Vai al commento



[-DarkFire] Banner/Logo Profilo


Green

Post raccomandati

Ragazzi cercate di restare calmi ^^

fede-poke_03 evita di commentare solo per scatenare del flame o aprire richieste grafiche solo per metterti in mostra. Stai creando disturbo a vari utenti, ti pregherei di smetterla visto che sei pure già  stato ripreso varie volte da noi moderatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest fede-poke_03

Ragazzi cercate di restare calmi ^^

fede-poke_03 evita di commentare solo per scatenare del flame o aprire richieste grafiche solo per metterti in mostra. Stai creando disturbo a vari utenti, ti pregherei di smetterla visto che sei pure già  stato ripreso varie volte da noi moderatori

grazie x la comprensione... è che non sono molto bravo nei lavori grafici! dovete avere COMPRENSIONE! e nemmeno dei forum! hò cercato 2 ore su google per capire come aprire una discusiione -_- e alla fine nn ero loggato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest fede-poke_03

Ragazzi cercate di restare calmi ^^

fede-poke_03 evita di commentare solo per scatenare del flame o aprire richieste grafiche solo per metterti in mostra. Stai creando disturbo a vari utenti, ti pregherei di smetterla visto che sei pure già  stato ripreso varie volte da noi moderatori

  

Up

Comunque non vedo io motivo di allarmarsi.

Lui voleva una sign per il mercatino (sono arrivato a leggere fino a 'mercatino') così tanto che s' è messo pure a piangere, che qualcosina dovevo pur farla.

Se poi non è esattamente ciò che si aspettava, amen! Non vi rabbiate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non vedo io motivo di allarmarsi.

Lui voleva una sign per il mercatino (sono arrivato a leggere fino a 'mercatino') così tanto che s' è messo pure a piangere, che qualcosina dovevo pur farla.

Se poi non è esattamente ciò che si aspettava, amen! Non vi rabbiate!

Metto questo :cry: solo per farvi capire che mi serve e se nessuno risponde perdo le speranze a sto punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  

Comunque non vedo io motivo di allarmarsi.

Lui voleva una sign per il mercatino (sono arrivato a leggere fino a 'mercatino') così tanto che s' è messo pure a piangere, che qualcosina dovevo pur farla.

Se poi non è esattamente ciò che si aspettava, amen! Non vi rabbiate!

Ti abbiamo ripreso non solo per come hai risposto in questa discussione, ma anche in altre.. Hai infastidito vari utenti, continuando anche dopo che questi ti avevano pregato di smetterla. Se vai a vedere anche in altre discussioni, vedrai che già  un'altra volta ti ho ripreso io, un'altra ancora l'altro moderatore Prince e una volta un Platinum User. Questo vuol dire che certi tuoi atteggiamenti vanno evitati. Se vuoi aiutare un utente ben venga, nessuno te lo vieta..anzi, se siamo felicissimi...Ma devi stare attento a quali toni usi e a come ti comporti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti,oggi avrei una richiesta spero mi aiuterete ^^

Tipo lavoro: Firma

Dimensioni: In modo che entri

Immagini: Vulcano superquattro e Infernape

Scritte: Capopalestra Fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, non avevo nulla da fare. :v

dW53Q8R.png

Bella...ma al posto di quello sfondo non potresti mettere delle fiamme..e la scritta potresti dargli un effetto fiamma se puoi farlo.... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi se ci sono problemi con le misure, non mi sono regolato e non conosco le misure di questo forum :O

Per rimpicciolire almeno quello lo so fare XD quindi in caso sia un pó grande ci penseró io ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ho un problema vorrei togliere la scritta POKEMON da questa immagine per inserire questa qua sotto Capopalestra Fuoco io nn riesco c e qualcuno che può aiutarmi?


 


0mOR6Xn.jpg?1


 


 


VjnOHTY.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti oggi avrei una richiesta e spero che mi aiuterete

tipo lavoro : firma

dimensioni: medie

immagini da usare: vorrei archeogroudon x il resto vi lascio carta bianca

scritte e note varie: vorrei il mio nick nell immagine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...