Vai al commento

Che tema avete nella home del vostro 3DS?

Katniss

Post raccomandati

Dopo una rapida occhiata ai monocromatici e allo shop, sono tornata al bianco default.

Ma l'Hanafuda non mi dispiace! Spero che lo mettano gratuito, un giorno, o per lo meno a pochi cent.

Il problema vero è che non c'è la possibilità  di provare i temi sulla console prima dell'acquisto. Sinceramente vorrei evitare di spendere 2€ per poi scoprire che, una volta applicato il tema, non mi piace più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo una rapida occhiata ai monocromatici e allo shop, sono tornata al bianco default.

Ma l'Hanafuda non mi dispiace! Spero che lo mettano gratuito, un giorno, o per lo meno a pochi cent.

Il problema vero è che non c'è la possibilità  di provare i temi sulla console prima dell'acquisto. Sinceramente vorrei evitare di spendere 2€ per poi scoprire che, una volta applicato il tema, non mi piace più...

Vero,ora ho il Tutto Yoshi,ma aavrei voluto provare quello a 0.99 con le stelle oro,oppure quello con Mario NES.O l'Hanafuda,o Tutto Funghi.Ora mi tengo quello di Yoshi,ma se avrò presto un'altra E-Shop Card prenderò il tema Hanafuda e forse quello con le stelle oro e nero.(o forse quello lo prendo adesso,il punto é che sto risparmiando soldi per quando uscirà  il tema di Animal Crossing)

Nero.

Per un tema vogliono un rene. ._.

Ah,capisco.

Se vogliono un rene per un tema,per per esempio un gioco come i remake di Hoenn,cosa vorrebbero allora,un cuore?

No,perché é questa la tua logica..

Link al commento

Alla fine ho ceduto: ho pagato i due euro necessari e adesso possiedo l'Hanafuda.

Adesso non potrò andare al bar a prendere un caffè per ben 2 giorni! D:

Scherzi a parte, il tema è molto carino. Si intona bene con la mia console Rosso-Nera! La musica ricorda effettivamente l'oriente ed è molto piacevole da ascoltare, ma purtroppo viene interrotta ogni volta che scorri nel menù e ti fermi su un'applicazione (come succede nel tema predefinito, ma lì la musica è praticamente inesistente).

A parte questo, il resto mi piace. I miei timori erano infondati, fortunatamente. :)

Tuttavia continuo ad essere dell'opinione che sia necessario dare la possibilità  all'utente di provare il tema sulla console prima ancora dell'acquisto.  :th_sisi:

Link al commento

Ho l'Hanafuda, è piacevole e si adatta sopratutto alla console nera/nera-rossa e io possiedo entrambi(ma solo uno è mio e ho quel tema), ahah.

L'unica che pecca, come dice T_Terry_T, ogni volta che scorri le applicazioni sul menù la musica cambia è una cosa alquanto triste, potevano mettere un'opzione di disattivare le musiche sulle applicazioni :/.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...