Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Posto i miei lavoretti grafici nonostante io sia una principiante.Il vecchio topic si può cancellare,qui ci sono tutte le immagini,vecchie e nuove! Set: In aggiornamento - - Tutte queste immagini sono di mia proprietà . Per avere una firma o avatar potete chiedermelo,ma non usate queste immagini senza il mio permesso,grazie -
Brendon Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Bellissime.....Dark.....Mi faresti un immagine di profilo con protagonista torchic?
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Bellissime..... Dark.....Mi faresti un immagine di profilo con protagonista torchic? Certo ci provo subito,anche perché avevo già un lavoretto del genere in mente
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Non ho mai fatto avatar,io ho messo anche il tuo nome,poi dimmi se ti piace o se vuoi modifiche! Dimmi anche se è troppo grandeNon c'è bisogno di feed
Brendon Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Va bene......Puoi crearne anche un'altra per favore?
Brendon Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Non ti preoccupare......Prenditi tutto l tempo che vuoi!
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Ok dimmi sempre se vuoi il nome o se lascio così,se magari vuoi qualche modifica come luce o altro Se ti piace il genere posso allegare una firma
Brendon Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Ok dimmi sempre se vuoi il nome o se lascio così,se magari vuoi qualche modifica come luce o altro Se ti piace il genere posso allegare una firmaIl colore dello sfondo mi piacerebbe sul rosso\giallo\arancio sfumato!Per la firma.........Ok!Se puoi mi puoi mettere il nome su entrambi?
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 L'immagine con lo sfondo arancio sfumato diventa difficilissima da caricare...Per la firma ho provato: Dimmi se vuoi modifiche (posizione e colore del nome,effetti)
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Sai come si mette l'immagine in firma,no? Comunque io vado a dormire,domani pomeriggio mi collego,fammi sapere se c'è altro
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Inviato 8 ottobre, 2014 Ciao potrei prendere kitsch i nella zucca e i due pikachu?
Mewarrior Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 I Font che metti (che alla fine è sempre lo stesso) non ci azzeccano con le immagini...E alcune di quest'ultime sono LQ. >_>Beh però si può sempre migliorare, sei a buon punto così. Mi piace molto la Firma di Lugia. Che programma usi?
Ariolu Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 I Font che metti (che alla fine è sempre lo stesso) non ci azzeccano con le immagini... E alcune di quest'ultime sono LQ. >_> Beh però si può sempre migliorare, sei a buon punto così. Mi piace molto la Firma di Lugia. Che programma usi? Imgur
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.