Vai al commento

Pokémon Bianco e Nero [Discussione Ufficiale]


DenisNaccari

Post raccomandati

Allora praticamente l'Infermiera Joy ha informato Ash che la palestra di Boreduopoli resterà  chiusa per un po', quindi decide di andare a Zondopoli perché c'è un'altra palestra ed è la città  più vicina. (ma in ogni caso, la palestra di Zondopoli è l'ultima) Non è che ci sono più di 8 medaglie, ci sono più palestre, ma tra queste basta che ne sfidi 8 \ò (infatti tra Bianco e Nero e Bianco e Nero 2 ci sono in tutto 14 capopalestra)

ahhh ora capisco (pensavo che poi andava pure a boreduopoli da iris / aristide .-.) grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahhh ora capisco (pensavo che poi andava pure a boreduopoli da iris / aristide .-.) grazie ^^

No ma hai ragione l'Anime sta diventando sempre più contorto :mattofr4:

A parte Ash, Iris, Spighetto, Lucinda, Diapo ecc che volano come supersayan nella sigla di Best Wishes 2. [cit. epica]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena visto le due puntate di oggi davvero spettacolari! Velia è davvero formidabile! Quel Koffing poi è davvero fortissimo! Se penso invece al Koffing che aveva Jessy nella prima serie mi vien da sorridere :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No sul serio, sono stati veramente belli questi episodi, forse perché era l'ultima lotta in palestra.

Comunque non è stato leale, oltre al 3 vs 6, Homika ha dato la baccapesca a Pignite.. doveva vincere lei D:

Avete notato che, alla fine, non c'era la scritta "Continua..." ma diceva qualcosa riguardo ad un nuovo inizio? Forse la serie di Destini Rivali finisce qui :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per una volta doppiaggio gradevole ma combattimenti un po' noiosi e non mi capacito come un banale Koffing sia riuscito a battere 2 pokémon(o tre non ricordo) e che Garbodor combatta alla Rufy.Però Sporcolancio è stato bellissimo **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto tutto tranne una cosa, era James ad avere Koffing.

Ah già  è vero chissà  perchè ho scritto Jessy laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif errore macroscopico laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png Cmq ho visto che alla fine della puntata c'era scritto "Verso un nuovo inzio" o qualcosa del genere, ma la serie destini rivali è dunque finita?angryursa.gif.pagespeed.ce.BWOJ-l_crY.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono perso gli episodi di lunedì..qualcuno potrebbe dirmi solo se erano episodi chiave?

Ormai no nseguo molto la serie, ma voglio comunque vedere le lotte in palestra, quindi se qualcuno me lo sapesse dire gliene sarei grato.

Oltretutto (io li seguo su K2) di solito gli episodi del lunedì sera non li rifanno il martedì mattina?? O_o

Io ho guardato martedì ma erano vecchi :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono perso gli episodi di lunedì..qualcuno potrebbe dirmi solo se erano episodi chiave?

Ormai no nseguo molto la serie, ma voglio comunque vedere le lotte in palestra, quindi se qualcuno me lo sapesse dire gliene sarei grato.

Oltretutto (io li seguo su K2) di solito gli episodi del lunedì sera non li rifanno il martedì mattina?? O_o

Io ho guardato martedì ma erano vecchi :attention:

Erano entrambi episodi chiave (sono 1° e 2° parte) perchè Ash sfida la capopalestra Velia per l'ottava medaglia.

No sul serio, sono stati veramente belli questi episodi, forse perché era l'ultima lotta in palestra.

Comunque non è stato leale, oltre al 3 vs 6, Homika ha dato la baccapesca a Pignite.. doveva vincere lei D:

Avete notato che, alla fine, non c'era la scritta "Continua..." ma diceva qualcosa riguardo ad un nuovo inizio? Forse la serie di Destini Rivali finisce qui :\

Si, questi erano gli ultimi 2 episodi. A tal proposito, qualcuno sa per caso se lunedì prossimo danno già  la 16° stagione o replicano la 15°?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah già  è vero chissà  perchè ho scritto Jessy laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif errore macroscopico laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png Cmq ho visto che alla fine della puntata c'era scritto "Verso un nuovo inzio" o qualcosa del genere, ma la serie destini rivali è dunque finita?angryursa.gif.pagespeed.ce.BWOJ-l_crY.gif

Si, perché inizia Best Wishes 2... Speriamo o.o

Secondo voi lunedì ci saranno i primi 2 episodi della serie o dovremo aspettare per il doppiaggio ita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimi due episodi veramente fantastici! Ormai le uniche cose belle e decenti dell'anime Pokémon sono le lotte in palestra, le lotte delle varie leghe regionali e alcuni episodi speciali e/o particolari. Però vedremo adesso come sarà  questo Best Wishes 2. Speriamo bene! :)

Comunque penso che non si fermeranno con la trasmissione delle nuove puntate, dopotutto in Italia gli episodi vengono acquistati in blocchi da 52 e adesso siamo a circa 35 per quanto riguarda Destini Rivali, quindi secondo me ci sono ottime probabilità  che lunedì inizino con BW2!

Mi sono perso gli episodi di lunedì..qualcuno potrebbe dirmi solo se erano episodi chiave?

