Scarecrow Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Il titolo dice tutto. Avrei bisogno di passarmi 2/3 creature da una scheda all'altra, se mi deste una mano ve ne sarei grato.Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Il titolo dice tutto. Avrei bisogno di passarmi 2/3 creature da una scheda all'altra, se mi deste una mano ve ne sarei grato. Thanks! Hai risolto? Se vuoi ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Hai risolto? Se vuoi ti aiuto io Sì, penso di sì, ci stiamo mettendo d'accordo in MP. Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.