Vai al commento

Svelato il teaser trailer del 18esimo film Pokémon con ArcheoGroudon e ArcheKyogre!


Post raccomandati

Inviato (modificato)
Dopo essere stato mostrato nei cinema giapponesi al termine dell'ultimissimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione, è disponibile il teaser trailer del 18esimo film Pokémon!

immagine_2014_10_14_1447.png

Il titolo, ancora provvisorio, è Pokémon the Movie: XY2. Durante il teaser trailer vengono mostrate i nuovissimi ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, che debutteranno in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha il prossimo 28 novembre.


Il filmato non da informazioni sulla possibile trama del prossimo lungometraggio. Inoltre, spesso i teaser mostrano elementi che non sono mai realmente inseriti nel film, bisognerà attendere i primi dettagli nei prossimi mesi.
Pokémon the Movie: XY2 verrà proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi nel mese di luglio 2015.
Articolo pubblicato nella categoria Animazione
Modificato da Manuel
Inviato

Sto sbavando senza ritegno :Q____


Questo film ha buonissime probabilità  di finire tra i miei preferiti (ma sempre e comunque dopo il secondo, quello con Lugia  :love_emote:).


XY2 è da intendersi come il nome dei prossimi giochi Pokémon  :look:?


Inviato

XY2 è da intendersi come il nome dei prossimi giochi Pokémon  :look:?

Si riferisce al film, il primo XY è uscito quest'anno, mentre il secondo l'anno successivo. Almeno credo che sia così *fugge*.

Inviato

Come al solito i film pokemon hanno un buon potenziale per essere stupendi. Bisogna sperare che sia all'altezza di ciò che aspettiamo.


Dopo questo, per il momento sembrerebbe buono.


 


Il film di diancie quando esce da noi? l'anno scorso tra poco usciva il film di genesect :)


Inviato

Il film di diancie quando esce da noi? l'anno scorso tra poco usciva il film di genesect :)

 

In effetti mi stupisco che non sia ancora stato annunciato nulla in proposito... K2, dove seiiiiiii?

Inviato

che teaser wow mi ha sorpreso ma un po povero, quindi non mostra niente di nuovo e normale perche nei prossimi trailer sarà  più avvicente


Inviato

Ma solo a me l'inizio ricorda in qualche modo i vari kaioken di Goku?  :sweat:  :XD:


Inviato

Quando Kyogre esce dall'acqua sembra che salti e assomigli a una rana.


Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...