TheOnlyOne Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Per ora nero, se poi faranno uscire un tema gia più bello e per cui non devo spendere i vaini forse lo cambio Se però fanno una theme pokemon non saro cosi scettico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 rosa perchè sono un macho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Tema predefinito rosa per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ho comprato il tema di Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 nero.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Dopo una rapida occhiata ai monocromatici e allo shop, sono tornata al bianco default.Ma l'Hanafuda non mi dispiace! Spero che lo mettano gratuito, un giorno, o per lo meno a pochi cent. Il problema vero è che non c'è la possibilità di provare i temi sulla console prima dell'acquisto. Sinceramente vorrei evitare di spendere 2€ per poi scoprire che, una volta applicato il tema, non mi piace più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 comprati tutti,attualmente yoshi.ma per cambaiare tema(non so voi)devo:selezionare il primo tema e cambiarlopoi selzionare il secondo e cambiarlopoi il terz e così via...anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 TLOZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io non ho comprato nessun tema. Non ci tengo a spendere soldi per cambiare colore alle icone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io non ho comprato nessun tema. Non ci tengo a spendere soldi per cambiare colore alle icone. Ci sono quelli gratuiti monocolore :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Troppa fatica cambiare tema. AhahahApparte gli scherzi non mi interessa cambiare colore, ne faccio tranquillamente a meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Per ora Nero,aspetto un tema carino (ed ho pure i 2 euri nell'eshop lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Io ho messo Giallo Semplice! Io adoro questo colore caldo! Lo preferisco! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Per ora Nero,aspetto un tema carino (ed ho pure i 2 euri nell'eshop lol) stessa identica cosa... appena esce il Tema di Groudon * _ * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Dopo una rapida occhiata ai monocromatici e allo shop, sono tornata al bianco default.Ma l'Hanafuda non mi dispiace! Spero che lo mettano gratuito, un giorno, o per lo meno a pochi cent. Il problema vero è che non c'è la possibilità di provare i temi sulla console prima dell'acquisto. Sinceramente vorrei evitare di spendere 2€ per poi scoprire che, una volta applicato il tema, non mi piace più...Vero,ora ho il Tutto Yoshi,ma aavrei voluto provare quello a 0.99 con le stelle oro,oppure quello con Mario NES.O l'Hanafuda,o Tutto Funghi.Ora mi tengo quello di Yoshi,ma se avrò presto un'altra E-Shop Card prenderò il tema Hanafuda e forse quello con le stelle oro e nero.(o forse quello lo prendo adesso,il punto é che sto risparmiando soldi per quando uscirà il tema di Animal Crossing) Nero.Per un tema vogliono un rene. ._.Ah,capisco.Se vogliono un rene per un tema,per per esempio un gioco come i remake di Hoenn,cosa vorrebbero allora,un cuore?No,perché é questa la tua logica.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 io blu, rosso o neroquando esce quello di ROZA o di SSB3DS prendo uno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 stessa identica cosa... appena esce il Tema di Kyogre * _ *fix* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Alla fine ho ceduto: ho pagato i due euro necessari e adesso possiedo l'Hanafuda.Adesso non potrò andare al bar a prendere un caffè per ben 2 giorni! D: Scherzi a parte, il tema è molto carino. Si intona bene con la mia console Rosso-Nera! La musica ricorda effettivamente l'oriente ed è molto piacevole da ascoltare, ma purtroppo viene interrotta ogni volta che scorri nel menù e ti fermi su un'applicazione (come succede nel tema predefinito, ma lì la musica è praticamente inesistente).A parte questo, il resto mi piace. I miei timori erano infondati, fortunatamente. Tuttavia continuo ad essere dell'opinione che sia necessario dare la possibilità all'utente di provare il tema sulla console prima ancora dell'acquisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ho l'Hanafuda, è piacevole e si adatta sopratutto alla console nera/nera-rossa e io possiedo entrambi(ma solo uno è mio e ho quel tema), ahah. L'unica che pecca, come dice T_Terry_T, ogni volta che scorri le applicazioni sul menù la musica cambia è una cosa alquanto triste, potevano mettere un'opzione di disattivare le musiche sulle applicazioni :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io quello di Halloween del gatto.È bellisssimo. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io quello di Halloween del gatto. È bellisssimo. *-* Anche io ho quello. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Adesso il Gattinoh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 cambiato tema,smash bros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Nero.Classy.And free. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 io quello di halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.