Rondineviola Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Era da tempo che volevo aprire un topic sui miei disegni (e quelli che posto adesso sono di 1 anno fa, apparte Ponyta e co.). ^_^Perdonate la scarsa qualità delle immagini, il mio scanner è abbastanza piccolo per questi fogli! Venusaur Rayquaza Ponyta e dei Rapidash Latios e Latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Omg sei bravissima la gara la vinci sicuramente tu è se vinci fammi vedere una foto del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Omg sei bravissima la gara la vinci sicuramente tu è se vinci fammi vedere una foto del gioco Speriamo, se va tutto bene, sarà la prima volta che vinco qualcosa ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ti faccio i miei complimenti! Adoro sopratutto quella dei due eoni <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ti faccio i miei complimenti! Adoro sopratutto quella dei due eoni <3 Grazie mille! Quello di Lati@s l'ho finito in 2 settimane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Grazie mille! Quello di Lati@s l'ho finito in 2 settimane. Cavolo! Spero di poter diventare bravo come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Wow..che bravo :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Wow..che bravo :0 Brava* Grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ahahahah non posso crederci, siamo nati lo stesso giorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Brava e dir poco i tuoi disegni sono la cosa più bella che ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ahahahah non posso crederci, siamo nati lo stesso giorno XDUn altro dell'11 settembre??? Oh che bello, finalmente un mio "simile". xDBrava e dir poco i tuoi disegni sono la cosa più bella che ho vistoDai dai, non esageriamo! Ci sono artisti migliori di me, io faccio solo del mio meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Un altro dell'11 settembre??? Oh che bello, finalmente un mio "simile". xD già , pochi ma buoni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ciao scusa ti va di amputarti le mani e prestarmele io ti do le mie ???? sei bravissimo/a sto sbavando per i tuoi disegni sono bellissimiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Sono dei bellissimi disegni sono rimasto a bocca aperta appena ho visto Venusaur ho detto uao poi ho aperto gli altri *^* complimenti soprattutto per latios e latias lavoro eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Complimenti davvero bellissimi. Ti ispiri ad un immagine o proporzioni e fai tutto tu da sola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Semplicemente stupendi♥ Bravissima! Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ciao scusa ti va di amputarti le mani e prestarmele io ti do le mie ???? sei bravissimo/a sto sbavando per i tuoi disegni sono bellissimiii Facciamo un'affare, ti clono le mie mani per un shiny kb :PPP Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Sono dei bellissimi disegni sono rimasto a bocca aperta appena ho visto Venusaur ho detto uao poi ho aperto gli altri *^* complimenti soprattutto per latios e latias lavoro eccellenteGrazie, uso mezze giornate o come quello di Lati@s in 2 settimane! Cerco di fare il possibile per renderli "perfetti"!Complimenti davvero bellissimi. Ti ispiri ad un immagine o proporzioni e fai tutto tu da sola?Sono tutto frutto della mia fantasia Grazie!Semplicemente stupendi♥ Bravissima! Continua così!Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Un vecchio regalo mai finito: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E bellisimo come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E bellisimo come sempre Grazie Dani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Madonna sono fantastici i lati@s e ponyta e co Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Madonna sono fantastici i lati@s e ponyta e coGrazie Aggiorno con disegno realistico di un cocorito e un semplice Raikou, fatti a Settembre:COCORITORAIKOU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Veramente complimenti! I disegni sono bellissimi, e le sfumature sono magnifiche!Mi piace molto lo stile dello sfondo nel disegno di Venusaur, mi piacciono i colori di quello di Rayquaza e AMO quello di Latios e Latias perché sì. Anche il "regalo mai finito" è stupendo! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Veramente complimenti! I disegni sono bellissimi, e le sfumature sono magnifiche! Mi piace molto lo stile dello sfondo nel disegno di Venusaur, mi piacciono i colori di quello di Rayquaza e AMO quello di Latios e Latias perché sì. Anche il "regalo mai finito" è stupendo! *_* Mai ricevuti tanti complimenti in vita mia, voi utenti del Pokèmon Millennium siete fantastici. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.