Green Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ah ok xD no va bene cosi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Tipo lavoro: FirmaDimensioni: Che entriSoggetto: Ace pugno di Fuoco e Sasuke Uchiha ShippudenScritte: I'm Hell Walking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Tipo lavoro: Firma Dimensioni: Che entri Soggetto: Ace pugno di Fuoco e Sasuke Uchiha Shippuden Scritte: I'm Hell Walking Non si trovano in giro buone render di Ace Se ne hai lasciami il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 adesso vedo un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 adesso vedo un pò Trovata! Non fa niente ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 vorrei che la firma fosse qualcosa di complesso non so se mi sono spiegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 vorrei che la firma fosse qualcosa di complesso non so se mi sono spiegatoOk!Se vuoi io posso applicare una texture adatta per me e per la firma che sto facendo!Vorresti qualche texture in particolare? Se sì mettimi il link di quella che vuoiOppure procedo io?Oppure ti do la img senza texture e poi in base alla img mi dici che texture vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 procedi tu che sei l'esperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 procedi tu che sei l'esperta Sono maschio -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 scusa Ne devo ricavare pure un avatar o ti basta solo la firma? Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 no va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 no va bene grazie Prego E' di tuo gradimento o ne devo apportare modifiche^??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 va bene cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bleffito_Manito Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ci ho provato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Davvero molto bella *o* grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Tipo lavoro: SetDimensioni: Che entrinoSoggetto: Un angelo oscuroScritte: Nella Firma "DarkAngel" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Spero ti piaccia Se vuoi un'altra inquadratura per l'avatar, dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Si vorrei un altra inquadratura dell'avatar Se c'è qualcun altro vorrei vedere anche altri lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Grazie mille Non appena cambierò nick la userò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Tipo lavoro: SetDimensioni :che entrinoSoggetto: Hidan (Della Serie Naruto)http://i54.tinypic.com/24cinmg.pnghttp://rs700.pbsrc.com/albums/ww7/DarkAvengerSasuke09/Renders/render-hidan.png~320x480Usate quella che vi ispira di più e se ne trovate di migliori usate quella.Se usate la seconda il logo preferirei non ci fosse Note Varie/Scritte: Vorrei che faccia paura e ci fosse la scritta "DarkAngel" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.