Vai al commento



Pokémon + Nobunaga's Ambition: Tutti i dettagli, nuovi eventi Wi-Fi e alcune nuove password / Distribuzione di Pikachu nel Pokémon Center di Tohoku!


Redattore

Post raccomandati

kiba.png

Articolo scritto da Kiba

Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti.

logo_pokemon+nobunaga.jpg

Sono stati rivelati tutti i nuovi dettagli di Pokémon + Nobunaga's Ambition. Prima di tutto, saranno presenti 199 Pokémon e 200 diversi guerrieri Bushou (prevalentemente allenatori) da incontrare con cui sarà  possibile fare amicizia. Ci sarà  un sistema simile al Pokédex che permetterà  di registrare Pokémon e Bushou. Una volta arrivati in una città , le strade all'interno di essa si apriranno per trovare Pokémon e Bushou. Non sarà  possibile sbloccare i Pokémon tramite password prima del completamento del gioco. Ogni città  potrà  contenere un massimo di sei Bushou assegnati ad essa, che potranno essere cambiati a piacimento. La quantità  di Bushou e Pokémon con cui si può fare amicizia dipenderà  dal numero di città  conquistate. I Pokémon potranno conoscere una mossa ciascuno anziché un set di quattro mosse, saranno presenti anche delle abilità  con effetti simili a quelle degli altri giochi Pokémon.

ranseth.png

La regione di Ranse

La regione di Ranse, come si può notare dall'immagine, avrà  una forma simile a quella del Pokémon leggendario Arceus.

Di seguito la lista dei nomi delle prime 10 aree che si incontreranno all'inizio del gioco:

- Nazione Hajime

- Nazione Kaen

- Nazione Kobushi

- Nazione Daichi

- Nazione Aoba

- Nazione Izumi

- Nazione Sanagi

- Nazione Shiden

- Nazione Tsubasa

- Nazione Ryu

All'inizio del gioco, il protagonista verrà  attaccato dalla squadra di Hideyoshi della Nazione Hajime. Sconfiggendolo si avrà  accesso alle aree dove si potrà  allenare i propri Pokémon facendoli combattere con altri Pokémon selvatici, dopo di che si potrà  accedere alla Nazione Kaen e ci si potrà  scontrare nuovamente con Hideyoshi e, una volta battuto, apparirà  Keiji. Le aree presenti all'interno di ogni nazione potranno salire di livello, consentendo agli avversari più forti di arrivare. Dopo aver ottenuto le Nazioni Izumi, Kaen e Aoba si potranno raggiungere le Nazioni Kobushi, Shiden e Sanagi.

passwordsth.png

Oltre alle password di Emolga, Croagunk e Pansear rivelate tre giorni fa, sono state rivelate quattro nuove password, quella di Panpour (ズヂメ7メボオ6) rivelata dal sito ufficiale e quella di Gyarados (レルル6カミルフ) rivelata dalla guida strategica ufficiale, quella di Audino (セ6ゼãƒï¼˜ï¼–ヤヒ) e quella di Pikachu (メキト7ア8オト).

wifi1th.png

Inoltre è stato rivelato un nuovo evento Wi-Fi, la prima storia che si potrà  giocare, e parlerà  dell'origine dell'amicizia tra i leader Bushou Motonari e Motochika. Questo evento non avrà  una data di scadenza.

TohokuPokemonCenterLogo.gif

Nel Pokémon Center di Tohoku si terrà  un festival durante il quale sarà  possibile scaricare uno speciale Pikachu dal 28 marzo all’8 aprile per i possessori di una copia di Pokémon Versione Nera o Bianca in lingua giapponese.

PikachuTohoku.png

Pikachu sarà  al livello 100, catturato con una Pregio Ball, avrà  lo strumento Elettropalla e le mosse Tuono, Locomovolt, Laccioerboso e Attacco Rapido.

nobunaga.png

Ricordiamo che da oggi, 17 marzo, fino al 16 aprile i possessori di una copia di Pokémon Versione Nera o Bianca in lingua giapponese potranno scaricare il Rayquaza cromatico di Nobunaga in occasione dell'uscita di Pokémon + Nobunaga's Ambition, di cui si è già  parlato due settimane fa.

Per ora è tutto, alla prossima news!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, insomma, dopotutto è la mascotte del gioco, se non si inventano un modo per "rinnovarlo" di tanto in tanto ce lo si scorda tantopiù che i pkmn sono ormai più di 600 e lui appartiene alla prima generazione, quella più vecchia, hai voglia a tenerlo sempre sulla cresta dell'onda! Non sarà  tutto sto' gran pkmn, ma Pikachu è Pikachu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonnnn ccciiipooossssooocrrreeddeerree ho fatto uno scambio e ho ricevuto rayquaza evento jap di ieri queste sono le foto fatte da me personalmente:

20120318013718.jpg20120318013726.jpg

Visto che fortuna sfacciata!!!! XDXDXD

bello...l'hai preso alla gts?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be ho trovato alla GTS per un Arceus lv 100 Fortuna sfacciata XDXDXD (secondo me dopo l'evento lo volevano duplicare ma non ci sono riusciti!)

come avresti fatto a trovarlo nella gts se ha il fiocco speciale che nn lo fà  entrare?!?! xme l'hai scaricato da una rom jap...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...