Vai al commento

Ragazzo/a dei vostri sogni ?

Bubbelo

Post raccomandati

La ragazza dei miei sogni esiste già .

Lei è bella, bionda, intelligente, carismatica, sa tante lingue diverse. Unico difetto è che si approfitta un po' delle altre persone... ♥

Ragazza dei miei sogni. ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

mmmh. bella, intelligente, simpatica, onesta, sincera, ma cosa più importante che mi sia fedele, cioè che non mi tradisca mai e che preferisca morire piuttosto che tradirmi

Link al commento

il mio ragazzo ideale è sarcastico, affidabile, molto paziente e soprattutto deve avere la capacità  di litigare senza alzare la voce. odio i rumori forti. 

in quanto ad aspetto fisico deve avere qualcosa di particolare, una cicatrice, un neo di troppo, qualsiasi cosa che lo identifichi e che lo renda interessante. la bellezza "standard" passa inosservata ai miei occhi.

attualmente è seduto qui al mio fianco ^^

ah e deve, se non può condividere, almeno sopportare il mio bisogno di avere animali in casa xD

quasi dimenticavo.. assolutamente che sia più grande di me, sia di statura che di età . non per cattiveria, ma i più piccoli non mi attirano, mi fanno sentire una sorella maggiore. e poi deve essere UOMO: niente ceretta, niente vestiti da bimbiminkia (se posso usare il termine), che non sia permaloso e per carità  che non guidi una 500 o una mini-cooper.

Link al commento

Una con la testa a posto (intendo dire: senza sclerare per qualsiasi cosa, pronta a trovare soluzioni insieme, che sappia un minimo cucinare e badare alla casa) poi se ha un lavoro buon per lei se vuole lavorare :) Non mi importa se sia bionda, rossa o mora, gli occhi vanno bene tutti i colori, l' aspetto deve essere bello (non ho detto strabona, va bene bella), non deve essere di razza nera (o islamica in generale) e non deve essere ne obesa ne anoressica. Infine concludo che la ragazza deve avere veramente voglia di stare con me.

Link al commento

Castana, occhi scuri o azzurri ma solo in certi casi. Non lo so perché ma mi sono sempre innamorato di ragazze castane, sarà  perché io invece sono biondo con gli occhi azzurri, si dice che nella maggior parte dei casi si cerchi l'opposto di se stessi per quanto riguarda l'estetica. Dev'essere una ragazza molto dolce, con un bel sorriso e un carattere abbastanza deciso. Poi a mio parere sono solo "ideali"... se ti innamori veramente, non importa se è castana o bionda, solare, introversa o che altro, ti innamori e basta. Per cui non ha nemmeno troppo senso parlare di caratteristiche fisiche.

Link al commento

Com'è che qui dove sono io le ragazze sono quasi tutte o tr**e oppure diciamo dell'altra sponda!? Ce ne fossero di ragazze realiste come te

Comunque non ho molte pretese per la mia ragazza ideale:

Soprattutto per il carattere sarebbe bello se fosse un po' timida e cocciuta e un po' chiacchierona così nessuno dei due sta mia zitto lol , poi che legga molto, magari anche che adori la montagna come me XD

Mi piacerebbe poi che abbia quel tocco di follia mista a umorismo in modo da andare sempre d'accordo...

La cosa più importante però è che voglia attenzioni, che mi scriva sempre quando non siamo insieme, che voglia sempre che le dia il buongiorno e la buonanotte e tutte queste cose

L'ultima riga "che voglia attenzioni, che scriva...ecc" è una cosa che spesso a molti ragazzi può scocciare, quindi il fatto che la consideri importante è davvero bello ^^

Tipo di ragazza? NESSUNA perche nessuna saprebbe amare me quanto io amarei lei 

Mai dire mai.

nessun ragazzo sulla faccia della terra potrá mai eguagliare l'immenso amore che provo nei confronti della nutella :V 

xDDD Hai vinto!!!

Io il ragazzo dei miei sogni sono riuscita a trovarlo, ma quando lo conobbi per la prima volta non sapevo che lo sarebbe diventato, anzi, non ci pensavo proprio! Consiglio di non fermarsi alle apparenze o all'idea che si ha in testa… Potreste finire per innamorarvi di qualcuno che è molto diverso dall'immagine che che avete sognato per anni. Pensate più alle cose importanti, che renderebbero per voi un ragazzo/a ideale, quelle caratteristiche sulle quali non potete passare sopra e che si sposano perfettamente con le vostre. Per me ad esempio sono state: la sincerità , la lealtà , un forte senso di giustizia, le risate che ci facciamo insieme… Il resto passa in secondo piano, addirittura si finisce per innamorarsi pure di quelli che avreste potuto considerare dei difetti.

