' schizzato con doppia personaltià  :tf:

L'avevo intuito lol, almeno per ora è in fase Chube'...

Inviato

Spero che durante questa iniziativa anche voi sarete nella vostra fase Chube e non Jack Daniels, altrimenti peggio per voi :mumblo:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Mi raccomando, visto che alla fine partecipo, confido nel fatto che il tutto sia organizzato correttamente, non importa bene o male, ci sta una svista, però se si rispettano le regole ci si diverte di più :)

Inviato

Mi raccomando, visto che alla fine partecipo che il tutto sia organizzato correttamente, non importa bene o male, ci sta una svita, però se si rispettano le regole ci si diverte di più :)

Quoto

Inviato

Mi raccomando, visto che alla fine partecipo, confido nel fatto che il tutto sia organizzato correttamente, non importa bene o male, ci sta una svista, però se si rispettano le regole ci si diverte di più :)

date-una-medaglia-a-quelluomo.jpg

Inviato

Mi raccomando, visto che alla fine partecipo che il tutto sia organizzato correttamente, non importa bene o male, ci sta una svita, però se si rispettano le regole ci si diverte di più :)

Non ti preoccupare, lui è chube non jack daniels, poi se ci sono partecipanti in fase jack daniels, mica è colpa di chube(la fase jack daniels rimarrà  nella storia di PM)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...