Vinkachu99 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Ragazzi, hanno continuato in questi giorni e abbiamo superato gli Americani di ben 2 episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Yuppie!!!Party serali fra ragazze XD!!!Ci manca solo Brock... Ragazzi, hanno continuato in questi giorni e abbiamo superato gli Americani di ben 2 episodi Yuppie!!!W i party serali!!! XD °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 La serie Destini Rivali si conclude con gli episodi di Meloetta e il tempio sottomarino! e La grande crisi di Unima! ma dovremo aspettare che editino altri episodi o inizierà senza farci aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Oggi è terminato Destini Rivali in Italia! Hanno trasmesso anche gli episodi del Team Rocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Allora arriveranno prima quelli di N e poi la 6° gen !!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Oh sicuro Anche se credo che per un pò ora si fermeranno visto che destini rivali è finito solo oggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Ma su che canale li hanno trasmessi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 su k2 /fantastico aspettando l'episodio di n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Anche io non vedo l'ora che inizino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Mi son perso di nuovi gli episodi D: strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Mi son perso di nuovi gli episodi D: stranoLi stanno ritrasmettendo da oggi.Comunque, anche se sono abbastanza grande, per la partenza di Lucinda mi è uscita una lacrima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 concordo con master ma la scena più commovente è quella di piplup con togekiss <33333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BEAR GRYLLS Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 scusate, la notizia si è rivelata errata, misty non ritornerá nella nuova stagione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Li stanno ritrasmettendo da oggi.Comunque, anche se sono abbastanza grande, per la partenza di Lucinda mi è uscita una lacrima..Non sai quanto sia dispiaciuto a me, io adoro Lucinda e poi ora ci sarà solo Ash che si salva da quei due tizi strani. Ma quando Ash, Lucinda e Brock si sono separati a Sinnoh, è stata una delle scene più tristi di tutte...Quoto tutti e due!Non vi è sembrato che l' amicizia di Piplup e Pikachu sia stata trascurata? A me sì!Poi nella puntata dell' isola degli Onix Lucinda mi è parsa come nella decima stagione!Io non ho visto l' addio a Misty, ma quello a Vera non mi ha commosso... ci sono rimasto male non perchè se ne andava, ma per lo schifoso finale! Pensavo che ci sarebbero state più lacrime... vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 A partire da domani k2 riprende la programmazione delle puntate inedite con "Un amico...il suo nome è N!" e "Il nuovo capopalestra! Komor!" (titoli provvisori). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Eccola qui, sembrano ritornate lunghe e belle come un tempo! Purtroppo non fa vedere il video ma solo il logo della serie! Le parole sono molto belle, da quello che ho capito, se qualcuno mi potrebbe aiutre a farne una traduzione e "capire" il testo... Va beh... C'è qualcuno che sa il giapponese?... Vi lascio il video... E' bellissima! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ma siamo sicuri sia ufficiale? Mi sembra mooooolto strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ma siamo sicuri sia ufficiale? Mi sembra mooooolto strano. Da quello che sono riuscito a capire... Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 No, non è ufficiale. L'ho già sentita da qualche parte, ed è un fanmade. Spiacente ^-^ Che poi le fanno sempre lunghe e belle in giappone, vediti quella di Decolora Adventures e ti piacerà molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 No, non è ufficiale. L'ho già sentita da qualche parte, ed è un fanmade. Spiacente ^-^ Oh no... Che delusione... Chiedo ai moderatori di camiare il titolo prima che a qualcuno gli prende un colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 peccato sia falsa a me il ritmo piace molto (non il cantante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Oh no... Che delusione... Chiedo ai moderatori di camiare il titolo prima che a qualcuno gli prende un colpo Ormai è troppo tardi, ho già preso un colpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ormai è troppo tardi, ho già preso un colpo. mi dispiace... Scusate per la delusione... Non pensavo fosse una fan-made... ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Oh no... Che delusione... Chiedo ai moderatori di camiare il titolo prima che a qualcuno gli prende un colpo Vibra a me già è venuto Ma comunque è carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Sembrava fantastica :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.