Vai al commento

Confermati codici demo per chi preordina da OpenGames

Post raccomandati

Buongiorno, segnalo che per chi ha preordinato da opengames, è confermato che si riceverà  una speciale cartolina contenente il codice per la demo. Il commesso mi ha detto che posso ritirare il codice a partire dal 18 ottobre. Confermo anche la presenza del biglietto con gengar shiny.

A quanto pare, credo ci saranno due demo differenti, ho preordinato entrambi i giochi e mi è stato detto che riceverò due demo diverse, ma su questo non posso garantire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, segnalo che per chi ha preordinato da opengames, è confermato che si riceverà  una speciale cartolina contenente il codice per la demo. Il commesso mi ha detto che posso ritirare il codice a partire dal 18 ottobre. Confermo anche la presenza del biglietto con gengar shiny.

A quanto pare, credo ci saranno due demo differenti, ho preordinato entrambi i giochi e mi è stato detto che riceverò due demo diverse, ma su questo non posso garantire.

visto che ne avrai 2 me ne potresti dare una ? :asduj1: 

No dai bella news, alla fine 3 giorni di distanza non sono tanti, a questo punto spero che il codice sia nel topolino della settimana prossima

Link al commento

Mi piace questa cosa, domani semmai chiamo il negozio per sapere se è confermato o no (o semmai ci passo direttamente dato che è a due passi dalla scuola) :)

Meno male che prenoto sempre da Opengames :3

Link al commento

Ma se fossero due demo diverse chi prende il Topolino ha il 50% di trovare quella che preferisce?

Cioè infatti, come possono essere diverse e la domanda che sorge spontanea è se sono diverse si possono scaricare entrambe? 

Cioè come fai a beccare quella che vuoi, a meno che non ci sia scritto nel biglietto del codice, come fai a saperlo?

E molto strano che c'è ne siano due, avete altre informazioni?

Link al commento

Ma se fossero due demo diverse chi prende il Topolino ha il 50% di trovare quella che preferisce?

Infatti proprio per questo io credo che ci sarà  una sola copia, semmai quando dovrai scaricare qualcosa su pokemon RoZa, l'oggetto cambiera fra rubino e zaffiro
Link al commento

Sono appena tornato dall'opengames. Ho prenotato la Limited di Zaffiro Alpha, e mi ha confermato che il codice per scaricare la demo viene consegnato dal 17 (non 18) Ottobre, non mi ha specificato però se ci siano una o due demo a seconda del gioco prenotato.

Link al commento

Bho io resto allibito ero indeciso se prendere il gioco da OG o GS alla fine ho scelto GS per i magneti e poi perché. E sulla strada per andare a scuola comunque vabbè dai lo prenderò nel topolino comunque due codici? Ma davvero allora alle brutte mi prendo due topolino

Link al commento

vado da opengames(lì ho ordinato)il commesso:

"la mi azienda mi ha detto che si danno solo a CHI COMPRA ORA pokemon x e y."sempre così fanno...ha detto che manderà  una mail all'azienda

E che ci azzecca pokemon xy con la prenotazione di ORAS? XD

Deve essere messo male se non riesce a leggere una comunicazione su pc a caratteri cubitali..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...