SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Lu-ca-rio. Comunque, se va tutto bene e non ci saranno imprevisti, ci sarammo SFKB per tutti i sopravissuti. 1) eccomi, mi hai chiamato? 2) bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Lu-ca-rio. Comunque, se va tutto bene e non ci saranno imprevisti, ci sarammo SFKB per tutti i sopravissuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ahahahahah tranquillo che non ho ancora iniziato ad essere inquietante... so fare molto di peggio Non oso immaginare Lu-ca-rio. Comunque, se va tutto bene e non ci saranno imprevisti, ci sarammo SFKB per tutti i sopravissuti. Evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Lu-ca-rio. Comunque, se va tutto bene e non ci saranno imprevisti, ci sarammo SFKB per tutti i sopravissuti.E chi non ha il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Puoi fare che si è squalificati dopo 3 giorni di fila che non si vota o 5 in generale e basta? Non voglio di nuovo 15 voti a sfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Quando ci farai le nostre belle discussioni per litigare e bruciarci a vicenda? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Quando ci farai le nostre belle discussioni per litigare e bruciarci a vicenda? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Le prime volte vedrò solo di ammonirvi, magari con 5 voti, che tanto su 30 e più persone sono pochissimi Dato che si comincia domani, la farò domani pomeriggio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Dato che si comincia domani, la farò domani pomeriggio Perfetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Quando ci farai le nostre belle discussioni per litigare e bruciarci a vicenda? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Le prime volte vedrò solo di ammonirvi, magari con 5 voti, che tanto su 30 e più persone sono pochissimi Dato che si comincia domani, la farò domani pomeriggio ma io partecipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Le prime volte vedrò solo di ammonirvi, magari con 5 voti, che tanto su 30 e più persone sono pochissimi Dato che si comincia domani, la farò domani pomeriggio Si, ma alla seconda volta non li fare diventare 15, è proprio brutto, sembrerà strano, ma jack daniels e chube, sembrano veramente persone diverse, anche se forse chube è troppo poco di polso, via di mezzo: Chube Daniels? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Si, ma alla seconda volta non li fare diventare 15, è proprio brutto, sembrerà strano, ma jack daniels e chube, sembrano veramente persone diverse, anche se forse chube è troppo poco di polso, via di mezzo: Chube Daniels? No tranquillo Conosco Chube da un po' ha sempre dimostrato di essere un po' schizzato con doppia personaltià Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ma io partecipo? Sei arrivato tardi, mi dispiace @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Sei arrivato tardi, mi dispiace fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Lu-ca-rio. Comunque, se va tutto bene e non ci saranno imprevisti, ci sarammo SFKB per tutti i sopravissuti. ^^ Comuqnue dalla vecchia discussione ci spostiamo già qui? Comunque inizio già a sospettare di dark anche se non ha un ruolo... Si domani lo voto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 No, farò un topic intotolato IL FORO e un altro IL ROGO @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 No tranquillo Conosco Chube da un po' ha sempre dimostrato di essere un po' schizzato con doppia personaltià L'avevo intuito lol, almeno per ora è in fase Chube'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Spero che durante questa iniziativa anche voi sarete nella vostra fase Chube e non Jack Daniels, altrimenti peggio per voi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mi raccomando, visto che alla fine partecipo, confido nel fatto che il tutto sia organizzato correttamente, non importa bene o male, ci sta una svista, però se si rispettano le regole ci si diverte di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mi raccomando, visto che alla fine partecipo che il tutto sia organizzato correttamente, non importa bene o male, ci sta una svita, però se si rispettano le regole ci si diverte di più Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mi raccomando, visto che alla fine partecipo, confido nel fatto che il tutto sia organizzato correttamente, non importa bene o male, ci sta una svista, però se si rispettano le regole ci si diverte di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mi raccomando, visto che alla fine partecipo che il tutto sia organizzato correttamente, non importa bene o male, ci sta una svita, però se si rispettano le regole ci si diverte di più Non ti preoccupare, lui è chube non jack daniels, poi se ci sono partecipanti in fase jack daniels, mica è colpa di chube(la fase jack daniels rimarrà nella storia di PM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.