Vai al commento


Pokémon Bianco e Nero [Discussione Ufficiale]


DenisNaccari

Post raccomandati

Li stanno ritrasmettendo da oggi.

Comunque, anche se sono abbastanza grande, per la partenza di Lucinda mi è uscita una lacrima..

Non sai quanto sia dispiaciuto a me, io adoro Lucinda e poi ora ci sarà  solo Ash che si salva da quei due tizi strani. Ma quando Ash, Lucinda e Brock si sono separati a Sinnoh, è stata una delle scene più tristi di tutte...

Quoto tutti e due!

Non vi è sembrato che l' amicizia di Piplup e Pikachu sia stata trascurata? A me sì!

Poi nella puntata dell' isola degli Onix Lucinda mi è parsa come nella decima stagione!

Io non ho visto l' addio a Misty, ma quello a Vera non mi ha commosso... ci sono rimasto male non perchè se ne andava, ma per lo schifoso finale! Pensavo che ci sarebbero state più lacrime... vabbè...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccola qui, sembrano ritornate lunghe e belle come un tempo! Purtroppo non fa vedere il video ma solo il logo della serie! Le parole sono molto belle, da quello che ho capito, se qualcuno mi potrebbe aiutre a farne una traduzione e "capire" il testo... Va beh... C'è qualcuno che sa il giapponese?... Vi lascio il video... E' bellissima! *^*





Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...