Enemy Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: nono, ho solo tolto le due scritte che avevi detto Ok bene, allora puoi farle in rosso? (Grazie per aver accettato il lavoretto, comunque ) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 7 minuti fa, Enemy ha scritto: Ok bene, allora puoi farle in rosso? (Grazie per aver accettato il lavoretto, comunque ) certo e prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 l'ho fatta il più grande possibile per evitare la sgranatura è ancora una prova, cosa devo sistemare? vuoi una texture, togliere la sfumatura di sfondo, etc...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 48 minuti fa, Spighetta ha scritto: l'ho fatta il più grande possibile per evitare la sgranatura è ancora una prova, cosa devo sistemare? vuoi una texture, togliere la sfumatura di sfondo, etc...? Ti dirò... mi piace tantissimo, va bene così! Grazie ancora *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 14 minuti fa, Enemy ha scritto: Ti dirò... mi piace tantissimo, va bene così! Grazie ancora *^* perfetto, do gli ultimi ritocchi e ti passo il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 [x] troppo vivida? ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 3 minuti fa, Spighetta ha scritto: [x] troppo vivida? ;-; Mh... forse si, preferisco la prima, grazie lo stesso! *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Mh... forse si, preferisco la prima, grazie lo stesso! *^* pardòn, se vuoi tolgo ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Visto che la richiesta di prima è stata portata a termine, faccio un altra richiesta! 1. Avatar e firma: Avatar + Firma 2. Dimensioni: Qui non sono un esperto, perciò lascio fare a voi :3 3. Soggetto / Immagini da utilizzare: https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/f6/68/c4/f668c454ad37ded52cdfc3f56d89d96d.jpg 4. Note varie: Ecco... vorrei che ci fosse uno sfondo chiaro, sul grigio. Ci dovrebbe anche essere la scritta 'Enemy' nell'avatar e la stessa scritta in firma. Se volete aggiungere altri effetti fate pure, ve ne sarei grato. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 **spauna** - spero piaccia **evapora** Frederick fa scghifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, Gallady ha scritto: **spauna** - spero piaccia **evapora** Frederick fa scghifo E' qualcosa di op, lo prendo Frederick is love, Frederick is life Ma poi che bello, la firma fa da vertical, lo posso usare per forumcommunity - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 5 minuti fa, Enemy ha scritto: E' qualcosa di op, lo prendo Frederick is love, Frederick is life Ma poi che bello, la firma fa da vertical, lo posso usare per forumcommunity lo so meglio Gaius Era tutto programmato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1. Avatar e firma: Logo per Fan Fiction 2. Dimensioni: Qui non sono un esperto, perciò lascio fare a voi :3 3. Soggetto / Immagini da utilizzare: Allora, visto che il logo è per una Fan Fiction, vorrei che sullo sfondo, sfocata, ci fosse la mappa di Kanto, mentre in rilievo ci fossero questi due: http://media.pokemoncentral.it/wiki/thumb/2/26/Rosso_PO.png/250px-Rosso_PO.png // http://media.pokemoncentral.it/wiki/thumb/c/c6/Blu_PO.png/175px-Blu_PO.png . I due dovrebbero essere affiancati da un Charizard ed un Blastoise. Ci dovrebbe anche essere la scritta "Rivals to Kanto" in giallo. 4. Note varie: Se volete aggiungere altri effetti, fate pure, ve ne sarò grato (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 On 7/10/2014 at 20:25, Enemy ha scritto: Richieste finite 1. Tipo di Lavoro: Avatar + firma 2. Dimensioni: Di un avatar ed una firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Shawn Froste 4. Note varie: Sorprendetemi. 1. Tipo di Lavoro: Targhetta x un mercatino. 2. Dimensioni: Lascio fare a voi. Basta che non sia una targhetta troppo grande ^^"3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: http://media.pokemon...kémon_MROZA.pngL'Alleva P KMN di ORAS. Lo sfondo dovrebbe essere verde (a tratti chiaro, a tratti scuro). In più, ci dovrebbero essere anche un Mawile ed uno Spewpa. Infine, ci dovrebbe essere la scritta "Orto bacche di Enemy e CrazyMawi". 1. Tipo di Lavoro: Logo x un giornalino2. Dimensioni: Le dimensioni di un logo. Non grande come quello di PM, si intende. 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Il logo dovrebbe essere fatto con quest'immagine: http://www.pokemonmi...ge4-810x400.jpg. Vorrei che fosse arrotondata ai lati, e che sopra Pikachu ci fosse scritto "Giornalino PRC". Se volete aggiungere altri effetti fate pure 1. Tipo di Lavoro: Logo x una Fan Fiction2. Dimensioni: Le dimensioni di un logo. Non grande come quello di PM, si intende ewe 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Nel logo ci dovrebbero essere MegaSceptile, MegaSalamence, Delphox e Ditto e la scritta "La leggenda delle due regioni" Richiesta da finire // L'idea dei mini sprite dei Pokémon è dell'utente Ghilgakia u.u Maledizione!!! Sono arrivato troppo tardi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 minuti fa, Albexius ha scritto: Maledizione!!! Sono arrivato troppo tardi!! Per quale di queste richieste? x3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Per quale di queste richieste? x3 La 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 minuti fa, Albexius ha scritto: La 2. Quanta gentilezza Comunque ci sono altre richieste (?) Ah, grazie per la disponibilità xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Richiesta: Set Avatar + Firma Dimensioni: In questo campo non sono un esperto, lascio fare a voi Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei un set sul Brendan di Pokémon Emerald (Cioé quello con la fascia verde.) Ecco l'immagine: Spoiler Ha uno stile particolare, lo zo. Vorrei lo sfondo arancione chiaro e la scritta "Enemy" bianca accanto al pg nella firma. Nell'avatar idem, ma la scritta la vorrei molto più piccola. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Up. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 23 ore fa, Enemy ha scritto: Richiesta: Set Avatar + Firma Dimensioni: In questo campo non sono un esperto, lascio fare a voi Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei un set sul Brendan di Pokémon Emerald (Cioé quello con la fascia verde.) Ecco l'immagine: Apri contenuto nascosto Ha uno stile particolare, lo zo. Vorrei lo sfondo arancione chiaro e la scritta "Enemy" bianca accanto al pg nella firma. Nell'avatar idem, ma la scritta la vorrei molto più piccola. Se vuoi lo faccio io. Per pg cosa intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Se vuoi modificare qualcosa, dimmelo pure :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 E' molto bello, me gusta (Eh a lo zapevo che eri brav1 ) Solo, le dimensioni dell'avatar sono troppo grandi :s - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 5 minuti fa, Enemy ha scritto: E' molto bello, me gusta (Eh a lo zapevo che eri brav1 ) Solo, le dimensioni dell'avatar sono troppo grandi :s Lol, sapevo che un 200×200 non andava bene. Appena accendo il pc, sistemo e metto 100*100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Lol, sapevo che un 200×200 non andava bene. Appena accendo il pc, sistemo e metto 100*100 Thanks Adamoh - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 e poy arrivay ooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.