Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Quali sono i Pokémon leggendari che odiate da un punto di vista puramente estetico? I più brutti in assoluto per me sono loro:Mi sembrano tre vecchietti baffuti seduti su una nuvoletta ciascuno.Nella forma totem invece sono accettabili,specialmente Thundurus Ma ciò non toglie che per me siano i leggendari più brutti. Poi c'è Terrakkion,competitivo ma orrendo esteticamente Dimenticavo!!! Heatran: Posso dirlo che mi sembra un water con le zampe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mewtwo e Zapdos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Genesect e Zygarde.Lo schifo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Heatran e Zygarde non si possono vede' ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 kyurem e zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Genesect (orrendo) ah già , ma per me non è neanche un Pokémon Tornadus, Thundurus, Landorus (sia Totem che, SOPRATTUTTO, incarnati) Heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Zygarde, Heatran, Arceus, Kyurem, Genesect, Deoxis, Zekrom e Manaphy. Sono orribili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Aggiornato con Heatran,tanto brutto che me lo ero dimenticataMewtwo e Zapdos.Noooo Mewtwo no! E' uno dei leggendari più fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Kyurem secondo me è il pokeomn più brutto in assoluto poi non parliamo delle sue due trasformazioni O.O non sono nemmeno pokemon ma fusioni O.O poi altri bruttini sono: peggio ancora shiny shiny è già più carino è brutto anche nell'altra forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Kyurem secondo me è il pokeomn più brutto in assoluto poi non parliamo delle sue due trasformazioni O.O non è nemmeno un pokemon poi altri bruttini sono: peggio ancora shiny shiny è già più carino è brutto anche nell'altra forma Zygarde cromatico mi piace molto,a dire la verità .E Giratina è uno dei Pokémon più fighi e spettrali Zygarde cromatico mi piace molto,a dire la verità .E Giratina è uno dei Pokémon più fighi e spettrali Ah,Kyurem non piace molto nemmeno a me,soprattutto è orrendo Kyurem Nero,ma c'è di molto peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 kyurem è sicuramente il più brutto per me. E insieme a lui la sua forma nera.Seguito da zapdos.Terrakion o come si scrive.Penso deoxis def e normale.Mi sembra solo loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 a me invece i tre kami piacciono per la loro origine, e la loro forma è ripresa quasi "totalmente" dalla realta, dateci un occhio su cosa sono basati xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Anche Deoxys in forma Difesa è brutto in effettiPiù lo guardo più lo odio EDIT Anche tutti i Regi,Regigigas compreso,mi fanno PIETA'.Meloetta pure è strana,non ha sesso ma è palese che è una femmina: perché non fare come per Cresselia e Latias?Boh. E poi mi fa strano,non è brutta,ma è particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Tutti i leggendari carini, fatti solo per il fanservice.Zygarde, boh, non è imponente come altri leggendari.I Regi, l'odio proprio.Mewtwo, tutti lo amano ma a me ha sempre fatto letteralmente schifo, dai quel tubo sul collo è orrendo! Edit: Deoxys non lo odio ma non mi piace un granché.Edit 2: non capisco cosa ci troviate di brutto in Terrakion, è fighissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mewtwo, tutti lo amano ma a me ha sempre fatto letteralmente schifo, dai quel tubo sul collo è orrendo! metwo sa il fatto suo posso darti ragione solo per mewtwo X ma per il resto è bellissimo soprattutto nella sua megaevoluzione Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 metwo sa il fatto suo posso darti ragione solo per mewtwo X ma per il resto è bellissimo soprattutto nella sua megaevoluzione Y Ma infatti Mewtwo Y è molto bello visto che è molto più pulito del normale, ma Mewtwo sembra una scimmia pelata tutta ossa con un enorme pene al posto della coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Aggiornato con Heatran,tanto brutto che me lo ero dimenticataNoooo Mewtwo no! E' uno dei leggendari più fighiEcco, questo mi da fastidio.Di qualunque cosa.La "figaggine".Mi da fastidio.Mi danno fastidio Mewtwo, come mi danno fastidio Lugia, Charizard, Blaziken.Non è quello di Shaymin e Manaphy il fanservice. è quello di questi obbrobri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ecco, questo mi da fastidio. Di qualunque cosa. La "figaggine". Mi da fastidio. Mi danno fastidio Mewtwo, come mi danno fastidio Lugia, Charizard, Blaziken. Non è quello di Shaymin e Manaphy il fanservice. è quello di questi obbrobri. I leggendari carini sono stati creati solo perché i fan potessero sbizzarrirsi con le fanart "kawaii" e non hanno altro senso di esistere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ce l'ho ed è di una bellezza assurda <3Mega Mewtwo Y mi piace molto proprio per lo stile aerodinamico rispetto al normale Mewtwo.Mega Mewtwo X mi fa letteralmente SCHIFO.Ah,gli unici leggendari "chibi" che hanno ragione di esistere sono Mew e Victini.Loro sì che sono belli.Phione,Manaphy,Celebi etc sono troppo commerciali.Lui è degno di essere parte della mia squadretta in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 C'è ma Victini è quello più fancervicesoso di tutti, manco Kyubey oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 non parliamo male di jirachi è il pokemon che preferisco tra tutti ed è kawaii ed anche una macchina da uccidere se c'è bisogno di combattere, io faccio lotte anche in competitivo e jirachi pur essendo un leggendario ha la somma delle statistiche inferiore ad un mewtwo o a un arceus, ma datemi retta se nelle lotte è alla pari di loro ed ora che lo hanno distribuito anche shiny è il massimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Victini fa davvero schifo. Come fai a dire che Celebi è commerciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Zygarde Shiny che più che un pokèmon sembra un dentifricio. Quel coso di Kyurem.Genesect.E i più orribili, i tre Kami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Jirachi se non facesse parte dei leggendari carini mi piacerebbe anche.Ah, dimenticavo Phione. Lo odio, è insensato e brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Jirachi se non facesse parte dei leggendari carini mi piacerebbe anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.