Guest DarkMoon Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Discussione sorta a casaccio per parlare di verifiche e interrogazioni.C'è chi studia e chi deve scappare... di solito studio,ma sono sempre e comunque una frana in geografia.E le tattiche che uso sono La mimetizzazione col banco:Se vi fingete impegnati a raccogliere qualcosa per terra o a mettere in ordine il banco,la probabilità che vi chiamino scende del 10 % garantito. Il metodo scientifico:Non mi ricordo dove l'ho visto,ma lo ho provato e funziona alla grande; guardate in un punto strategico tipo la spalla del prof ma non negli occhi mentre spiega (fate finta che vi interessi anche se non ve ne frega) e quando farà qualche domanda,se vi avrà visti attenti,sposterà la sua attenzione su quelli che si facevano i fatti loro. Il bagno:Funziona solo con la materia dopo la ricreazione se i prof non lasciano andare in bagno.In pratica,se sta per interrogare chiedetegli di andare al bagno perché non avete fatto in tempo a ricreazione,e salterete la metà dell'interrogazione! Ovviamente poi dovrete trovare una scusa per l'essere stati fuori molto,tipo avevo mal di pancia/non andava lo scarico etc. Poi ci sono metodi strani e dolorosi che usano i miei amici,tipo sbattere la testa contro il muro per essere compatiti. Bah. Questa discussione è a puro scopo di divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Non fai prima a studiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 La prima veramente, almeno da me, sembra sempre essere il miglior modo per essere notati dal docente ed essere interrogati. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Non fai prima a studiare? Sì,ma questa discussione è per chi si dimenticato di studiare e roba simile XD Che lasciano il cervello a casa la mattina ce ne sono tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 E comunque la prima con me non funziona mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io prego. In silenzio. Non importa quale Dio, ciò che conta è il pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sì,ma questa discussione è per chi si dimenticato di studiare e roba simile XD Che lasciano il cervello a casa la mattina ce ne sono tanti Dalle mie parti, si andava al bar a farsi caffé e sigaretta invece di venire a scuola impreparati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 con me la 1° funziona sempre ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Lol, la prima è sempre la migliore ma esisteva anche la terribile tecnica del capro espiatorio: si convince il compagno di banco ad andare interrogato lusingandolo di brutto su quanto ne sappia e di non fare il finto modesto, che tanto meglio essere interrogati subito che alla fine. Si può usare pochissime volte purtroppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io ho sempre studiato e non me ne sono mai pentito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Voglio altri metodi! ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Utilizzate il metodo del 'Non ho voce'.Avrò scampato 27294 interrogazioni, fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io la tattica la cambio da prof a prof ..per eswmpio ad uno lo guardavo fisso negli occhi per osrtargli che non avevo paura...e lui chiamava quelli che invece usavano il punto 1.Della sua materia in meta anno ho avuto solo die voti Ma comunque ancje io iso solitamente il primo metodo...più una preghirrona affinché il fato sia gentile con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Guardando tutte le risposte mi sto chiedendo se io sia l'unico ad avere professori con un minimo di materia grigia in testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Se l'interrogazione è alla prima ora entro alla seconda.Se l'interrogazione è alla seconda ora entro alla terza.Se l'interrogazione è alla terza ora sto a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Certe volte io suggerisco i nomi e le date a quello davanti a me in cambio di carte Pokémon EX o rare!E' questo il bello della scuola <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 "Professore, sto malissimo. Mi fa troppo male la pancia. Posso andare in bagno? Ah, mi posso far accompagnare da Tizio, almeno se c'è un'emergenza avvisa subito lui?" (Sono bravo, salvo dall'interrogazione anche uno dei miei compagni)Parole più false mai furono dette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Se l'interrogazione è alla prima ora entro alla seconda. Se l'interrogazione è alla seconda ora entro alla terza. Se l'interrogazione è alla terza ora sto a casa. Ti stimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 La mia tecnica consisteva nel mandare avanti prima un po di gente in modo di avere tempo di prepararmi a dovere con le domande e nel frattempo ripassare e poi una volta pronto affrontavo l' interrogazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Oppure, la scusa di un mio compagno: "Professore, devo cagà . Ci posso andare in bagno? Poi, non so se ritornerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Le tecniche, però, possono essere utilizzate da chi solitamente studia. Se un tizio è perennemente impreparato, i prof certamente non crederanno a nessuna scusa. Rare volte sono stato impreparato (e puntualmente interrogato), ma la tecnica del "non mi sento bene" ha sempre funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Non ne ho dato che al 99% dei casi sono il vicino di banco/caprio espiatorio XDLe tecniche, però, possono essere utilizzate da chi solitamente studia. Se un tizio è perennemente impreparato, i prof certamente non crederanno a nessuna scusa. Rare volte sono stato impreparato (e puntualmente interrogato), ma la tecnica del "non mi sento bene" ha sempre funzionato Lascia perdere, una volta la professoressa di storia (che peraltro mi adorava) ha detto interrogo a mezza classe e tutti si sono finti malati, poi chiama me, io dico di avere già quattro voti contro metà classe che ne aveva 1 e lei vuole sentirmi lo stesso, mi sente (totalmente impreparato) e poi mi da a caso un 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Comprare i compagni per non far ricordare alla prof che oggi ce l'interrogazioneoppure di solito da me mezza classe non ha studiato allora la prof ci rispiega il capitolo e salta l'interrogazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Pensare che una volta un mio compagno mi ha offerto 10€ per offrirmi all'interrogazione.Io ho rifiutato, sono mica matto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 la prima funziona , anche se ha il suo rischio. Ora inizierò a provare la terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.