Zarxiel Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Gourgeist che attacca non esiste lol, per questo ti ho rimandato a quel link. Non preoccuparti, so quel che faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Magari segui il format e scrivi in inglese. Unisco i due topic, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Magari segui il format e scrivi in inglese. Unisco i due topic, comunque. in che senso? O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Si apre un topic per ogni Pokémon. Ora, se il set che qui c'è non ti interessa, non fa nulla. Uppi richiedendo come vuoi il tuo gourgeist, anche se non si usa attaccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Si apre un topic per ogni Pokémon. Ora, se il set che qui c'è non ti interessa, non fa nulla. Uppi richiedendo come vuoi il tuo gourgeist, anche se non si usa attaccanteAh! Ok! XD non mi serve un set cmq devo solo sapere quali delle 3 mosse e dei 2 oggetti che ho detto sono i migliori? il set già c'è l'ho cmq sia voglio che ogni Gourgeist sia specializzato in un set diverso: velocità , attacco, difesa, difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.