Vai al commento


Pokémon Bianco e Nero [Discussione Ufficiale]


DenisNaccari

Post raccomandati

purtroppo invece le mosse sono limitate anche lì infatti a ogni mossa nuova , una vecchia nn viene utilizzata più (tipo al posto di locomovolt mi sa che nn ha utilizzato più attacco rapido )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' altra volta stavo guardando una puntata di bianco e nero ( la n°20) e ash aveva tolto locomovolt a pikachu per energisfera. secondo voi è stata una cosa buona o no?? Io gli avrei sputato in faccia dato che pikachu si salva solo per quella mossa, che poi nel gioco è una mossa discreta e nel cartone la fanno sembrare più potente di un iper-raggio

Quoto,.. Mi è venuto un colpo quando ho visto ke quell' "intelligente" gli aveva fatto dimenticare locomovolt -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non seguo più l'anime ma fatemi dire che Ash è proprio un ediota. D:

Da piccola lo seguivo con passione, era bello, originale... adesso non è più come prima!

Secondo me... non doveva toglierla. Come cavolo si può, dai?! >W<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' altra volta stavo guardando una puntata di bianco e nero ( la n°20) e ash aveva tolto locomovolt a pikachu per energisfera. secondo voi è stata una cosa buona o no?? Io gli avrei sputato in faccia dato che pikachu si salva solo per quella mossa, che poi nel gioco è una mossa discreta e nel cartone la fanno sembrare più potente di un iper-raggio

Ti stimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora

Bw50 (camelia vs ash) in questa puntata ash ha dimostrato di essere piu scemo del solito lol!

1)usa attrazione da femmina a femmina o.o

2) pensa di battere un capopalestra con un solo pokemon

3) non prende nemmeno le altre pokeball...

LoL!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Camiletta.♥

Molto bella la nuova serie ! ^-^ Oggi mi sono comprata apposta pokemon mania e il nuovo pacchetto di carte pokèmon! *o* Comunque è incredibile che ash non porti le pokeball con lui! O.o Bha....Comunque non vedo l'ora di vedere cosa combinano il 17 che dicono che si batterà  conto il 5°capopalestra!(Rafan) *.* :starter::love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra molto diversa dalla prima serie dedicata ad Unima... Troviamo il solito Ash più idiota del solito (ha un Roggenrola e non lo usa mai, neanche contro un tipo Volante come Emolga -_-), i soliti Pokémon (almeno per ora), e le solite lotte in palestra (non poteva mancare l'ora della valutazione lol)...

Un'ultima cosa, chi è la doppiatrice di Camelia? :love_emote: ha una voce fantastica, totalmente diversa da come la avevo immaginata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto belle le due nuove puntate, le ho seguite tutte e due con molta attenzione; come gli altri ho notato una cosa: ash più va avanti e più i fulmini di Pikachu gli bruciano i neuroni: non ha proprio ragionato per la lotta in palestra! Comunque bella la serie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero? Purtroppo non sono stata lì ad accedere sempre alle 18.15 perché ormai mi ero arresa, comunque hai ragione D:

Già  neanche io! Infatti ho visto solo gli ultimi due minuti della terza puntata per due volte! che sfiga! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...