Pakinator Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Salve vorrei chiedere un'informazione Vorrei comprare un 3ds australiano (qualcuno forse saprà perché) ma vorrei sapere se si può è come cambiare paese, eshop e valuta usata.Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 perchè lo vorresti cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 perchè vuole il 3ds australiano che condivide la pal con la nostra regione quindi il new 3ds potrà gia comprarlo il 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pakinator Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 perchè vuole il 3ds australiano che condivide la pal con la nostra regione quindi il new 3ds potrà gia comprarlo il 21Esatto (così risparmio anche una decina d'euro) qualcuno sa se è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.