Enemy Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 1. Tipo di Lavoro: Avatar per profilo google2. Dimensioni: Se non erro Google ammette solo avatar con certe dimensioni... ma non ricordo quali 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: http://i283.photobucket.com/albums/kk309/ravedude45/Human%20Pokemon/Cranidos.jpgVorrei che lo sfondo fosse verde chiaro, così da non dare fastidio agli occhi, e che ci fosse la scritta "Enemy" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 // (Pardon, avevo uppato prima delle 24 ore ^^") - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Up! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Se mi dici le dimensioni ci penso io :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Se mi dici le dimensioni ci penso io :^ Per il profilo di Google Plus dovrebbe essere 400x400 :0 *ora vado haha* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Se mi dici le dimensioni ci penso io :^ Come ha detto Alohomora, 400x400 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ohmygaaad, ma è enorme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ohmygaaad, ma è enorme! Colpa de Google :c E' bellissimo *^* Grazie mille, davvero - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ohmygaaad, ma è enorme! Mi puoi spiegare come hai fatto? ci ho provato per tre giorni di fila ma non mi è mai uscito niente di bello *sigh* hai renderizzato l'immagine vero, come hai fatto? ogni volta che ci ho provato non riuscivo a rifinirla bene D: ps ovviamente è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Mi puoi spiegare come hai fatto? ci ho provato per tre giorni di fila ma non mi è mai uscito niente di bello *sigh* hai renderizzato l'immagine vero, come hai fatto? ogni volta che ci ho provato non riuscivo a rifinirla bene D: ps ovviamente è stupendo Ho utilizzato una maschera di livello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 1. Tipo di Lavoro: Avatar + firma2. Dimensioni: Del set che ho ora (?)3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: http://i551.photobucket.com/albums/ii449/DenikaValeni/4friends/happyhalloweenfromthepokemons.gif Nella firma vorrei la scritta "Enemy" in nero (tipo ombra) sotto ai Pokémon. Nell'avatar vorrei che ci fosse solo Starly, sempre con la scritta Enemy più leggera e piccola Sarebbe bello se ci fosse qualche altro effetto, e quindi lascio fare a voi - - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Up - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Nuovo tipo di richiesta, la vecchia la butto nel cestino (?) 1. Tipo di Lavoro: Avatar + firma condiviso con Adel2. Dimensioni: In questo campo non me ne intendo, lascio fare a voi 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Allora, visto che il set sarà condiviso con l'utente adelmasterpokemon, vorremmo usare quest'immagine: http://3.bp.blogspot.com/-mqK_FiH-QNw/UlC2JOZUVWI/AAAAAAAAAJ4/XvTMQ-ei4bY/s1600/tumblr_mrvkowZ0Jy1rg8h5ro1_500.png.La firma non dovrà avere la scritta " Pokè Monster The Origins", e lo sfondo dovrebbe essere da una parte rosso (dove c'è Red) e da una parte verde (Dove c'è Green). L'avatar di adel dovrebbe rappresentare Red (principalmente il suo volto), con lo sfondo rosso e la scritta "Adel".Il mio, invece, dovrebbe rappresentare Green (principalmente il suo volto), con lo sfondo Verde e la scritta "Enemy". - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Altro nuovo tipo di richiesta (?) Tipo di Lavoro: Logo per forum. Dimensioni: In questo campo sono un incapace, fate voi Soggetto/Immagini da utilizzare: Spoiler http://photos.imageevent.com/afap/wallpapers/videogaming/pokmonxandy//Gogoat%20-%20Pokemon%20X%20and%20Y.jpg Vorrei che l'immagine fosse senza lo sfondo azzurro e senza le scritte "Pokémon X" e "Pokémon Y", e sopra Calem vorrei la scritta "Pokémon Ranger Champion" in giallo ed in grassetto. Grazie :3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Uppo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Up. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Up - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Up! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Allora per togliere le scritte bisognerebbe per forza prendere un'altra immagine identica (che esiste, tranquillo) e sovrapporle entrambe; il problema sono i pixel: non sono riuscita a trovare la stessa immagine con la stessa grandezza e quindi risoluzione, perciò ho dovuto rimpicciolirla riesco a fare ciò che mi hai chiesto però non sono sicura che le dimensioni siano abbastanza elevate, ecco per te va bene uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 33 minuti fa, Spighetta ha scritto: Allora per togliere le scritte bisognerebbe per forza prendere un'altra immagine identica (che esiste, tranquillo) e sovrapporle entrambe; il problema sono i pixel: non sono riuscita a trovare la stessa immagine con la stessa grandezza e quindi risoluzione, perciò ho dovuto rimpicciolirla riesco a fare ciò che mi hai chiesto però non sono sicura che le dimensioni siano abbastanza elevate, ecco per te va bene uguale? Sisi, vediamo il risultato :3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Sisi, vediamo il risultato :3 c'è un font che preferisci? domani vedo se riesco a finirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: c'è un font che preferisci? domani vedo se riesco a finirlo Mi diresti gentilmente cos'è un font? (Non sono un esperto di grafica :/) Ah, per te è un problema se lo sfondo dev'essere nero? (Il forum su cui devo mettere questo logo ha la skin nera) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 8 minuti fa, Enemy ha scritto: Mi diresti gentilmente cos'è un font? (Non sono un esperto di grafica :/) Ah, per te è un problema se lo sfondo dev'essere nero? (Il forum su cui devo mettere questo logo ha la skin nera) il font è il tipo di scrittura : ) tranquillo, vedo di fare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: il font è il tipo di scrittura : ) tranquillo, vedo di fare qualcosa Ah, ho capito. La scritta... non so, lascio fare a te (Magari in rosso, scusa se cambio le cose che c'erano scritte prima, se hai già fatto in giallo non importa ) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Ah, ho capito. La scritta... non so, lascio fare a te (Magari in rosso, scusa se cambio le cose che c'erano scritte prima, se hai già fatto in giallo non importa ) nono, ho solo tolto le due scritte che avevi detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.