Green Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Tipo di Lavoro: Banner/Logo ProfiloDimensioni: boh fate voi xDSoggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che nei banner ci siano pkmn diversi e non tutti uguali Note varie: Mi servirebbero appunto dei banner per il mio profilo qua sotto le scritte da inserire: 1) Benvenuti nel mio profilo!2) Io e i Pokemon3) Pokemon Preferiti4) Io e PM Grazie in anticipo a chi tenterà :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 qualcuno cosi gentile da aiutarmiPlease help me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Non è proprio perfetta in tutti i punti però ho fatto un mio tentativo, chiedo solo un "like" se dovesse piacere altrimenti sono sempre disponibile per eventuali modifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Woooooooooooooooooow mi piace troppo l espressione di infernape grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Woooooooooooooooooow mi piace troppo l espressione di infernape grazie mille Effettivamente l'ho rivalutato anche io da quel ritaglio che ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Grazie ..nel mercatino metterò che l hai fatto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 scusa potresti dirmi perchè quando provo a mettere l immagine nella discussione mi fa vedere solo il linkok risolto sbagliavo io nella procedura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 1. Tipo di Lavoro: Immagine Profilo2. Dimensioni: che ci entri3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Infernape(se é possibile con un espressione arrabbiata tipo come quando usa aiutofuoco) , uno sfondo con fiamme e una bella scritta del mio nickSe chiedo troppo togliete lo sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Intendi un avatar?Se vuoi posso farti avatar e firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 OK allora l avatar come ti ho detto e per la firma vorrei i miei 3 leggendari preferiti:Darkrai,Latios e Rayquaza su uno sfondo di oscurità capito cosa intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Un po' complicato ma ci proverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 OK grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Se é troppo difficile fate cosi :Tipo lavoro:AvatarDimensioni: che ci entrinoSoggetto:Infernape che usa aiutofuoco e una bella scritta Infernape_98 Tipo lavoro:FirmaDimensioni:che entrinoSoggetto: Infernape e Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 spero ti piaccia Metti un bel mi piace se ti piace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 spero ti piaccia Metti un bel mi piace se ti piace xDCosì ci riuscivo pure io -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 lol ed allora perchè l'hai chiesto? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Hai preso semplicemente una foto da google e hai aggiunto la scritta....io chiedevo qualcosa di più particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ok ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ok ci provoSe non ti va non devi farlo obbligatorio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 no, e che quando faccio una cosa che non piace poi voglio farla piacere, il problema è che ho poche cose con il mio computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 no, e che quando faccio una cosa che non piace poi voglio farla piacere, il problema è che ho poche cose con il mio computerAh ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Guarda un pò se ti piace, per la firma al momento passo...sono un pò incasinato fino a martedì, appena possibile ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Puoi provare a farne una completamente diversa senza aiutofuoco ma sempre con la scritta così vedo quale é più bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 upc è qualcuno che può farmi un portamedaglie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.