Vai al commento


Pokémon Bianco e Nero [Discussione Ufficiale]


DenisNaccari

Post raccomandati

noooooooooo io ci speravo tanto che fosse diventato buonoooo!!!! quando ho visto la puntata sono rimasto senza parole!!!!! D:

l'avevo già  capito quando meowth ha detto ad ash e l'altra di mettere anche pikachu e axew sul carrello degli audino perchè lo aveva detto in modo strano ^^ ok non sono pazzo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, è stata trasmessa Sabato. E in teoria questa settimana dovrebbero rifarla visto che oggi hanno reiniziato dall'episodio della finale del torneo di Sciroccopoli.

grazie!

la prima parte mi è piaciuta molto e sono proprio curioso di sapere come se la caveranno i bambocci questa volta!

p.s: adoro il Team Rocket così malefico e serio in questa serie, nelle altre serie non avrebbero mai pianificato nulla di simile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie!

la prima parte mi è piaciuta molto e sono proprio curioso di sapere come se la caveranno i bambocci questa volta!

p.s: adoro il Team Rocket così malefico e serio in questa serie, nelle altre serie non avrebbero mai pianificato nulla di simile

Sono d'accordo con te. Anche a me piace molto di più questo Team Rocket. Nelle scorse serie era ormai diventato un inutile riempimento dell'episodio, mentre adesso studia i propri piani nei minimi dettagli e anche nell'arco di più episodi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con te. Anche a me piace molto di più questo Team Rocket. Nelle scorse serie era ormai diventato un inutile riempimento dell'episodio, mentre adesso studia i propri piani nei minimi dettagli e anche nell'arco di più episodi.

però sarebbe anche bello far funzionare almeno per una volta un loro piano...... anche solo un piccolo furtarello per esempio....... sembra sempre che lo facciano apposta a mandare in fumo tutti i loro piani D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però sarebbe anche bello far funzionare almeno per una volta un loro piano...... anche solo un piccolo furtarello per esempio....... sembra sempre che lo facciano apposta a mandare in fumo tutti i loro piani D:

dai, avvolte hanno vinto anche loro... come quando hanno rubato il meteorite dal museo di Aloè o il fumo di Musharna...

E comunque non credo che gli aiutori li faranno mai rubare permanentemente qualche pokémon di Ash e co.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be' dai, da un lato è bello così, almeno in ogni sfida c'è un briciolo di suspence visto che non si sa quale Pokémon potrebbe usare!

Nelle vecchie serie i Pokémon catturati dopo il sesto sono stati abbandonati e usati solo nelle leghe (vedi Muk, Tauros, Snorlax, Kingler, ecc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be' dai, da un lato è bello così, almeno in ogni sfida c'è un briciolo di suspence visto che non si sa quale Pokémon potrebbe usare!

Nelle vecchie serie i Pokémon catturati dopo il sesto sono stati abbandonati e usati solo nelle leghe (vedi Muk, Tauros, Snorlax, Kingler, ecc)

Quoto pienamente, è più emoziante così e poi c'è anche più rispetto per quei poveri pokèmon arrivati dopo il sesto, mi sembra male prenderli e non usarli..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be' dai, da un lato è bello così, almeno in ogni sfida c'è un briciolo di suspence visto che non si sa quale Pokémon potrebbe usare!

Nelle vecchie serie i Pokémon catturati dopo il sesto sono stati abbandonati e usati solo nelle leghe (vedi Muk, Tauros, Snorlax, Kingler, ecc)

quoto in pieno! ash fino all'ultima serie di D/P teneva sempre e solo 6 pokemon e gli altri dopo il 6° sparivano misteriosamente fino alla lega che poi senza averli mai allenati erano già  fortissimi e pronti a combattere......... adesso è molto meglio!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dai, avvolte hanno vinto anche loro... come quando hanno rubato il meteorite dal museo di Aloè o il fumo di Musharna...

