Vai al commento

Pokémon Bianco e Nero [Discussione Ufficiale]

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

Yuppie!!!Party serali fra ragazze XD!!!

Ci manca solo Brock... :sneaky:

Ragazzi, hanno continuato in questi giorni e abbiamo superato gli Americani di ben 2 episodi ;)

Yuppie!!!W i party serali!!! XD °_°' :sneaky:

Inviato

La serie Destini Rivali si conclude con gli episodi di Meloetta e il tempio sottomarino! e La grande crisi di Unima! ma dovremo aspettare che editino altri episodi o inizierà  senza farci aspettare?

Inviato

Oh sicuro ^^ Anche se credo che per un pò ora si fermeranno visto che destini rivali è finito solo oggi XD

Inviato

Mi son perso di nuovi gli episodi D: strano

Li stanno ritrasmettendo da oggi.

Comunque, anche se sono abbastanza grande, per la partenza di Lucinda mi è uscita una lacrima..

Guest BEAR GRYLLS
Inviato

scusate, la notizia si è rivelata errata, misty non ritornerá nella nuova stagione...

Inviato

Li stanno ritrasmettendo da oggi.

Comunque, anche se sono abbastanza grande, per la partenza di Lucinda mi è uscita una lacrima..

Non sai quanto sia dispiaciuto a me, io adoro Lucinda e poi ora ci sarà  solo Ash che si salva da quei due tizi strani. Ma quando Ash, Lucinda e Brock si sono separati a Sinnoh, è stata una delle scene più tristi di tutte...

Quoto tutti e due!

Non vi è sembrato che l' amicizia di Piplup e Pikachu sia stata trascurata? A me sì!

Poi nella puntata dell' isola degli Onix Lucinda mi è parsa come nella decima stagione!

Io non ho visto l' addio a Misty, ma quello a Vera non mi ha commosso... ci sono rimasto male non perchè se ne andava, ma per lo schifoso finale! Pensavo che ci sarebbero state più lacrime... vabbè...

Inviato

A partire da domani k2 riprende la programmazione delle puntate inedite con "Un amico...il suo nome è N!" e "Il nuovo capopalestra! Komor!" (titoli provvisori).

Inviato

Eccola qui, sembrano ritornate lunghe e belle come un tempo! Purtroppo non fa vedere il video ma solo il logo della serie! Le parole sono molto belle, da quello che ho capito, se qualcuno mi potrebbe aiutre a farne una traduzione e "capire" il testo... Va beh... C'è qualcuno che sa il giapponese?... Vi lascio il video... E' bellissima! *^*

Inviato

No, non è ufficiale. L'ho già  sentita da qualche parte, ed è un fanmade. Spiacente ^-^

Che poi le fanno sempre lunghe e belle in giappone, vediti quella di Decolora Adventures e ti piacerà  molto ;)

Inviato

No, non è ufficiale. L'ho già  sentita da qualche parte, ed è un fanmade. Spiacente ^-^

Oh no... Che delusione... Chiedo ai moderatori di camiare il titolo prima che a qualcuno gli prende un colpo :(

Inviato

Oh no... Che delusione... Chiedo ai moderatori di camiare il titolo prima che a qualcuno gli prende un colpo :(

Ormai è troppo tardi, ho già  preso un  colpo.

Inviato

Vibra a me già  è venuto :( Ma comunque è carina!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...