Morry94 Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Se ad esempio vuoi reclutare Rob Cardson, quando chiami Hillman dovrai inserire anzichè il nome del giocatore, la password del giocatore, che in questo caso è rubamazzo.Stessa cosa per gli altri giocatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Sto cercando di creare la squadra di IE più potente.Questa è la mia formazione:Immagine inseritaScusate la qualità e la grandezza , ma sono fatte col 3DS. Allora?Che ne pensate?Se volete metteteanche voi le vostre squadre , così le mettiamo a confronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 sicuro che sia di IE 2? A me sembrano di IE 3 The Ogre(Canon Evans e Syon Blaze) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Sono di IE2 bufera di neve.Canon e Syon si trovano in IE2 , battendo la fila di sù dell' allenatore di Hurley . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 King non ci sta in difesa...in quel ruolo ci sono belve come Sumners,Green e Canon(nonostante sia un attaccante),Pogue è davvero forte,ma in centrocampo ci sta meglio un Winters o Phoenix(mappa contatti).Feldt non è male in porta ma provalo avanti(in centrocampo o attacco)e scassa tutto.In porta ci sarebbero Dunbar(ingaggio per nome a Ehime) o il portiere femmina nell'ultimo riquadro della mappa contatti(Wilma Morgan?).Anche Mark è valido come attaccante con Energia della Terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 King non ci sta in difesa...in quel ruolo ci sono belve come Sumners,Green e Canon(nonostante sia un attaccante),Pogue è davvero forte,ma in centrocampo ci sta meglio un Winters o Phoenix(mappa contatti).Feldt non è male in porta ma provalo avanti(in centrocampo o attacco)e scassa tutto.In porta ci sarebbero Dunbar(ingaggio per nome a Ehime) o il portiere femmina nell'ultimo riquadro della mappa contatti(Wilma Morgan?).Anche Mark è valido come attaccante con Energia della Terra.Io me li mettevo come difensori per avere attaccanti pronti in panchina...Mi puoi dire la tua formazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Dove si trova Shiden in Inazuma Eleven 2 Bufera Di Neve?Ho cercato su internet una guida sui reclutamenti e ne ho trovata una che diceva che si trovava al monte Fuji , ma era in jap!Mi potete dire dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Help! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 cito quanto trovato su internet:Lo troverete nella foresta, seguendo questo percorso: appena entrati andate a sinistra, poi su, al primo incrocio su e al secondo a sinistra, poi giù e siete arrivati.spero che ti sia di aiuto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Ma se nella maccinetta dei contatti metto il nome "Shiden" Mr. Irman mi dice "Non ho trovato nessuno cn questi parametri" . Help! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 shiden è il suo nome giapponese/inglese (non ho ancora capito bene quale dei due °-° XD) il suo nome italiano dovrebbe essere rex george, prova così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Fatto!Grazie mille! Puoi chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 bene, felice che tu abbia risolto, chiudo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest matteorossi Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Come fai ad averli al livello 99??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Come fai ad averli al livello 99???1)Presentati2)Uso l' action Replay3)Se vuoi fare un altra domanda fallla nella discussione ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Visto le numerose discussioni che si sono create su Inazuma Eleven, ho deciso di riunire in una unica discussione tutte le varie domande e di chiudere questa discussione per fare spazio alla Discussione Ufficiale creata da Roxas con consigli e aiuti per tutti gli appasionati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.