Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Enemy] Richieste blxm

Enemy

Post raccomandati

Inviato
1. Tipo di Lavoro: Avatar per profilo google

2. Dimensioni: Se non erro Google ammette solo avatar con certe dimensioni... ma non ricordo quali :omg:

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: http://i283.photobucket.com/albums/kk309/ravedude45/Human%20Pokemon/Cranidos.jpgVorrei che lo sfondo fosse verde chiaro, così da non dare fastidio agli occhi, e che ci fosse la scritta "Enemy" ^^

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

// 

(Pardon, avevo uppato prima delle 24 ore ^^")

Inviato

Se mi dici le dimensioni ci penso io :^

Come ha detto Alohomora, 400x400 :)

Inviato

Ohmygaaad, ma è enorme!

73721859.png

Colpa de Google :c

E' bellissimo *^* Grazie mille, davvero ^^

Inviato

Ohmygaaad, ma è enorme!

73721859.png

Mi puoi spiegare come hai fatto? ci ho provato per tre giorni di fila ma non mi è mai uscito niente di bello *sigh*

hai renderizzato l'immagine vero, come hai fatto? ogni volta che ci ho provato non riuscivo a rifinirla bene D:

ps ovviamente è stupendo :D

Inviato

Mi puoi spiegare come hai fatto? ci ho provato per tre giorni di fila ma non mi è mai uscito niente di bello *sigh*

hai renderizzato l'immagine vero, come hai fatto? ogni volta che ci ho provato non riuscivo a rifinirla bene D:

ps ovviamente è stupendo :D

Ho utilizzato una maschera di livello! :)

Inviato
1. Tipo di Lavoro: Avatar + firma

2. Dimensioni: Del set che ho ora (?)

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: http://i551.photobucket.com/albums/ii449/DenikaValeni/4friends/happyhalloweenfromthepokemons.gif Nella firma vorrei la scritta "Enemy" in nero (tipo ombra) sotto ai Pokémon. Nell'avatar vorrei che ci fosse solo Starly, sempre con la scritta Enemy più leggera e piccola ^^ Sarebbe bello se ci fosse qualche altro effetto, e quindi lascio fare a voi -

Inviato

Nuovo tipo di richiesta, la vecchia la butto nel cestino (?)

1. Tipo di Lavoro: Avatar + firma condiviso con Adel

2. Dimensioni: In questo campo non me ne intendo, lascio fare a voi ^^

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:

Allora, visto che il set sarà  condiviso con l'utente adelmasterpokemon, vorremmo usare quest'immagine: http://3.bp.blogspot.com/-mqK_FiH-QNw/UlC2JOZUVWI/AAAAAAAAAJ4/XvTMQ-ei4bY/s1600/tumblr_mrvkowZ0Jy1rg8h5ro1_500.png.La firma non dovrà  avere la scritta " Pokè Monster The Origins", e lo sfondo dovrebbe essere da una parte rosso (dove c'è Red) e da una parte verde (Dove c'è Green). 

L'avatar di adel dovrebbe rappresentare Red (principalmente il suo volto), con lo sfondo rosso e la scritta "Adel".

Il mio, invece, dovrebbe rappresentare Green (principalmente il suo volto), con lo sfondo Verde e la scritta "Enemy".

Inviato

Altro nuovo tipo di richiesta (?)

Inviato

Allora per togliere le scritte bisognerebbe per forza prendere un'altra immagine identica (che esiste, tranquillo) e sovrapporle entrambe; il problema sono i pixel: non sono riuscita a trovare la stessa immagine con la stessa grandezza e quindi risoluzione, perciò ho dovuto rimpicciolirla

riesco a fare ciò che mi hai chiesto però non sono sicura che le dimensioni siano abbastanza elevate, ecco

per te va bene uguale?

Inviato
33 minuti fa, Spighetta ha scritto:

Allora per togliere le scritte bisognerebbe per forza prendere un'altra immagine identica (che esiste, tranquillo) e sovrapporle entrambe; il problema sono i pixel: non sono riuscita a trovare la stessa immagine con la stessa grandezza e quindi risoluzione, perciò ho dovuto rimpicciolirla

riesco a fare ciò che mi hai chiesto però non sono sicura che le dimensioni siano abbastanza elevate, ecco

per te va bene uguale?

Sisi, vediamo il risultato :3

Inviato
1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Sisi, vediamo il risultato :3

c'è un font che preferisci? domani vedo se riesco a finirlo

Inviato
1 minuto fa, Spighetta ha scritto:

c'è un font che preferisci? domani vedo se riesco a finirlo

Mi diresti gentilmente cos'è un font? (Non sono un esperto di grafica :/)

Ah, per te è un problema se lo sfondo dev'essere nero? (Il forum su cui devo mettere questo logo ha la skin nera)

Inviato
8 minuti fa, Enemy ha scritto:

Mi diresti gentilmente cos'è un font? (Non sono un esperto di grafica :/)

Ah, per te è un problema se lo sfondo dev'essere nero? (Il forum su cui devo mettere questo logo ha la skin nera)

il font è il tipo di scrittura : )

tranquillo, vedo di fare qualcosa

Inviato
1 minuto fa, Spighetta ha scritto:

il font è il tipo di scrittura : )

tranquillo, vedo di fare qualcosa

Ah, ho capito. La scritta... non so, lascio fare a te ^^ (Magari in rosso, scusa se cambio le cose che c'erano scritte prima, se hai già fatto in giallo non importa :) )

Inviato
2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Ah, ho capito. La scritta... non so, lascio fare a te ^^ (Magari in rosso, scusa se cambio le cose che c'erano scritte prima, se hai già fatto in giallo non importa :) )

nono, ho solo tolto le due scritte che avevi detto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...