Vai al commento



[Enemy] Richieste blxm


Enemy

Post raccomandati

1. Tipo di Lavoro: Avatar per profilo google

2. Dimensioni: Se non erro Google ammette solo avatar con certe dimensioni... ma non ricordo quali :omg:

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: http://i283.photobucket.com/albums/kk309/ravedude45/Human%20Pokemon/Cranidos.jpgVorrei che lo sfondo fosse verde chiaro, così da non dare fastidio agli occhi, e che ci fosse la scritta "Enemy" ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ohmygaaad, ma è enorme!

 

73721859.png

 

Mi puoi spiegare come hai fatto? ci ho provato per tre giorni di fila ma non mi è mai uscito niente di bello *sigh*

hai renderizzato l'immagine vero, come hai fatto? ogni volta che ci ho provato non riuscivo a rifinirla bene D:

 

ps ovviamente è stupendo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi puoi spiegare come hai fatto? ci ho provato per tre giorni di fila ma non mi è mai uscito niente di bello *sigh*

hai renderizzato l'immagine vero, come hai fatto? ogni volta che ci ho provato non riuscivo a rifinirla bene D:

 

ps ovviamente è stupendo :D

Ho utilizzato una maschera di livello! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di Lavoro: Avatar + firma

2. Dimensioni: Del set che ho ora (?)

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: http://i551.photobucket.com/albums/ii449/DenikaValeni/4friends/happyhalloweenfromthepokemons.gif Nella firma vorrei la scritta "Enemy" in nero (tipo ombra) sotto ai Pokémon. Nell'avatar vorrei che ci fosse solo Starly, sempre con la scritta Enemy più leggera e piccola ^^ Sarebbe bello se ci fosse qualche altro effetto, e quindi lascio fare a voi -

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo tipo di richiesta, la vecchia la butto nel cestino (?)


 


1. Tipo di Lavoro: Avatar + firma condiviso con Adel

2. Dimensioni: In questo campo non me ne intendo, lascio fare a voi ^^

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:

Allora, visto che il set sarà  condiviso con l'utente adelmasterpokemon, vorremmo usare quest'immagine: http://3.bp.blogspot.com/-mqK_FiH-QNw/UlC2JOZUVWI/AAAAAAAAAJ4/XvTMQ-ei4bY/s1600/tumblr_mrvkowZ0Jy1rg8h5ro1_500.png.La firma non dovrà  avere la scritta " Pokè Monster The Origins", e lo sfondo dovrebbe essere da una parte rosso (dove c'è Red) e da una parte verde (Dove c'è Green). 

L'avatar di adel dovrebbe rappresentare Red (principalmente il suo volto), con lo sfondo rosso e la scritta "Adel".

Il mio, invece, dovrebbe rappresentare Green (principalmente il suo volto), con lo sfondo Verde e la scritta "Enemy".

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro nuovo tipo di richiesta (?)

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per togliere le scritte bisognerebbe per forza prendere un'altra immagine identica (che esiste, tranquillo) e sovrapporle entrambe; il problema sono i pixel: non sono riuscita a trovare la stessa immagine con la stessa grandezza e quindi risoluzione, perciò ho dovuto rimpicciolirla

riesco a fare ciò che mi hai chiesto però non sono sicura che le dimensioni siano abbastanza elevate, ecco

 

per te va bene uguale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Spighetta ha scritto:

Allora per togliere le scritte bisognerebbe per forza prendere un'altra immagine identica (che esiste, tranquillo) e sovrapporle entrambe; il problema sono i pixel: non sono riuscita a trovare la stessa immagine con la stessa grandezza e quindi risoluzione, perciò ho dovuto rimpicciolirla

riesco a fare ciò che mi hai chiesto però non sono sicura che le dimensioni siano abbastanza elevate, ecco

 

per te va bene uguale?

Sisi, vediamo il risultato :3

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spighetta ha scritto:

 

c'è un font che preferisci? domani vedo se riesco a finirlo

Mi diresti gentilmente cos'è un font? (Non sono un esperto di grafica :/)

 

Ah, per te è un problema se lo sfondo dev'essere nero? (Il forum su cui devo mettere questo logo ha la skin nera)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Enemy ha scritto:

Mi diresti gentilmente cos'è un font? (Non sono un esperto di grafica :/)

 

Ah, per te è un problema se lo sfondo dev'essere nero? (Il forum su cui devo mettere questo logo ha la skin nera)

 

il font è il tipo di scrittura : )

 

tranquillo, vedo di fare qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spighetta ha scritto:

 

il font è il tipo di scrittura : )

 

tranquillo, vedo di fare qualcosa

Ah, ho capito. La scritta... non so, lascio fare a te ^^ (Magari in rosso, scusa se cambio le cose che c'erano scritte prima, se hai già fatto in giallo non importa :) )

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Ah, ho capito. La scritta... non so, lascio fare a te ^^ (Magari in rosso, scusa se cambio le cose che c'erano scritte prima, se hai già fatto in giallo non importa :) )

 

nono, ho solo tolto le due scritte che avevi detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...