Green Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Inviato 29 ottobre, 2014 upc è qualcuno che può farmi un portamedaglie..Il porta medaglie ho risolto....qualcuno mi aiuta x avatar e firma
jaja Inviato 29 ottobre, 2014 Inviato 29 ottobre, 2014 Il porta medaglie ho risolto....qualcuno mi aiuta x avatar e firma segui il modulo del regolamento 1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.
Green Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Inviato 30 ottobre, 2014 UpTipo lavoro: FirmaDimensioni: che ci entriSoggetto: vulcano s4 ,infernape,charizard e rotom heatScritte: Aspirante Capopalestra Fuoco
Green Inviato 3 novembre, 2014 Autore Inviato 3 novembre, 2014 ci penso io oggi pomeriggio (:Grazie mille oltre a quei 3 pkmn potresti aggiungere Moltres,Typhlosion e Darmanitan
hitsuga Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 non so se entrano tutti ^-^" ma ci posso provarevedi un po' se ti può andare bene (: http://i.minus.com/jbmOfIG8puz6VF.png
Green Inviato 3 novembre, 2014 Autore Inviato 3 novembre, 2014 Grazie é bellissima....puoi farne una senza "aspirante" cosi quando divento capo palestra uso quella
hitsuga Inviato 3 novembre, 2014 Inviato 3 novembre, 2014 eccola (: http://i.minus.com/jbW1IntnMTQqA.png
Green Inviato 3 novembre, 2014 Autore Inviato 3 novembre, 2014 Ok grazie mille .....se in futuro avrei bisogno spero tu mi possa aiutare Tipo lavoro : 4 targhette x mercatinoDimensioni : non so non me ne intendoScritte: La 1° " Andrenaru Sfkb,Eventi,Leggendari,Strumenti"La 2° "Infernape_98 Breeding e Pkmn Competitivi"La 3° " LELEELEL Pokegen, Leggendari Shiny e Non Shiny"La 4° "Alek801 Eventi,Strumenti,Leggendari"
Green Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Io volevo delle targhetteOk grazie mille .....se in futuro avrei bisogno spero tu mi possa aiutare Tipo lavoro : 4 targhette x mercatinoDimensioni : non so non me ne intendoScritte: La 1° " Andrenaru Sfkb,Eventi,Leggendari,Strumenti"La 2° "Infernape_98 Breeding e Pkmn Competitivi"La 3° " LELEELEL Pokegen, Leggendari Shiny e Non Shiny"La 4° "Alek801 Eventi,Strumenti,Leggendari"
Guest fede-poke_03 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Io volevo delle targhette Lo puoi riscrivere in modo più ordinato?
Green Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 perchè che ha di disordinato? ho rispettato il format chiedendo semplicemente 4 targhette con ognuna delle scritte
Shark Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 perchè che ha di disordinato? ho rispettato il format chiedendo semplicemente 4 targhette con ognuna delle scritte Inferneape, lascia perdere è un troll, mi sta facendo ste cose anche a me
Green Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 l ho visto in altre discussioni se risponde di nuovo criticando ancora lo ignoro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.