Green Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 upc è qualcuno che può farmi un portamedaglie..Il porta medaglie ho risolto....qualcuno mi aiuta x avatar e firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Il porta medaglie ho risolto....qualcuno mi aiuta x avatar e firma segui il modulo del regolamento 1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Jaja l ho già scritto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 UpTipo lavoro: FirmaDimensioni: che ci entriSoggetto: vulcano s4 ,infernape,charizard e rotom heatScritte: Aspirante Capopalestra Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 up nessuno mi aiuta :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ci penso io oggi pomeriggio (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ci penso io oggi pomeriggio (:Grazie mille oltre a quei 3 pkmn potresti aggiungere Moltres,Typhlosion e Darmanitan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 non so se entrano tutti ^-^" ma ci posso provarevedi un po' se ti può andare bene (: http://i.minus.com/jbmOfIG8puz6VF.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Grazie é bellissima....puoi farne una senza "aspirante" cosi quando divento capo palestra uso quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 eccola (: http://i.minus.com/jbW1IntnMTQqA.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ok grazie mille .....se in futuro avrei bisogno spero tu mi possa aiutare Tipo lavoro : 4 targhette x mercatinoDimensioni : non so non me ne intendoScritte: La 1° " Andrenaru Sfkb,Eventi,Leggendari,Strumenti"La 2° "Infernape_98 Breeding e Pkmn Competitivi"La 3° " LELEELEL Pokegen, Leggendari Shiny e Non Shiny"La 4° "Alek801 Eventi,Strumenti,Leggendari" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Up :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io volevo delle targhetteOk grazie mille .....se in futuro avrei bisogno spero tu mi possa aiutare Tipo lavoro : 4 targhette x mercatinoDimensioni : non so non me ne intendoScritte: La 1° " Andrenaru Sfkb,Eventi,Leggendari,Strumenti"La 2° "Infernape_98 Breeding e Pkmn Competitivi"La 3° " LELEELEL Pokegen, Leggendari Shiny e Non Shiny"La 4° "Alek801 Eventi,Strumenti,Leggendari" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io volevo delle targhette Lo puoi riscrivere in modo più ordinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 perchè che ha di disordinato? ho rispettato il format chiedendo semplicemente 4 targhette con ognuna delle scritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 perchè che ha di disordinato? ho rispettato il format chiedendo semplicemente 4 targhette con ognuna delle scritte Inferneape, lascia perdere è un troll, mi sta facendo ste cose anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 l ho visto in altre discussioni se risponde di nuovo criticando ancora lo ignoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.