Vai al commento


Pokémon Bianco e Nero [Discussione Ufficiale]


DenisNaccari

Post raccomandati

Però ci stava un bel colpo di scena che avevano litigato e quindi Meothw se ne era andato, ma poi colto dalla passione per il Team Rocket, in qualche strana faccenda torna e li salva, cosi si riuniscono ù.ù

Il doppio gioco era troppo scontato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

In Anteprima posso dirvi che il titolo della sigla d'apertura della prossima stagione di Bianco & Nero sarà :

"Rival Destinies" e la Pokémon Company prevede la durata di Bianco & Nero per almeno 3 anni!

...stay tuned!... ;)

Messaggio per gli staffer, se ci scriverete una news, sarebbe gradita una citazione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga,secondo me bianco e nero non fa ridere per niente....,anche il team rocket ormai è serio!

Io ogni volta che lo guardo modifico le frasi,rendendole divertenti!

Per esempio una che ho fatto è questa:

Nella puntata "E' il momento del film!Zorua e il cavaliere nero!!(o qualcosa del genere),quando ash si trova davanti alla principessa,spighetto gli dice:"Come hai fatto ad arrivare qua?" E ash:"Grazie alla connessione con i nostri cuori!"...

Io ho modificato la frase di Ash ed è diventata:"Grazie alla connessione wifi!"

ahahahaha,poi ne avrei altre ma non le ricordo....voi?Avete mai cambiato le frasi?Se si scrivetele.....

-Fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono rimasto scioccato quando ho visto che una mossa penosa come energisfera abbia sostituito l'essenza di pikachu (locomovolt)!

Anche nell'anime i pokemon non possono imparare più di 4 mosse.

Credo che dopo questo non guarderò più l'anime pokemon...

(ma tipo non potevano levare quella stupidaggine di attacco rapido! Non è che codacciaio sia una bella mossa però sempre meglio di attacco rapido).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...