Vai al commento


Pokémon Nero e Bianco: Esploratori delle Tenebre [Discussione Ufficiale]


Post raccomandati

la famigerate nuove carte EX stanno per uscire,la serie si chiama DARK EXLORER in inglese,ci saranno i due mazzi tematci di cofagrigus e di zoroark,e le carte ex zekrom,reshiram,mewtwo,shaymyn (queste si sapevano)e anche rayquaza ex,rayquaza shyny in giappone (ex),i 3 cani ex,darkrai ex,groudon ex,kyogre ex,e moltssimi altri leggendari!non so se la serie sia uqella dopo destini futuri o SE E' destini futuri!comunque ci sono TUTTE le informazioni sul nuovissimo pokemon mania.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon NB Esploratori delle Tenebre è la serie di carte pokemon che seguirà  Pokemon NB Destini Futuri.

La nuova serie corrisponde a Dark Explorers e si dice che uscirà  verso luglio.

Fonti: Giornalino ufficiale bimensile pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve sono ludos e adesso vi chiedo:

Che senso ha che in un espansione di carte, come esploratori delle tenebre, ci siano tympole, palpitoad ma non seismitoad? (È già  successo in nero e bianco che c'erano timburr e gurdurr ma non conkeldurr)

Secondo me, visto che in dragon exalted ci sarà  un seismitoad, vogliono che le persone abbiano le due preevo per comprare più bustine per avere lui. Io sono arrabbiato per questo perché comunque prima o dopo lo prenderò quel seismitoad! Uffa. è____é

Dite la vostra! Gracias a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso tutto qui. XD Hai ragione è un modo per guadagnare più soldi LoL menomale che a me le carte non interessano più di tanto compro una bustina ogni nuova espansione LoL

No, io invece gioco e mi piacciono tanto. Infatti nel mazzo mi serve il secondo seismitoad...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso.A me , che uso principalmente base forti (tornadus , Reshiram ecc...) , non interessa tanto.A mio parere è una mossa commerciale , nient' altro

Si, ma dà  un fastidio tremendo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo immagino , ma purtroppo è così. Se vuoi un consiglio , anzichè spendere soldi per i pacchetti , prenditi direttamente la carta da cardgame

A me piace comprare pacchetti, ma sto seriamente pensando di comprare seismitoad e gli altri che mi servono da un sitino carino che vende carte Pokemon a prezzi bassissimi (apparte gli EX)...

Comunque mi dà  ancora fastidio... Sigh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe essere una cosa commerciale, ma non vedo quale sia il fastidio D:

Una persona è libera di acquistare i pacchetti come no

Io per esempio, che dal Set Base seguo il TCG mi sono fermata a HG e SS perché i Pokémon ora sono assurdi! Ai miei tempi se un Pokémon aveva 90 PV era una cosa rarissima e tutto lo volevano, potentissimo insomma o.o

Ora tranquillamente si arriva a 150, 200 e passa

Quindi se tu vuoi le carte per giocare ti consiglio di acquistarle o magari cercare solo le espansioni che ti interessano, no?

O se collezioni... tanto meglio, ne avrai di più!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe essere una cosa commerciale, ma non vedo quale sia il fastidio D:

Una persona è libera di acquistare i pacchetti come no

Io per esempio, che dal Set Base seguo il TCG mi sono fermata a HG e SS perché i Pokémon ora sono assurdi! Ai miei tempi se un Pokémon aveva 90 PV era una cosa rarissima e tutto lo volevano, potentissimo insomma o.o

Ora tranquillamente si arriva a 150, 200 e passa

Quindi se tu vuoi le carte per giocare ti consiglio di acquistarle o magari cercare solo le espansioni che ti interessano, no?

O se collezioni... tanto meglio, ne avrai di più!

Si, è vero quello che hai detto, però il fastidio e che non mi piace vedere in un espansione tympole e palpitoad ma non seismitoad...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiama Marketing.

Se tutte le carte che interessano si trovano in un'unica espansione, poi non venderebbero le altre.

È verissimo, però dà  un fastidio tremendo. E poi è da platino che non fanno il mio piccolo ludicoloooooooo. Uffa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...