SIlver18 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 On 21/8/2016 at 00:29, TheDarkWriter ha scritto: Quindi ti faresti una dodicenne? Ma che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 19 minuti fa, Gallade18 ha scritto: Ma che La tipa dai capelli blu di platino, ha 12 anni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 21 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: Se vuoi te la presento.. Non credo che si farà problemi Quoto ma modifico/aggiungo alcune cose -Non sia ipocrita -Non copi -Non sia una di quelle ragazze che appena le dici qualcosa la sa mezzo mondo -Qualcosa in comune (tipo musica, sopratutto musica, cioè non voglio che mi metti in casa a bomba cose tipo gigi d'alessio) -Si sappia fare i *censura* suoi -Per il volgare non mi fa differenza, Apri contenuto nascosto Quindi ti faresti una dodicenne? Sai come si dice, "If her age is on the clock...". E comunque è indiscutibile che Lucinda NON dimostri 12 anni... anche perché dovrebbe averne 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 On 21/8/2016 at 00:29, TheDarkWriter ha scritto: Quindi ti faresti una dodicenne? Era una ideologia stereotipa della sua ragazza ideale, tralascia l'età (e tralascio anche quella di Gallade) E il suo commento non era incentrato a Lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 12 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: E comunque è indiscutibile che Lucinda NON dimostri 12 anni... anche perché dovrebbe averne 10 secondo me ne ha 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Io lascio fare tutto al destino, è lui che mi guiderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ragazza, intelligente, seria (non deve essere un commento inadeguato) simpatica e solare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 "Queli racaze che mi piacciono a me sono: biondeh capeli neri , macre , belisimi secs e con oki neri un pò assuri. Deve giokr a pukimun seno nula..se nn gioca a Pukimon è una brtt persn. Ho prozzap e il mio number ce l'(h)a Giovanni Zaccuri e ci ho anke Faste-book..anche Face-web. E cs importante dv ZAPPARE A VIGNA , e s3 mi Friensona prnd zappa amazo ragappa. Vi aspeto in moltissimi racaseeee". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Parlando esteticamente mi piacerebbe una ragazza rossha, occhi verdi, un pò di lentiggini e occhialuta, con le IV al posto giusto, if you know what I mean, anche se so che pignolo come sono non la troverò mai. Caratterialmente parlando e perdonate il linguaggio poco aulico che utilizzero, mi piacerebbe una che mi tiene testa, nel senso che se vado in discoteca con gli amici e rifiuto una serata insieme, lei mi fa intendere che si "divertirà" a modo suo (Cornuto se non si capisce), ma poi in realtà non fa nulla. Non ho capito nemmeno io quello che volevo dire, ma spero che voi abbiate capito. Inutile dire che la ciligina sulla torta sono i gusti in comune, tutto il lato nerd che mi appassiona, magari non proprio tutto, magari una che non fuma e che faccia smettere anche me non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Un ragazzo tipo @Justporzi (e se è proprio lui ancora meglio ) No vabhe a parte gli scherzi, il mio ragazzo ideale dovrebbe essere alto, gentile, intelligente, simpaticissimo e dolce, tanto dolce... E ovviamente poi IO devo trovarlo bello (i gusti son gusti, la bellezza è soggettiva, e poi deve piacere a me, non alle altre u.u). Se segue il calcio tanto meglio, così alla domenica avrei qualcuno con cui guardare le partite Juventino poi sarebbe l'ideale, ma andrebbe bene qualsiasi tifoso TRANNE un tifoso del Napoli, quello assolutamente no Poi se è un Pokéfanatico ancora meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Dopo la scorsa stagione sarà giusto un pochetto più facile trovare un juventino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 58 minuti fa, Ruben ha scritto: Dopo la scorsa stagione sarà giusto un pochetto più facile trovare un juventino perché dici? ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 C'è tipo: "Leaving the fate choice" ma non per gli starter e poi boh. Simpy per forza se no non ci rivolgo nemmeno la parola e se é bella ancor meglio. Se gioca a Pokémon poi sarebbe il massimo. Ho appena capito che rimarrò single foreva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Bhè che dire ... sarò piccola...ma la persona che di certo vorei incontrare ..è una persona che mi capisca, che mi aiuti ,che abbia le mie stesse passioni, intelligente,simpy, affascinante e che mi voglia un mondo di bene ... proprio per aver un lunga e bella relazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Il ragazzo dei miei sogni è @FraktheYukihira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Non ho pretese, non ho interesse a dire deve essere in questo o in quell'altro modo, perchè a me basta che lei sia. Lei è, semplicemente è, e un giorno la vedrò, lei mi vedrà, io penserò lei è, dunque è lei, lei penserà lui è, dunque è lui. E allora sarà, poichè da quello sguardo, tutto comincerà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Che mi accetti. In ogni mio lato e aspetto,sia positivo che negativo. E che mi piaccia. Non chiedo altro. So già che se mi accetterà io perderò la testa come un cretino