Elmapokecollection Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 LE due versioni sono SFKB : ( i pokemon non sono stati toccati con il PS) GOURGEIST INSONNIA SCALTRA - RAGGIRO SGOMENTO STORDIRAGGIO DESTINOBBLIGATO GOURGEIST MITE RACCOLTA . PARASSISEME SEMITRAGLIA FURTIVOMBRA PALLA OMBRA ENTRAMBI I PKM SONO Maxi vorrei darle via insieme , per qualche PP o pkm con particolari movest (che mi servono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Sono evento? Se si vorrei scambiare il mio Blaziken con Aiutofuoco 6Ivs Shiny per uno dei due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Sono evento? Se si vorrei scambiare il mio Blaziken con Aiutofuoco 6Ivs Shiny per uno dei due. ciao no non sono evento cmq non mi interessa il blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.