Green Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Up per favore vi chiedo aiuto :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Si grazie molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Richiesta : Avatar+FirmaDimensioni: che entriSoggetto: Mega Charizard Xscegliete quella che vi ispira di più [spoiler]http://th07.devianta...aki-d6pkya9.png>http://fc04.devianta...412-d6r9obn.jpg>http://th08.devianta...i78-d6oy8oc.jpgScritte: nella firma la scritta Capopalestra FuocoGrazie a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Salve a tutti eccomi con un'altra richiesta =DTipo Lavoro: SetDimensioni: Che entrinoSoggetto: Infernape e Ace fratello di Rubber di One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka94 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ecco a te ho fatto due set guarda quello che ti piace ti più 1st2nd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Carini ma voglio vedere altri lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Up ho modificato la richiesta aggiungendo ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 É bella solo che non mi convince...forse perché i 2 soggetti sono disegnati in maniera diversa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ho provato a fartelo io! Se vuoi delle fonts dimmelo Ci ho messo molto tempo spero ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Si grazie molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Si grazie molto bella Vuoi delle fonts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Mi spieghi cosa sono? ( non so bravo in questo genere di cose XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Mi spieghi cosa sono? ( non so bravo in questo genere di cose XD ) Le fonts? Sono i testi! Cioè le lettere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.