Enemy Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Figurati Ma in cambio voglio una copia del giornalino gratis Ahah... vedrò che posso fare - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ahah... vedrò che posso fare Ci conto eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ti serve ancora? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ti serve ancora? :3E' già stato fatto, grazie lo stesso per la disponibilità New!1. Tipo di Lavoro: Logo x una Fan Fiction2. Dimensioni: Le dimensioni di un logo. Non grande come quello di PM, si intende ewe3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Nel logo ci dovrebbero essere MegaSceptile, MegaSalamance, Delphox e Ditto e la scritta "La leggenda delle due regioni" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ci ho provato, che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ci ho provato, che ne pensi? Davvero bello, lo sfondo mi piace parecchio *^* Grazie mille, per la seconda volta :3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Davvero bello, lo sfondo mi piace parecchio *^*Grazie mille, per la seconda volta :3 Ti ringrazio Se svuoti i PM ti chiedo una cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ti ringrazio Se svuoti i PM ti chiedo una cosa xDVa bene Manda pure - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set avatar + firma2. Dimensioni: Lascio fare a voi-3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Nel set ci dovrebbe essere Toni, il rivale di BW 2. Possibilmente, non vorrei un set con l'artwork ( :c ), ma con qualche fan art. (Basta cercare "hugh pokèmon fan art" e dovreste trovarne un bel po'). Se volete aggiungere qualche effetto, ok uwu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set avatar + firma2. Dimensioni: Lascio fare a voi-3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Nel set ci dovrebbe essere Toni, il rivale di BW 2. Possibilmente, non vorrei un set con l'artwork ( :c ), ma con qualche fan art. (Basta cercare "hugh pokèmon fan art" e dovreste trovarne un bel po'). Se volete aggiungere qualche effetto, ok uwu Ho un problemino: le firme sono verticali..posso usare altre immagini(rispetto all'avatar)o le tengo cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Ho un problemino: le firme sono verticali..posso usare altre immagini(rispetto all'avatar)o le tengo cosi? Puoi usare anche altre immagini rispetto all'avatar - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 della firma non sono molto sicuro..spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 della firma non sono molto sicuro..spero ti piacciano Gli avatar sono bellini *^* Per la firma... ehm.. è un po' troppo semplice xD Grazie lo stesso, metterò gli avatar per ora - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Sign Mhhh... non so, non mi convince, p-pardon - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Mhhh... non so, non mi convince, p-pardon proprio l'immagine in se? Preferiresti uno sfondo dietro? Il font e la scritta invece vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 proprio l'immagine in se? Preferiresti uno sfondo dietro? Il font e la scritta invece vanno bene? Non mi piace tanto l'immagine in se, scusami tanto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Meglio? Si, questo mi piace di più Grazie uwu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set avatar + firma2. Dimensioni: Lascio fare a voi-3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Nel set ci dovrebbe essere Toni, il rivale di BW 2. Possibilmente, non vorrei un set con l'artwork ( :c ), ma con qualche fan art. (Basta cercare "hugh pokèmon fan art" e dovreste trovarne un bel po'). Se volete aggiungere qualche effetto, ok uwu C'è un'immagine in particolare che vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 C'è un'immagine in particolare che vorresti? Uhm... no, lascio fare a te - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Uhm... no, lascio fare a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 *^*Grazie mille, metto subito Ah, pardon, ma mi dice che la firma è troppo pesante - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 *^*Grazie mille, metto subito Ah, pardon, ma mi dice che la firma è troppo pesante Try now :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Try now :] Grazie, ora va. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.