Vai al commento

[CHUBE'S ENTERPRISES] Proditores in Tabula - ISCRIZIONI (Chiuse)


yohohoho

Post raccomandati

Ahahahahah tranquillo che non ho ancora iniziato ad essere inquietante... so fare molto di peggio :tf:

Non oso immaginare :fg:

 

Lu-ca-rio. 

 

Comunque, se va tutto bene e non ci saranno imprevisti, ci sarammo SFKB per tutti i sopravissuti.

Evviva :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prime volte vedrò solo di ammonirvi, magari con 5 voti, che tanto su 30 e più persone sono pochissimi ^^


Dato che si comincia domani, la farò domani pomeriggio ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Le prime volte vedrò solo di ammonirvi, magari con 5 voti, che tanto su 30 e più persone sono pochissimi ^^

Dato che si comincia domani, la farò domani pomeriggio ^^

ma io partecipo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prime volte vedrò solo di ammonirvi, magari con 5 voti, che tanto su 30 e più persone sono pochissimi ^^

Dato che si comincia domani, la farò domani pomeriggio ^^

Si, ma alla seconda volta non li fare diventare 15, è proprio brutto, sembrerà  strano, ma jack daniels e chube, sembrano veramente persone diverse, anche se forse chube è troppo poco di polso, via di mezzo: Chube Daniels?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma alla seconda volta non li fare diventare 15, è proprio brutto, sembrerà  strano, ma jack daniels e chube, sembrano veramente persone diverse, anche se forse chube è troppo poco di polso, via di mezzo: Chube Daniels?

No tranquillo ;) Conosco Chube da un po' ha sempre dimostrato di essere un po' schizzato con doppia personaltià  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lu-ca-rio. 

 

Comunque, se va tutto bene e non ci saranno imprevisti, ci sarammo SFKB per tutti i sopravissuti.

^^ ^^ ^^

Comuqnue dalla vecchia discussione ci spostiamo già  qui? Comunque inizio già  a sospettare di dark anche se non ha un ruolo... Si domani lo voto u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi raccomando, visto che alla fine partecipo che il tutto sia organizzato correttamente, non importa bene o male, ci sta una svita, però se si rispettano le regole ci si diverte di più :)

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi raccomando, visto che alla fine partecipo che il tutto sia organizzato correttamente, non importa bene o male, ci sta una svita, però se si rispettano le regole ci si diverte di più :)

Non ti preoccupare, lui è chube non jack daniels, poi se ci sono partecipanti in fase jack daniels, mica è colpa di chube(la fase jack daniels rimarrà  nella storia di PM)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...