che crede troppo nelle cose sapendo ma ignorando che poi le cose potrebbero andare male... Anche se accettarmi,contando il mio aspetto fisico,sarà un'impresa degna dei migliori menestrelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 La ragazza dei miei sogni? Me al femminile Spoiler In realtá non lo so, sará una sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 La ragazza dei miei sogni deve essere simpatica e giocherellona e amante dei Pokemon e di Nintendo e dei film di animazione perché io ne vado matto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Beyonce. È bella, ricca, simpatica, sexy, talentuosa insomma è perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 On 28/8/2016 at 12:06, FallenAngel ha scritto: Beyonce. È bella, ricca, simpatica, sexy, talentuosa insomma è perfetta OMMIODDIO MA TU VUOI FARTI ADORARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Allora... Chris Pratt Shia LaBeouf James Franco Ashton Kutcher Ryan Reynolds Miguel Angel Silvestre Matt Lister Evan Todd Henry Cavill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Questo topic mi era sfuggito, è tempo di mostrare tutto il mio cinismo femminile Praticamente il mio uomo ideale è così perfetto che non esiste... Ma vediamo nel dettaglio le utopie di questa giovine (?) donzella.Aspetto fisico ideale: Non troppo alto, né troppo basso. Dev'essere più alto di me ma preferirei non prendere la scala ogni volta. Deve avere bei capelli, possibilmente neri, fronte piccola, occhi preferibilmente chiari (dopo anni ad innamorarmi dei mori me so stufata degli occhi scuri ) e naso dritto, rigorosamente non all'insù. Odio i nasi all'insù. La mandibola sarebbe meglio se pronunciata, così come il mento, ma non troppo, poi pare 'na scimmia. Non mi piacciono né gli scheletri, né gli obesi, né i culturisti. Un po' di muscoli sono graditi ma dev'esserci anche la ciccia. Pettorali e bicipiti sono ben graditi, la tartaruga per nulla. Deve avere denti puliti e con forma regolare e niente orecchie a sventola. Non dev'essere depilato ma neppure un orso: la via di mezzo è l'ideale. Niente uomini più giovani di me, sarebbe gradito qualche anno in più (visto e considerato che la maggior parte degli uomini matura intorno ai 40 anni :'D) ma va bene anche un coetaneo.Caratteristiche comportamentali ideali: Innanzitutto dev'essere un soggetto sicuro di sé, deciso, colto e intelligente. Col mio partner devo poter parlare di tutto, assolutamente banditi analfabeti e webeti. Meglio se conoscente della letteratura e della filosofia. Poi in quanto partner voglio che sia premuroso e affettuoso ma mai succube né mieloso. Odio quelli che "cucciola sei la mia vita!!<3". How about no? Non dev'essere né ossessionato dai suoi amici, né mammone. Indipendente economicamente sia da me che dai suoi. E sia chiaro che non parlo di tutti quei poveri cristi (tra cui me) che non trovano lavoro. Parlo di quelli che neppure lo cercano, appoggiandosi perennemente alla famiglia o al partner. Sarebbe perfetto un soggetto ottimista, a vedere il bicchiere mezzo vuoto basto io.Ho scritto un papiro, aiut- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Commento anche io ! Fisicamente la ragazza dei miei sogni dovrebbe essere: Carina, capelli lunghi (preferibilmente sul castano chiaro-biondo), occhi verdi e naso senza gobba (?)... alta più di me (già. .. io sono un tappo)... e ne troppo magra ne troppo grassa, Invece il comportamento dovrebbe essere il mio esatto opposto. Dovrebbe amare le cose forti e i gialli... e tutte quelle cose da maschi (?)... come comportamento da ragazzina ci sono già io... xD... non deve avere paura degli insetti e se io le faccio vedere qualcosa di smielato dovrebbe rispondere:" che schifo!" E in verità le piace... dovrebbe riuscire a spronarmi a fare cose nuove e ecc... Spoiler Dimenticavo.... dovrebbe riuscire a sopportare i miei pianti.... Spoiler Lo so... è tutto irrealizzabile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Uhm, iniziamo Per prima cosa non mi piacciono i ragazzi magrolini, il mio ideale sarebbe un ragazzo più alto di me (e no, non è una cosa scontata) e ben piazzato: e con ben piazzato non intendo dire un armadio di muscoli, visto che anche un po' di morbidezza è gradita, ma una giusta via di mezzo (magari con delle belle spalle e delle braccia possenti...) Insomma, fisicamente mi piacciono i ragazzi che mi fanno sentire "al sicuro" Poi per il viso non ho grandi preferenze Di carattere, beh, mi piacciono i ragazzi allegri, spontanei, solari, dato che io sono timida e mi servirebbe qualcuno capace di farmi aprire Non mi piacciono i ragazzi sgrammaticati o quelli eccessivamente smielati L'ideale sarebbe un ragazzo intelligente, dolce e profondo Magari un po' pigro come me, lol Poi alcune cose in comune che dovremmo avere quasi obbligatoriamente sono: gusti musicali simili e la passione per i pokémon (può sembrare una scemenza, ma non mi sembra di chiedere tanto lol) Non vorrei mai e poi mai un ragazzo bugiardo: le cose voglio farmele dire in faccia, anche se sono brutte e se possono ferirmi Questo poema di descrizione rappresenta il ragazzo che vorrei. ...Ah, ma wait Spoiler Io ho già un ragazzo così @FraktheYukihira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.