Rondineviola Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Blu semplice! Appena arriva il tema di RO/ZA, piglio quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Blu. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Blu semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 All'inizio quello nero. Da quando l'hanno fatto ho preso il tema SSB 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Quasi quasi il 28 mi faccio comprare pure una e card Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 attualmente rubino e zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Oras ! *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Io ho un tema blu, però è quello semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Continuo a stare con l'Hanafuda, ma ho scaricato il tema di Sonic Boom, perché gratuito. Mi piace l'idea degli ingranaggi che ruotano quando scorri lo schermo inferiore, ma la musica - che se ho capito bene è il tema del videogame - mi ha stufato quasi subito. Non che sia male, ma secondo me nella home del 3DS sta meglio una musica rilassante, mentre questa è molto... avventurosa.Avrei preso pure quello natalizio di Animal Crossing (molto carino!), se avessi avuto i fondi. [OT]Anche a voi è arrivato l'aggiornamento per l'opzione "shuffle" dei temi?[/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 [OT] Anche a voi è arrivato l'aggiornamento per l'opzione "shuffle" dei temi? [/OT] Si, perché ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Si, perché ? Mera curiosità ! E, oltre alla mera curiosità , perchè mi è sembrato che fosse passato un po' sottobanco, come aggiornamento. Solitamente aprono una discussione in Notizie, no? (O forse c'è e non l'ho vista... non è da escludere. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Mera curiosità ! E, oltre alla mera curiosità , perchè mi è sembrato che fosse passato un po' sottobanco, come aggiornamento. Solitamente aprono una discussione in Notizie, no? (O forse c'è e non l'ho vista... non è da escludere. ) In effetti no, non è stato aperto nessuno topic ufficiale a riguardo Probabilmente perché notizia di poco conto e non strettamente legata a Pokémon... Io l'ho scoperto del tutto casualmente ieri, quando avviando il gioco m'è partito l'aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Sonic Boom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Sonic boom! perché è gratis u.uMa che è questo aggiornamento shuffle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Tema di Groudon e Kyogre solo per la musichetta retrò. Altrimenti avrei preferito quello del gatto che miagola quando apri e chiudi il 3DS! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Groudon e Kyogre.Ho pagato 2 euro per uno sfondo con un Groudon disegnato schifosamente peraltro.Quanto sono fanboy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Groudon e Kyogre.Ho pagato 2 euro per uno sfondo con un Groudon disegnato schifosamente peraltro.Quanto sono fanboy.Che poi ti fregano perché era meglio avere Kyogre prima di Groudon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Groudon e Kyogre.Ho pagato 2 euro per uno sfondo con un Groudon disegnato schifosamente peraltro.Quanto sono fanboy. ti capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io ho quello di onemuri pikachu <3 pagato 2 euro ps:pikachu è il mio pokemon preferito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 SANIC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Tema del Mario Gatto show Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Tema del Mario Gatto show ^This Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 tema di pokèmon rubino omega e zaffiro alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Nero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Io ho ancora quello del gatto nero distribuito ad Halloween hahahahaDovrei cambiarlo di nuovo a breve nel tema rosso, però :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.