Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Auguri Lance94!

chris23

Post raccomandati

Inviato

Non potevo non fare QUESTA discussione.

AUGURI LANCE94!!!

Che dire? sei il mio migliore amico, e con te ho stretto un legame così forte e puro che sei diventato un perno della mia vita quotidiana! Ti devo moltissimo, e non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto questo..

Beeeeeeeeeeeeeene.
Oggi compi 1/5 di secolo. il tuo 4° lustro tondo tondo. SEI VECCHIO, ma relativamente giovane!

No seriamente, ti auguro il migliore degli auguri di un felice compleanno, un augurio che si estende alla vita di tutti i giorni, con la tua consapevolezza che io ci sarò sempre (per romperti e non <3)

"Oh, you're my best friend
in a world we must defend...!"

chissà  quando ti accorgerai di questa discussione, ma vabbè

Inviato

Auguri !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Coltivare una passione è faticoso e  richiede tempo e sacrifici, ma in quanto parte di un sogno vale qualsiasi sforzo noi compiamo.

E poi diciamolo, sono proprio queste nostre passioni a distrarci un po' da tutti i problemi che ci troviamo ad affrontare ogni giorno.

Continua così!!! <3

<<Le cose di questo mondo non possono diventare note senza la conoscenza della matematica.>>

EjfBwhf.jpg

Inviato

Oh my lance, auguriii ♥♥

Ma perché non ricordo mai i compleanni à§_à§

Che persona orribile sono :c

Per stasera ti farò un regalino magari :(

Inviato

Non potevo non fare QUESTA discussione.

AUGURI LANCE94!!!

Che dire? sei il mio migliore amico, e con te ho stretto un legame così forte e puro che sei diventato un perno della mia vita quotidiana! Ti devo moltissimo, e non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto questo..

Beeeeeeeeeeeeeene.

Oggi compi 1/5 di secolo. il tuo 4° lustro tondo tondo. SEI VECCHIO, ma relativamente giovane!

No seriamente, ti auguro il migliore degli auguri di un felice compleanno, un augurio che si estende alla vita di tutti i giorni, con la tua consapevolezza che io ci sarò sempre (per romperti e non <3)

"Oh, you're my best friend

in a world we must defend...!"

chissà  quando ti accorgerai di questa discussione, ma vabbè

Dei colori più schifosi non potevi trovarli, davvero. Grazie <3

Coltivare una passione è faticoso e  richiede tempo e sacrifici, ma in quanto parte di un sogno vale qualsiasi sforzo noi compiamo.

E poi diciamolo, sono proprio queste nostre passioni a distrarci un po' da tutti i problemi che ci troviamo ad affrontare ogni giorno.

Continua così!!! <3

<<Le cose di questo mondo non possono diventare note senza la conoscenza della matematica.>>

EjfBwhf.jpg

Alla frase "ad un genio della matematica dei tempi nostri" sono scoppiato a ridere LOL. Non per togliere niente a Leonardo, ma al suo posto avrei messo Leibniz ma vabbè xD

Auguri \ò/

Auguriiiii <3

Auguri! :)

Auguri lance!

Fai problemi più facili thx

Grazie pure a voi :3

Oh my lance, auguriii ♥♥

Ma perché non ricordo mai i compleanni à§_à§

Che persona orribile sono :c

Per stasera ti farò un regalino magari :(

Grazie sere â™¥

E grazie anche a tutti gli altri, che purtroppo non riesco a citare >.< (per via del margine troppo stretto di questa pagina)

Inviato

Alla frase "ad un genio della matematica dei tempi nostri" sono scoppiato a ridere LOL. Non per togliere niente a Leonardo, ma al suo posto avrei messo Leibniz ma vabbè xD

Sapevo che lo avresti detto ahahah. Ma in quanto umanista è stato più forte di me. <3 :P

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...