E comunque non credo che gli aiutori li faranno mai rubare permanentemente qualche pokémon di Ash e co.

oltre a quelle due cose hanno anche rubato i dati della rinascita di archen e del macchinario resuscita-fossili che funziona con il fumo onirico (non so se si scrive così)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei che traducessero gli episodi speciali di DP almeno, mi chiedo perchè non lo fanno D: Comunque, per la questione Pikachu, non possono metterlo già  nella prossima serie "fortissimo" se no il rivale ha già  perso a priori..

Molti anzi tutti gli special come ad esempio gli episodi riassuntivi DP, non sono stati venduti nel contratto delle serie al di fuori del giappone, quindi la vedo estremamente dura che arrivino in America e ancor di più in Italia.

Comunque la serie di Bianco & Nero vi informo che è terminata (siamo stati i primi a finire la serie, ancor prima degli americani e inglesi!) cosa ne pensate di questa serie?

La seconda serie di Nero & Bianco dovrebbe tornare sugli schermi statunitensi all'incirca fra due mesi :angel: e avrà  una nuovissima sigla... penso che in italia potrebbe arrivare direttamente in estate! ... ma ora aspettiamo soltanto i film pokémon nero e bianco che sono prossimo al doppiaggio e alla distribuzione per il nostro paese! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace la serie Bianco e Nero, ma peccato che non c'è più Brock e il Team Rocket serio non mi piace tanto, ma almeno faranno felice il Capo XD

Adesso sembra che non facciano più felice il capo... fanno felice il Dott.Zacker, che li comanda a bacchetta.

Comunque per me questa è una delle serie migliori in cui il tr è intelligente finalmente, Ash subisce la solita formattazione del disco del cervello e infine adoro Spighetto e Iris che sembrano molto più maturi dei loro precedenti (Brock che cadeva innamorato di ogni ragazzo che incontrava)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti anzi tutti gli special come ad esempio gli episodi riassuntivi DP, non sono stati venduti nel contratto delle serie al di fuori del giappone, quindi la vedo estremamente dura che arrivino in America e ancor di più in Italia.

Comunque la serie di Bianco & Nero vi informo che è terminata (siamo stati i primi a finire la serie, ancor prima degli americani e inglesi!) cosa ne pensate di questa serie?

La seconda serie di Nero & Bianco dovrebbe tornare sugli schermi statunitensi all'incirca fra due mesi ^^ e avrà  una nuovissima sigla... penso che in italia potrebbe arrivare direttamente in estate! ... ma ora aspettiamo soltanto i film pokémon nero e bianco che sono prossimo al doppiaggio e alla distribuzione per il nostro paese! =)

Anche per me arriverà  tardi la seconda serie... Anche perché K2 circa un anno fa acquistò i diritti della prima serie di Pokémon, che è stata ridoppiata e verrà  trasmessa prossimamente. Cercando sul web ho notato che in molti dicono che tale trasmissione avverrà  verso Gennaio-Febbraio 2012, ovviamente però non si hanno certezze. L'unica cosa certa è che la serie è stata acquistata da K2 ed è stata completamente ridoppiata. Inoltre è stata cambiata la sigla purtroppo XD . Se volete ascoltarla, la potete trovare su Youtube.

Non resta che sperare! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oltre a quelle due cose hanno anche rubato i dati della rinascita di archen e del macchinario resuscita-fossili che funziona con il fumo onirico (non so se si scrive così)

Qualcosa doveva per forza andargli bene prima o poi.

Comunque apprezzavo di più quel team rocket che riusciva nelle sue imprese dell'inizio dell'anime, che questo che si sta vedendo nella seconda parte che come sempre inizia bene e finisce volando via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naaaaa...Meowth se ne và  dal Team Rocket? ahahahah! Be se anche lui cambierebbe del tutto si potrà  raccontare della regione di Unima che è stata movimentata e un pò strana, secondo me Pokèmon ha perso il suo filo originale concatenando avvenimenti come, Brock che studia medicina pokèmon e Meowth buono, in più un team Rocket senza quest'ultimo che non glie ne frega niente, no non penso che Meowth cambi dopo anni di tentativi per rubare il povero Pikachu, se molla è proprio uno SCARSO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...