Vai al commento


Parliamo dei Remake di Sinnoh! XD


Gygasword93

Post raccomandati

Secondo voi il trio drago avrà  una MEGA o un'ARCHEO, o una evoluzione nuova?


Poi del dex di sinnoh chi vorreste veder megaevolvere?


io vorrei megaambipom(con la terza coda) poi vorrei megabronzong, megavespiquenn, megaspiritomb, megashaymin(evento) ,mhh archeoregigigas(dato che il suo trio fa parte di hoeen quindi con la loro forza possono archeorisvegliare il loro capo) poi ovviamente il trio starter, poi mega luxray e drifblim e mega lumineon e toxicroak.


 


Voi chi vorreste mega evolvere?


cosa vorreste per il trio drago una mega o un'archeo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che questa discussione non dovrebbe stare qui...


 


Ma comunque non vorrei né l'una né l'altra.


 


Del Dex di Sinnoh vedrei bene (oltre agli ovvii starter): MSpiritomb, MCarnivine, MStaraptor, MMagnezone, MVespiquen, MDrapion, MSkunktank, MPurugly, MToxicroak, MBronzong, MHippowdon, MDusknoir, MMismagius, MDrifblim


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me se nei remake di Hoenn non mettono Regigigas è già  un possibile indizio che usciranno i remake di Sinnoh xD e sempre per quanto riguarda Sinnoh (ma non il remake) perché nella grotta Climax si possono trovare la Grigiosfera,l'Adamasfera e la Splendisfera se non si possono catturare Dialga,Palkia e Giratina su XY ? :confused:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me se nei remake di Hoenn non mettono Regigigas è già  un possibile indizio che usciranno i remake di Sinnoh xD e sempre per quanto riguarda Sinnoh (ma non il remake) perché nella grotta Climax si possono trovare la Grigiosfera,l'Adamasfera e la Splendisfera se non si possono catturare Dialga,Palkia e Giratina su XY ? :confused:

Il fatto che nella grotta climax si trovino le tre sfere, non vuol dire nulla. Le hanno messe per poterle dare a Dialga, Palkia e Giratina trasferiti dalla quarta generazione. Se mai facessero i remake di Diamante e Perla, li faranno nella prossima generazione o in quella dopo ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...