Snow.Queen Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ah che bello allora l'hai vista anche tu la gara cosplay! ..magari eravamo anche fianco a fianco ma niente xD Emanuela Pacotto invece non l'ho vista, ma può darsi l'abbia incrociata sulle mura.. sembrava proprio lei in effetti.. mi spiace per le code à§_ৠti capisco, pensa che questo è il primo anno che non riesco ad avvicinarmi allo stand videogames fuori le mura! Sono riuscita a farle un paio di foto mentre parlava, ma io con lei niente purtroppo, sarà per l'anno prossimo (mi tengo aggiornata tramite la sua pagina FB), per me invece è il secondo anno di fila che non riesco ad entrare allo stand Games, tornando alla gara di cosplay, non so se l'hai notato, quando distribuivano i bigliettini per le varie estrazioni c'è stata una persona ha vinto la statuina di Goku SSJ3 (estraendo la lettera "A"), hai presente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Da quel che mi hanno detto però oggi era facilmente girabile (a parte lo stand di assassins creed che comunque non mi interessava), per limiti di tempo abbiamo dovuto rinunciare alla zona games. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Per me invece è il terzo anno di fila che non ci riesco, in pratica non ci sono mai entrata, tornando alla gara di cosplay, non so se l'hai notato, quando distribuivano i bigliettini per le varie estrazioni c'è stata una persona ha vinto la statuina di Goku SSJ3 (estraendo la lettera "A"), hai presente? Ah caspita :< quello dei bigliettini me lo sono perso, ma porcamiseria che fortuna ha avuto il tale che ha vinto Goku statuina!! Anch'io daaai uffiii!! xD A proposito.. i complimenti che ci son stati all'entrata delle due Boa Hankok? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io per limitio di tempo ho dovuto rinunciare al japan place Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ah caspita :< quello dei bigliettini me lo sono perso, ma porcamiseria che fortuna ha avuto il tale che ha vinto Goku statuina!! Anch'io daaai uffiii!! xD A proposito.. i complimenti che ci son stati all'entrata delle due Boa Hankok? xD Se ti dicessi che il "tale" era mio fratello? Ci crederesti? Eh già , soprattutto a quella più "formosa" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 DAVVERO???!Can che botta di cubo che avuto! Complimenti!Ma quindi ha fatto cosplay anche lui per vincere la statuina o potevano partecipare tutti? ahahah, sì sì, proprio la prima xD...poi il tizio (Aokigi) con il cartello di "W il Vinello" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io per limitio di tempo ho dovuto rinunciare al japan place Molto bello a parte due difetti. I corridoi per le bancarelle erano assai stretti e negli stand c'erano praticamente le stesse Action figure, neanche fatte troppo bene ma abbastanza care.. Oggi c'era una famosa cantante giapponese e vendevano i suoi dischi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 DAVVERO???! Can che botta di cubo che avuto! Complimenti! Ma quindi ha fatto cosplay anche lui per vincere la statuina o potevano partecipare tutti? ahahah, sì sì, proprio la prima xD ...poi il tizio (Aokigi) con il cartello di "W il Vinello" Figurati a me quanto rode, lui non ha praticamente speso nulla ed ha avuto pure un regalo! No no, non era vestito, loro all'inizio ti davano un bigliettino con un numero, e dopo un numero di cosplay, estraevano 4/5 numeri, una volta sul palco estraevano una lettera che corrispondeva al premio, e lui ha estratto la "A", ovvero il primo premio.....e dire che non voleva nemmeno partecipare -3- Aokiji non l'ho visto, forse ero già andata a mangiare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io avevo convinto i miei a farmi venire, ma per i morti son dovuto andare in montagna oggi c.c Da quel che leggo é stato bellissimo, e il colmo é che ieri avevo convinto i miei a farmi venire, quindi una cosa dell'ultimo momento :c Qualcuno ha visto lo stand di League of Legends? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Qualcuno ha visto lo stand di League of Legends? :v No guarda si sentivano le urla dei fan dal altra parte dello stand... No guarda non l ho prorpio visto, proprio no (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 No guarda si sentivano le urla dei fan dal altra parte dello stand... No guarda non l ho prorpio visto, proprio no (?) bhe, io andavo solo per quello, e non penso di essere l'unico ahah. Piuttosto, qualcuno mi regalerebbe il codice sul retro del biglietto che (non andando) non ho ottenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Qualcuno ha visto lo stand di League of Legends? :v Alla padiglione Games, proprio stesso posto dell'anno scorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.