Ormai no nseguo molto la serie, ma voglio comunque vedere le lotte in palestra, quindi se qualcuno me lo sapesse dire gliene sarei grato.

Oltretutto (io li seguo su K2) di solito gli episodi del lunedì sera non li rifanno il martedì mattina?? O_o

Io ho guardato martedì ma erano vecchi :attention:

Allora... sabato alle 18:15 fanno di seguito i due episodi che hanno fatto lunedì, ovvero prima e seconda parte della lotta in palestra. La prima parte, però, la fanno anche venerdì alle 18:35-18:40 circa. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, perché inizia Best Wishes 2... Speriamo o.o

Secondo voi lunedì ci saranno i primi 2 episodi della serie o dovremo aspettare per il doppiaggio ita?

Speriamo :) ma quindi suppongo che ora affronterà  direttamente il campionato di Unima, il torneo mondiale magari sarà  una cosa tipo parco lotta dopo il campionatio di Hoenn o sbaglio? 2114459156.gif.pagespeed.ce.oIwa_auzqc.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep! Oggi sono è iniziato Best Wishes 2, anche se sempre sotto il nome di Destini Rivali, come era lecito immaginarsi. Solo un commento:

Evviva Lucinda!!!

:D

No dai, a parte questo direi due episodi abbastanza piacevoli da vedere. Però non vedo l'ora che inizi la Junior Cup!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Episodi molto belli soprattutto con la gradita sorpresa di Camilla. Sarebbe bellissimo vedere uno scontro lei contro Nardo :love_emote: . Cmq la trama la trovo molto interessante e più matura (basti vedere il Team Rocket che non si limita a volare via ad ogni puntata), ora anche questo misterioso piano che ha in mente con Meloetta. Una domanda ma Lucinda non doveva partecipare alle gare pokemon di Kanto? 2114459156.gif.pagespeed.ce.oIwa_auzqc.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le puntate di Best Wishes 2 sono bellissime ⤠due cose però non mi vanno molto a genio:

1) il fatto che dicano "Coppa Iunior" invece che "Junior Cup" (+1)

2) il fatto che questa nuova serie rientri ancora in Destini Rivali, sarebbe stato meglio che la separassero e creassero una nuova opening (magari la versione italiana di Be An Arrow) *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belli gli ultimi due episodi trasmessi. Contento dell'entrata in scena di Camilla e Lucinda, avevo voglia di rivedere Piplup XD

Però, una cosa mi ha lasciato interdetto (forse quello che sto per dire è stato argomento di conversazione già  in passato) Durante tutto l'anime ambientato a Unima, Ash viene letteralmente presentato come un novizio del mondo pokèmon. In teoria serve perchè avere un personaggio ultrapowa fin dal primo episodio non piace, vogliono rimanere sul mainstream, quindi la classica storia del ragazzo un po' imbranato che alla fine dell'anime diventa forte e cose del genere.

Però con l'entrata in scena di Lucinda e Camilla, Ash per la prima volta in tutto l'anime (che io ricordi) "rivive" il suo passato di allenatore, almeno a Sinnoh. Ma non è una contraddizione? nel senso, ad esempio nella lotta per l'ottava medaglia, Ash deve usare il pokèdex per scoprire informazioni su Koffing, ma ha passato non so quante centinaia di puntate a spazzarlo via insieme al Team Rocket, non doveva già  sapere tutto? O_o

Anyway, tutto questo discorso incasinato serve per chiedere: dato questo improvviso "ritorno al passato", è possibile che Ash alla lega utilizzerà  anche i suoi vecchi pokèmon, come accaduto anche a Sinnoh?

Dato questo strano andamento dell'anime, sarei felice se qualcuno riuscisse a darmi un risposta plausibile <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belli gli ultimi due episodi trasmessi. Contento dell'entrata in scena di Camilla e Lucinda, avevo voglia di rivedere Piplup XD

Però, una cosa mi ha lasciato interdetto (forse quello che sto per dire è stato argomento di conversazione già  in passato) Durante tutto l'anime ambientato a Unima, Ash viene letteralmente presentato come un novizio del mondo pokèmon. In teoria serve perchè avere un personaggio ultrapowa fin dal primo episodio non piace, vogliono rimanere sul mainstream, quindi la classica storia del ragazzo un po' imbranato che alla fine dell'anime diventa forte e cose del genere.

Però con l'entrata in scena di Lucinda e Camilla, Ash per la prima volta in tutto l'anime (che io ricordi) "rivive" il suo passato di allenatore, almeno a Sinnoh. Ma non è una contraddizione? nel senso, ad esempio nella lotta per l'ottava medaglia, Ash deve usare il pokèdex per scoprire informazioni su Koffing, ma ha passato non so quante centinaia di puntate a spazzarlo via insieme al Team Rocket, non doveva già  sapere tutto? O_o

Anyway, tutto questo discorso incasinato serve per chiedere: dato questo improvviso "ritorno al passato", è possibile che Ash alla lega utilizzerà  anche i suoi vecchi pokèmon, come accaduto anche a Sinnoh?

Dato questo strano andamento dell'anime, sarei felice se qualcuno riuscisse a darmi un risposta plausibile <3

Forse, non ho visto i trailer o.o ma dato che nella sigla giapponese fanno vedere i vecchi pokemon di Ash potresti avere ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...