SuperManuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Vibra, modifica il titolo e scrivi "Sigla Pokémon XY Fan-made" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ah ecco mi sembrava strano che fosse ufficiale! Comuqnue è carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ah ecco mi sembrava strano che fosse ufficiale! Comuqnue è carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 A parte il fatto che è in inglese non in jap e si sente u.u però è molto bella.....che delusione scoprire che sia fan-made Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 molto bella , magari fosse stata ufficiale e non un fan - made, comunque spero che con X e Y tornino a fare la sigle belle e lunghe come una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Molto bella Peccato che sia una fanmade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Non mi piace il cantante :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 bella ma la canzone è inglese non giapponese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Molto bella Peccato che sia una fanmade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.