Vai al commento


Le vostre tecniche anti interrogazione


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Discussione sorta a casaccio per parlare di verifiche e interrogazioni.


C'è chi studia e chi deve scappare... di solito studio,ma sono sempre e comunque una frana in geografia.


E le tattiche che uso sono


 


La mimetizzazione col banco:


Se vi fingete impegnati a raccogliere qualcosa per terra o a mettere in ordine il banco,la probabilità  che vi chiamino scende del 10 % garantito.


 


Il metodo scientifico:


Non mi ricordo dove l'ho visto,ma lo ho provato e funziona alla grande; guardate in un punto strategico tipo la spalla del prof ma non negli occhi mentre spiega (fate finta che vi interessi anche se non ve ne frega) e quando farà  qualche domanda,se vi avrà  visti attenti,sposterà  la sua attenzione su quelli che si facevano i fatti loro.


 


Il bagno:


Funziona solo con la materia dopo la ricreazione se i prof non lasciano andare in bagno.


In pratica,se sta per interrogare chiedetegli di andare al bagno perché non avete fatto in tempo a ricreazione,e salterete la metà  dell'interrogazione! Ovviamente poi dovrete trovare una scusa per l'essere stati fuori molto,tipo avevo mal di pancia/non andava lo scarico etc.


 


Poi ci sono metodi strani e dolorosi che usano i miei amici,tipo sbattere la testa contro il muro per essere compatiti. Bah.


 


Questa discussione è a puro scopo di divertimento


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Non fai prima a studiare?

Sì,ma questa discussione è per chi si  dimenticato di studiare e roba simile XD

Che lasciano il cervello a casa la mattina ce ne sono tanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con me la 1° funziona sempre


405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, la prima è sempre la migliore ma esisteva anche la terribile tecnica del capro espiatorio: si convince il compagno di banco ad andare interrogato lusingandolo di brutto su quanto ne sappia e di non fare il finto modesto, che tanto meglio essere interrogati subito che alla fine. Si può usare pochissime volte purtroppo xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la tattica la cambio da prof a prof ..per eswmpio ad uno lo guardavo fisso negli occhi per osrtargli che non avevo paura...e lui chiamava quelli che invece usavano il punto 1.Della sua materia in meta anno ho avuto solo die voti

Ma comunque ancje io iso solitamente il primo metodo...più una preghirrona affinché il fato sia gentile con me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Certe volte io suggerisco i nomi e le date a quello davanti a me in cambio di carte Pokémon EX o rare!


E' questo il bello della scuola  <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Professore, sto malissimo. Mi fa troppo male la pancia. Posso andare in bagno? Ah, mi posso far accompagnare da Tizio, almeno se c'è un'emergenza avvisa subito lui?" (Sono bravo, salvo dall'interrogazione anche uno dei miei compagni)
Parole più false mai furono dette.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le tecniche, però, possono essere utilizzate da chi solitamente studia. Se un tizio è perennemente impreparato, i prof certamente non crederanno a nessuna scusa. 


Rare volte sono stato impreparato (e puntualmente interrogato), ma la tecnica del "non mi sento bene" ha sempre funzionato :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne ho dato che al 99% dei casi sono il vicino di banco/caprio espiatorio XD


Le tecniche, però, possono essere utilizzate da chi solitamente studia. Se un tizio è perennemente impreparato, i prof certamente non crederanno a nessuna scusa. 

Rare volte sono stato impreparato (e puntualmente interrogato), ma la tecnica del "non mi sento bene" ha sempre funzionato :P

Lascia perdere, una volta la professoressa di storia (che peraltro mi adorava) ha detto interrogo a mezza classe e tutti si sono finti malati, poi chiama me, io dico di avere già  quattro voti contro metà  classe che ne aveva 1 e lei vuole sentirmi lo stesso, mi sente (totalmente impreparato) e poi mi da a caso un 7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...