Link al commento

il mio ragazzo ideale è sarcastico, affidabile, molto paziente e soprattutto deve avere la capacità  di litigare senza alzare la voce. odio i rumori forti. 

in quanto ad aspetto fisico deve avere qualcosa di particolare, una cicatrice, un neo di troppo, qualsiasi cosa che lo identifichi e che lo renda interessante. la bellezza "standard" passa inosservata ai miei occhi.

attualmente è seduto qui al mio fianco ^^

ah e deve, se non può condividere, almeno sopportare il mio bisogno di avere animali in casa xD

quasi dimenticavo.. assolutamente che sia più grande di me, sia di statura che di età . non per cattiveria, ma i più piccoli non mi attirano, mi fanno sentire una sorella maggiore. e poi deve essere UOMO: niente ceretta, niente vestiti da bimbiminkia (se posso usare il termine), che non sia permaloso e per carità  che non guidi una 500 o una mini-cooper.

Link al commento

Ora mi diverto...♡♡ Il mio uomo:

-Deve avere i capelli da Emo Neri o Color Nocciola. Oppure colorati. *^*

-Deve avere gli occhi chiari, azzurri possibilmente. O magari grigi! Oppure nocciolosi. E piccoli, espressivi, e a mandorla (mandorla occidentale) come i miei.

-Deve essere dolce, comprensivo, Pokèdrogato, tranquillo, maturo, intelligente,puccio so e faigo allo stesso tempo.

-Deve saper cantare.

-Deve farmi comandare.

-Deve saper disegnare.

-Deve essere alto e con un bel fisico.

-Deve essere pazzo e squilibrato come me.

-E deve essere un maschio. (?)

Eeeehh, voglio troppo, lo so. Ma i punti 4,6 e 8 sono facoltativi.

Link al commento

L'ultima riga "che voglia attenzioni, che scriva...ecc" è una cosa che spesso a molti ragazzi può scocciare, quindi il fatto che la consideri importante è davvero bello ^^

si lo so, infatti una mia amica mi dice sempre che non capisce come faccia ad essere ancora single, dato che sono fatto così :XD:

Link al commento

Ahah, i miei requisiti fondamentali sono: responsabilità , comprensività , affidabilità  e saggezza. Non sarebbe male se fosse una musicista, dal momento che lo sono anch'io :)

7914c999-87eb-4e41-8343-ea4ae670675d_copy_439x219.png

Link al commento

Nessuna.Siamo solo ombra e polvere.Credete di riempire le vostre vacue e inutili esistenze con l'illusione di amare ed essere amati,ma è solo fumo.Fumo che prima o poi si diraderà .E quando si sarà  diradato,verrà  messa a nudo tutta la vostra inadeguatezza e fragilita

Link al commento

Dunque.. io ho una fissa per le ragazze coi capelli corti. Il problema è che è difficile trovarle, perché una ragazza coi capelli corti deve avere un viso particolare per stare davvero bene.

Comunque mi vanno bene anche i capelli lunghi, purché siano belli.

Btw, sostanzialmente deve essere minuta, riservata ma allo stesso tempo simpatica. Non troppo esuberante, ma delicata e soprattutto femminile. Niente parolacce o atteggiamenti volgari, la femminilità  per me è fondamentale.

Link al commento

Si,dalle tue parole si può dedurre che tu sia proprio un'inguaribile romantico.Ma lo sono anche io infondo,anche se si potrebbe pensare il contrario da ciò che ho scritto...la sostanziale differenza tra noi però,è che io per quanto romantico vedo le cose razionalmente.L'amore con la "A" maiuscola non esiste,e non lo dico solo io,ma lo hanno pensato vari scrittori e filosofi di ogni tipo.Vi aggrappate a questa speranza,a questa illusione a questa..."stupidata" del ragazzo/a dei vostri sogni credendo di dare un senso alla vostra vita,che un senso pero,non ha.Ma non è una critica,è giusto facciate cosi,che vi immergiate in questo fumo per sfuggire dalla realtà .Ma la verità ,per quanto la si vuol negare,è un'altra

Quella del ragazzo/a dei nostri sogni è una "stupidata", su questo sono d'accordo. Ma penso che di questo siano consapevoli anche tutte le persone che hanno scritto in questa discussione. In fondo con dice il topic è "dei sogni", quindi idealizzata/o da noi su quello che ci potrebbe piacere. Un qualcuno di perfetto per noi secondo noi. E tutti sappiamo che non può esistere nessuno del genere.

Però l'amore, quello con la "A" è qualcosa di tangibile, qualcosa che possiamo vedere, toccare, provare.

