Vai al commento



Corrado

Post raccomandati

Sto cercando di creare la squadra di IE più potente.Questa è la mia formazione:

iFeNt.jpg

Immagine inserita

edVeh.jpg

yYlNB.jpg

eQlLF.jpg

rYVk9.jpg

8hHMX.jpg

Kev89.jpg

waTu7.jpg

wOpUK.jpg

0EHxO.jpg

uJOUT.jpg

VQaYu.jpg

Dev6e.jpg

3h9cB.jpg

TjVvF.jpg

uz3Qh.jpg

MaDLW.jpg

Scusate la qualità  e la grandezza , ma sono fatte col 3DS.

Allora?Che ne pensate?Se volete metteteanche voi le vostre squadre , così le mettiamo a confronto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

King non ci sta in difesa...in quel ruolo ci sono belve come Sumners,Green e Canon(nonostante sia un attaccante),Pogue è davvero forte,ma in centrocampo ci sta meglio un Winters o Phoenix(mappa contatti).Feldt non è male in porta ma provalo avanti(in centrocampo o attacco)e scassa tutto.In porta ci sarebbero Dunbar(ingaggio per nome a Ehime) o il portiere femmina nell'ultimo riquadro della mappa contatti(Wilma Morgan?).Anche Mark è valido come attaccante con Energia della Terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

King non ci sta in difesa...in quel ruolo ci sono belve come Sumners,Green e Canon(nonostante sia un attaccante),Pogue è davvero forte,ma in centrocampo ci sta meglio un Winters o Phoenix(mappa contatti).Feldt non è male in porta ma provalo avanti(in centrocampo o attacco)e scassa tutto.In porta ci sarebbero Dunbar(ingaggio per nome a Ehime) o il portiere femmina nell'ultimo riquadro della mappa contatti(Wilma Morgan?).Anche Mark è valido come attaccante con Energia della Terra.

Io me li mettevo come difensori per avere attaccanti pronti in panchina...

Mi puoi dire la tua formazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove si trova Shiden in Inazuma Eleven 2 Bufera Di Neve?Ho cercato su internet una guida sui reclutamenti e ne ho trovata una che diceva che si trovava al monte Fuji , ma era in jap!Mi potete dire dove si trova?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cito quanto trovato su internet:

Lo troverete nella foresta, seguendo questo percorso: appena entrati andate a sinistra, poi su, al primo incrocio su e al secondo a sinistra, poi giù e siete arrivati.

spero che ti sia di aiuto ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...