Vai al commento

Confermati codici demo per chi preordina da OpenGames

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno, segnalo che per chi ha preordinato da opengames, è confermato che si riceverà  una speciale cartolina contenente il codice per la demo. Il commesso mi ha detto che posso ritirare il codice a partire dal 18 ottobre. Confermo anche la presenza del biglietto con gengar shiny.

A quanto pare, credo ci saranno due demo differenti, ho preordinato entrambi i giochi e mi è stato detto che riceverò due demo diverse, ma su questo non posso garantire.

Inviato

Credo intenda che ci sarà  una demo per Omega Ruby, e una per Alpha Sapphire.

Probabilmente cambierà  poco o niente.

Inviato

E al gamestop non sai se danno il codice per la demo?

Inviato

davvero?! perfetto ,demo da opengames+ZA+gengar shiny+portachiavi....cosa voglio di più?

Effettivamente non è male :P

Comunque per gamestop nessuna notizia sulla distribuzione della demo che io sappia.

Inviato

Seriamente? owo Ho prenotato i Remake da Opengames a Luglio. :mki:

Si, comunque sia chiamate prima di andarci chiaramente ;)

E si, c'è anche la cartolina con gengar shiny

Inviato

Buongiorno, segnalo che per chi ha preordinato da opengames, è confermato che si riceverà  una speciale cartolina contenente il codice per la demo. Il commesso mi ha detto che posso ritirare il codice a partire dal 18 ottobre. Confermo anche la presenza del biglietto con gengar shiny.

A quanto pare, credo ci saranno due demo differenti, ho preordinato entrambi i giochi e mi è stato detto che riceverò due demo diverse, ma su questo non posso garantire.

visto che ne avrai 2 me ne potresti dare una ? :asduj1: 

No dai bella news, alla fine 3 giorni di distanza non sono tanti, a questo punto spero che il codice sia nel topolino della settimana prossima

Inviato

Comincia a diventare più verosimile il leak dell'altra volta, interessante...

Chissà  se c'è un open games a Padova, devo indagare xD

Quale leak??

Inviato

Mi piace questa cosa, domani semmai chiamo il negozio per sapere se è confermato o no (o semmai ci passo direttamente dato che è a due passi dalla scuola) :)

Meno male che prenoto sempre da Opengames :3

Inviato

Ma se fossero due demo diverse chi prende il Topolino ha il 50% di trovare quella che preferisce?

Cioè infatti, come possono essere diverse e la domanda che sorge spontanea è se sono diverse si possono scaricare entrambe? 

Cioè come fai a beccare quella che vuoi, a meno che non ci sia scritto nel biglietto del codice, come fai a saperlo?

E molto strano che c'è ne siano due, avete altre informazioni?

Inviato

Ma se fossero due demo diverse chi prende il Topolino ha il 50% di trovare quella che preferisce?

Infatti proprio per questo io credo che ci sarà  una sola copia, semmai quando dovrai scaricare qualcosa su pokemon RoZa, l'oggetto cambiera fra rubino e zaffiro
Inviato

Infatti proprio per questo io credo che ci sarà  una sola copia, semmai quando dovrai scaricare qualcosa su pokemon RoZa, l'oggetto cambiera fra rubino e zaffiro

È molto probabile questa teoria in effetti

Inviato

Sono appena tornato dall'opengames. Ho prenotato la Limited di Zaffiro Alpha, e mi ha confermato che il codice per scaricare la demo viene consegnato dal 17 (non 18) Ottobre, non mi ha specificato però se ci siano una o due demo a seconda del gioco prenotato.

Inviato

Bho io resto allibito ero indeciso se prendere il gioco da OG o GS alla fine ho scelto GS per i magneti e poi perché. E sulla strada per andare a scuola comunque vabbè dai lo prenderò nel topolino comunque due codici? Ma davvero allora alle brutte mi prendo due topolino

Inviato

vado da opengames(lì ho ordinato)il commesso:

"la mi azienda mi ha detto che si danno solo a CHI COMPRA ORA pokemon x e y."sempre così fanno...ha detto che manderà  una mail all'azienda

Inviato

vado da opengames(lì ho ordinato)il commesso:

"la mi azienda mi ha detto che si danno solo a CHI COMPRA ORA pokemon x e y."sempre così fanno...ha detto che manderà  una mail all'azienda

E che ci azzecca pokemon xy con la prenotazione di ORAS? XD

Deve essere messo male se non riesce a leggere una comunicazione su pc a caratteri cubitali..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...