Makoto Tachibana Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 salve,vorrei sapere tutte le canzoni di Ariana Grande oltre a quelle del canale Vevo.ho guardato wiki ma mi dà le stesse di Vevo.chiedo solo un elenco grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 vevo porta i video musicali di tutte le canzoni di un cantante quindi sono tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 vevo porta i video musicali di tutte le canzoni di un cantante quindi sono tutte dipende... vevo c'è da un po di anni, canzoni tipo... quelle del 2001 nn sono vevo, cmq. Ariana Grande è da 2 o 3 anni che canta, ci dovrebbero essere tt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 non le trovo.potete darmi la lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Scusa, ma quella nn so dove sia, se vai su ariana grande te li dovrebbe mostrare a sin. Sotto le caratteristiche., es età ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Basta che cerchi i suoi due album e trovi tutte le sue canzoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.