Non parlo delle cotte adolescenziali, parlo di quell'amore che si può vedere negli occhi di certe persone anziane. Forse tu e molti scrittori e filosofi avete ragione. Ma come potete dire con certezza che esso non esiste? Che è solo fumo? Solo il vago desiderio di qualcosa di bello in questo mondo triste?

E se foste voi a fuggire la realtà  magari per paura?

Io non sono uno scrittore famoso, un grande filosofo, no. Io sono un essere umano, dotato di sentimenti che culminano nell'amore.

Però rispetto il tuo pensiero e non cercherò di cambiarlo, così come tu non hai cercato di cambiare il mio.

Adoro discutere di questo argomento ed è stato un piacere parlarne anche con te. ^^

Link al commento

Nessuna.Siamo solo ombra e polvere.Credete di riempire le vostre vacue e inutili esistenze con l'illusione di amare ed essere amati,ma è solo fumo.Fumo che prima o poi si diraderà .E quando si sarà  diradato,verrà  messa a nudo tutta la vostra inadeguatezza e fragilita

Hai avuto delle brutte esperienze in passato per caso..?

Link al commento

Link al commento

Si,dalle tue parole si può dedurre che tu sia proprio un'inguaribile romantico.Ma lo sono anche io infondo,anche se si potrebbe pensare il contrario da ciò che ho scritto...la sostanziale differenza tra noi però,è che io per quanto romantico vedo le cose razionalmente.L'amore con la "A" maiuscola non esiste,e non lo dico solo io,ma lo hanno pensato vari scrittori e filosofi di ogni tipo.Vi aggrappate a questa speranza,a questa illusione a questa..."stupidata" del ragazzo/a dei vostri sogni credendo di dare un senso alla vostra vita,che un senso pero,non ha.Ma non è una critica,è giusto facciate cosi,che vi immergiate in questo fumo per sfuggire dalla realtà .Ma la verità ,per quanto la si vuol negare,è un'altra

Link al commento

Per la mia età  (13 anni) mi sembra ancora una parola troppo grande "amare" ma proverò a descrivere come sarebbe la mia ragazza ideale dicendo solamente una cosa importantissima:

La mia ragazza ideale non necessita di essere bellissima, non necessita gli occhi azzurri, non necessita i capelli biondi, non necessita di essere fisicamente la più bella ragazza del mondo... A me importa solo che mi ami... Mi ami e basta... Non che innamorarsi di come si è fisicamente, ma di come si è caratterialmente... Vorrei una ragazza dolce, una ragazza che mi cerchi, una ragazza che apprezza anche le più piccole cose, una ragazza solare e positiva, una ragazza gentile e generosa, una ragazza fedele e altruista, una ragazza sincera e onesta, una ragazza da apprezzare... Una ragazza a cui poter dire "Ti amo" senza alcun timore, una ragazza di cui potersi fidare... Non capisco certi ragazzi che vogliono persone solo allo scopo di "fare" senza sentire (Spero di essere stato abbastanza chiaro su questa frase, intendo andare troppo avanti senza amarsi e stare insieme solo a uno scopo) Insomma, io non ho un preciso ideale, e dire "Bionda, con occhi azzurri, alta, ecc." non rientra nel mio carattere, perché se si ama si deve andare oltre l'aspetto fisico, e pensare che potresti poi innamorarti di una mora con gli occhi verdi ecc. Ovviamente se una persona fisicamente non piace proprio, beh, non mi fidanzerei con lei nemmeno io, voglio solo dire che si deve puntare oltre l'aspetto fisico, e il mio ideale, ormai con la società  di adesso, è un pò difficile da trovare, voglio solo una ragazza che mi ami e di cui potermi fidare... (PS: Scusate se posso sembrarvi sdolcinato e se le cose che ho detto possono sembrare senza senso, ma io la vedo cosi... E spero che anche qualcuno di voi la pensi come me)

Link al commento

un esempio di Amore vero? direi Karolina Kostner. nonostante il suo fidanzato si stesse dopando e non stesse attraversando un bel momento, lei gli è rimasta sempre vicino, ed ha cercato di aiutarlo. un esempio di amore falso ( e non si chiama neanche amore)?: federica pellegrini, che ha ribadito che se magnini si dovesse comportare come alex lei  lo lascerebbe.

Link al commento

Tipo di ragazza ideale?Beh,esteriormente vorrei che fosse una ragazza normale,senza sessase chili di trucco(per esempio)e di colpi di sole e possibilmente con i capelli lunghi e marroni.

Mentre caratterialmente vorrei che fosse gentile e simpatica ma con un pizzico di follia,che giochi a pokémon(e possibilmente giochi competitivamente,specialmente il VGC)o con passioni comuni, tanta pazienza con il sottoscritto e che sia vorace(cosà­ ci compensiamo xD)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...