Wicked Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 *o* bellissima grazie mille <3333333Potresti farmi anche l'icon,magari ne fai una su darkrai e l'altra su aegislash cosi scelgo la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Uhm, pensavo non ti sarebbe piaciuta, beh ottimo xDAllora faccio l'icon di darkrai e Aegi Fai sempre dei lavori stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Se non ti piacciono ci riprovo più tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Perfetta quella di Darkrai grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Perfetta quella di Darkrai grazie Ookkkei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Tipo di Lavoro: Banner/Logo ProfiloDimensioni: boh fate voi xDSoggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che nei banner ci siano pkmn diversi e non tutti uguali Note varie: Mi servirebbero appunto dei banner per il mio profilo qua sotto le scritte da inserire: 1) Benvenuti nel mio profilo!2) Io e i Pokemon3) Pokemon Preferiti4) Io e PM Grazie in anticipo a chi tenterà :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ti va se facessi delle GIF :3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ti va se facessi delle GIF :3? Si mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ecco a te, spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Grazie mi piacciono molto \(^_^)/ Solo una cosa la "b" di benvenuti potresti farla in maiuscolo? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ho rifatto ;/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Grazie mille =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.