luxio369 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Salve, come da titolo cerco un codice Nintendo 3DS - 3DSXL - 2DS nuovo. Per chi avesse seguito una mia vecchia asta, è successo un imprevisto che ora mi porta a chiedere un aiuto a voi. Offro i miei PP, 4 codici di dei giochi, e tutti i Pokémon che ci sono nel mio mercatino! Il codice è come questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Se ho sbagliato sezione ditemelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giggione91 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Io dovrei avere il codice di pokemon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 mi dispiace, ma mi serve quello di una consolle e non di un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Scambio concluso, potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.