Enemy Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Non andiamo Ot ragazzi belli </3 Ok. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Tipo di Lavoro:Avatar+firmaDimensione:Di un avatar e di una firmaSoggetti/immagini da utilizzare:Shawn FrostNote varie:Sorprendetemi.TEMPO:Quando potete - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Tipo di Lavoro:Avatar+firmaDimensione:Di un avatar e di una firmaSoggetti/immagini da utilizzare:Shawn FrostNote varie:Sorprendetemi.TEMPO:Quando potete Ti consiglio di aggiornare anche la prima pagina Solo questo, scusami per l'intromissione, ti auguro di trovare presto qualcuno disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ti consiglio di aggiornare anche la prima pagina Solo questo, scusami per l'intromissione, ti auguro di trovare presto qualcuno disponibile Hai ragione, aggiorno - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ho provato a fare un tentativo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ho provato a fare un tentativo.. <3 Lo adoro, grazie mille :3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Di niente, figurati ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 1. Tipo di Lavoro: Targhetta x un mercatino.2. Dimensioni: Lascio fare a voi. Basta che non sia una targhetta troppo grande ^^"3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: http://media.pokemoncentral.it/wiki/8/82/Allevapok%C3%A9mon_MROZA.pngL'Alleva P KMN di ORAS. Lo sfondo dovrebbe essere verde (a tratti chiaro, a tratti scuro). In più, ci dovrebbero essere anche un Mawile ed uno Spewpa. Infine, ci dovrebbe essere la scritta "Orto bacche di Enemy e CrazyMawi". - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Uppo :3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 1. Tipo di Lavoro: Targhetta x un mercatino.2. Dimensioni: Lascio fare a voi. Basta che non sia una targhetta troppo grande ^^"3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: http://media.pokemoncentral.it/wiki/8/82/Allevapok%C3%A9mon_MROZA.pngL'Alleva P KMN di ORAS. Lo sfondo dovrebbe essere verde (a tratti chiaro, a tratti scuro). In più, ci dovrebbero essere anche un Mawile ed uno Spewpa. Infine, ci dovrebbe essere la scritta "Orto bacche di Enemy e CrazyMawi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 È fantastico *^*Grazie mille - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Posso provare anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Posso provare anche io? Oramai è fatto, fratellone à§wৠ- But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 1. Tipo di Lavoro: Logo x un giornalino2. Dimensioni: Le dimensioni di un logo. Non grande come quello di PM, si intende.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Il logo dovrebbe essere fatto con quest'immagine: http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2015/09/image4-810x400.jpg. Vorrei che fosse arrotondata ai lati, e che sopra Pikachu ci fosse scritto "Giornalino PRC". Se volete aggiungere altri effetti fate pure - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Up! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Up - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Up - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 enemi non ti andava bene il mio set :C scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 enemi non ti andava bene il mio set :C scusaOddio, ahah, non c'era bisogno di scriverlo Al massimo mi scuso io per averti fatto sprecare del tempo.Faccio io Ohhh, fratellone <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Up! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Up. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ci ho provato, che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ci ho provato, che ne pensi? Fantastico, anche meglio di quello che pensavo!Ti ringrazio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Fantastico, anche meglio di quello che pensavo!Ti ringrazio Figurati Ma in cambio voglio una copia del giornalino gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.