Vai al commento

Auguri Lance94!

chris23

Post raccomandati

Non potevo non fare QUESTA discussione.

AUGURI LANCE94!!!

Che dire? sei il mio migliore amico, e con te ho stretto un legame così forte e puro che sei diventato un perno della mia vita quotidiana! Ti devo moltissimo, e non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto questo..

Beeeeeeeeeeeeeene.
Oggi compi 1/5 di secolo. il tuo 4° lustro tondo tondo. SEI VECCHIO, ma relativamente giovane!

No seriamente, ti auguro il migliore degli auguri di un felice compleanno, un augurio che si estende alla vita di tutti i giorni, con la tua consapevolezza che io ci sarò sempre (per romperti e non <3)

"Oh, you're my best friend
in a world we must defend...!"

chissà  quando ti accorgerai di questa discussione, ma vabbè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coltivare una passione è faticoso e  richiede tempo e sacrifici, ma in quanto parte di un sogno vale qualsiasi sforzo noi compiamo.

E poi diciamolo, sono proprio queste nostre passioni a distrarci un po' da tutti i problemi che ci troviamo ad affrontare ogni giorno.

Continua così!!! <3

<<Le cose di questo mondo non possono diventare note senza la conoscenza della matematica.>>

EjfBwhf.jpg

Link al commento

Non potevo non fare QUESTA discussione.

AUGURI LANCE94!!!

Che dire? sei il mio migliore amico, e con te ho stretto un legame così forte e puro che sei diventato un perno della mia vita quotidiana! Ti devo moltissimo, e non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto questo..

Beeeeeeeeeeeeeene.

Oggi compi 1/5 di secolo. il tuo 4° lustro tondo tondo. SEI VECCHIO, ma relativamente giovane!

No seriamente, ti auguro il migliore degli auguri di un felice compleanno, un augurio che si estende alla vita di tutti i giorni, con la tua consapevolezza che io ci sarò sempre (per romperti e non <3)

"Oh, you're my best friend

in a world we must defend...!"

chissà  quando ti accorgerai di questa discussione, ma vabbè

Dei colori più schifosi non potevi trovarli, davvero. Grazie <3

Coltivare una passione è faticoso e  richiede tempo e sacrifici, ma in quanto parte di un sogno vale qualsiasi sforzo noi compiamo.

E poi diciamolo, sono proprio queste nostre passioni a distrarci un po' da tutti i problemi che ci troviamo ad affrontare ogni giorno.

Continua così!!! <3

<<Le cose di questo mondo non possono diventare note senza la conoscenza della matematica.>>

EjfBwhf.jpg

Alla frase "ad un genio della matematica dei tempi nostri" sono scoppiato a ridere LOL. Non per togliere niente a Leonardo, ma al suo posto avrei messo Leibniz ma vabbè xD

Auguri \ò/

Auguriiiii <3

Auguri! :)

Auguri lance!

Fai problemi più facili thx

Grazie pure a voi :3

Oh my lance, auguriii ♥♥

Ma perché non ricordo mai i compleanni à§_à§

Che persona orribile sono :c

Per stasera ti farò un regalino magari :(

Grazie sere â™¥

E grazie anche a tutti gli altri, che purtroppo non riesco a citare >.< (per via del margine troppo stretto di questa pagina)

Link al commento

Alla frase "ad un genio della matematica dei tempi nostri" sono scoppiato a ridere LOL. Non per togliere niente a Leonardo, ma al suo posto avrei messo Leibniz ma vabbè xD

Sapevo che lo avresti detto ahahah. Ma in quanto umanista è stato più forte di me. <3 :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...