Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Posto i miei lavoretti grafici nonostante io sia una principiante.Il vecchio topic si può cancellare,qui ci sono tutte le immagini,vecchie e nuove! Set: In aggiornamento - - Tutte queste immagini sono di mia proprietà . Per avere una firma o avatar potete chiedermelo,ma non usate queste immagini senza il mio permesso,grazie - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Che bello---TU MI DEVI INSEGNARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Bellissime.....Dark.....Mi faresti un immagine di profilo con protagonista torchic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Bellissime..... Dark.....Mi faresti un immagine di profilo con protagonista torchic? Certo ci provo subito,anche perché avevo già un lavoretto del genere in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ok.....Però.....Posso lasciarti un feed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Non ho mai fatto avatar,io ho messo anche il tuo nome,poi dimmi se ti piace o se vuoi modifiche! Dimmi anche se è troppo grandeNon c'è bisogno di feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Va bene......Puoi crearne anche un'altra per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Sì ma mi ci vuole un pochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Non ti preoccupare......Prenditi tutto l tempo che vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ok dimmi sempre se vuoi il nome o se lascio così,se magari vuoi qualche modifica come luce o altro Se ti piace il genere posso allegare una firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ok dimmi sempre se vuoi il nome o se lascio così,se magari vuoi qualche modifica come luce o altro Se ti piace il genere posso allegare una firmaIl colore dello sfondo mi piacerebbe sul rosso\giallo\arancio sfumato!Per la firma.........Ok!Se puoi mi puoi mettere il nome su entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 L'immagine con lo sfondo arancio sfumato diventa difficilissima da caricare...Per la firma ho provato: Dimmi se vuoi modifiche (posizione e colore del nome,effetti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ok!Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Sai come si mette l'immagine in firma,no? Comunque io vado a dormire,domani pomeriggio mi collego,fammi sapere se c'è altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ok!Buonanotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Dark vieni in Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ciao potrei prendere kitsch i nella zucca e i due pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Kitchi che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 I Font che metti (che alla fine è sempre lo stesso) non ci azzeccano con le immagini...E alcune di quest'ultime sono LQ. >_>Beh però si può sempre migliorare, sei a buon punto così. Mi piace molto la Firma di Lugia. Che programma usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 I Font che metti (che alla fine è sempre lo stesso) non ci azzeccano con le immagini... E alcune di quest'ultime sono LQ. >_> Beh però si può sempre migliorare, sei a buon punto così. Mi piace molto la Firma di Lugia. Che programma usi? Imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.