mikislide Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Cerco tutti gli starter poi groudon darkrai ikyurem+reshiram a wualsiasi livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Cosa Offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io ne ho un sacco.....Ma cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamaken Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io ho un darkrai evento, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ho alcuni starter e posso procurarmene altri,Darkrai e Groudon li ho shiny e posso clonarteli e ho pure Kyurem shiny sempre da clonare.Reshiram lo ho però shiny,e non si può scambiare online,e anche se si potesse non te lo darei perché è cheat e non mi sembra giusto a meno che per te non faccia lo stesso. Tutti gli altri sono legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 C é li ho tutti tranne samurott e Meganium se sai clonare te li do cosa mi offri? E non ho kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.