Vai al commento



La Biblioteca di Cosmopoli♦Tomo Secondo♦La figlia della notte


Ampharos2002

Post raccomandati

Il giardiniere spostò il masso. Valèrie prese un libro. Fran, Coco e Victoria salirono sull'albero di baccarance. Salì anche Valèrie e iniziarono a sfogliare il libro. La leggenda di oggi è...


La figlia della notte


Era una notte come le altre a Sinnoh. Le stelle scintillavano come Volbeat e Illumise che giocavano ad acchiapparello. Cresselia stava provvedendo a far fare ai bambini e agli adulti dei bei sogni. Stava per scoccare la mezza notte e Cresselia si stava diregendo sull'Isola Lunapiena quando fu ostacolata. Darkrai era intento a far fare incubi alle persone di Sinnoh rendendoli reali. Cresselia poteva fermarlo, anche se a mezza notte i poteri di entrambi sarebbero diventati più forti e se si sarebbero scontrati avrebbero potuto avere delle conseguenze ignote. Rischiò. Utilizzò Forza Lunare mentre Darkrai contrattaccò con Neropulsar. Lo scoccare della mezza notte aumentò i loro poteri del doppio, del triplo e ancora e ancora. Darkrai perse e scappò sull'Isola Lunanuova. Cresselia si soffermò a vedere una particella di luce non troppo lontana e la prese tra le mani. Questa crebbe fino a prendere le dimensioni di un Caterpie, poi smettette di illuminarsi e mostrò la propria immagine, era una bambina umana. Cresselia rimase scossa, i loro poteri erano diventati talmente forti da aver creato una forma di vita. Cresselia pensò fin da subito di darle un braccialetto con un Alalunare per proteggerla dal potere di Darkrai e la consegnò ad un umile famiglia di Canalipoli che giurò di non toglierle mai il bracciale e di non dire la sua storia, nè a lei, nè a nessuno. Gli anni passarono e la bambina, chiamata Aurora, crebbe con i capelli biondi e neri e con un occhio azzurro e uno verde. Non veniva presa in giro per il suo aspetto. Era una ragazza allegra e solare, un po' maschiaccio, che non temeva nulla e nessuno. Era amata da tutti e un po' lunatica e ribelle. Un giorno a scuola la prof. Sognatore, professoressa di mitologia, disse alla classe che la settimana dopo avrebbero fatto una gita sull'Isola Lunanuova, e lei lo disse ai genitori. L'Isola Lunanuova, il luogo dove l'energia di Darkrai era più potente di ogni parte del mondo. I genitori si inventarono una scusa per dirle di no ma lei non ne volle sapere. Prese i soldi della paghetta messi da parte e pagò da sola la Scheda Soci Scolastica. Partì con il traghetto mentre i genitori erano più preoccupati che mai e chiamarono Cresselia. Il pokemon disse che avrebbe mandato Jirachi a proteggerla dal potere di Darkrai, ma era troppo tardi. La bambina era in pieno potere di Darkrai e dopo che fece un passo sull'isola svenne.


-Che cosa mi succede, dove sono?- disse Aurora impaurita.


-Sei nel mio mondo degli Incubi- rispose Darkrai mentre si materializzava davanti a lei insieme ad un mondo pieno di fumo e piante secche e bruciate.


-Fammi uscire di qui!- urlò la ragazzina-Ti aiuterò io!- rispose una voce lontana.


-Chi è?- disse Darkrai mentre veniva investito da un fascio di luce. Era Jirachi, appena in tempo, che utilizzava Obliderio.


Darkrai scomparse e il mondo intorno ad Aurora divenne stellato. Apparì Cresselia che disse alla ragazza la sua storia e di non abbandonar mai Jirachi se non voleva rivivere questo momento.


La ragazza si svegliò a casa sua e decise di partire in viaggio con il suo Jirachi per diventare più potente e non incontrare più Darkrai. Lei fu una dei primi quattro abitanti di Doremi, creò la città  di Cosmopoli e divenne la sua capopalestra, ah e scrisse questo libro.


Aurora


 


Fran=Quindi la capopalestra Aurora è figlia di Cresselia!


Coco=E di Darkrai


Victoria=Sembra la storia di un film...


Valèrie=Sicuramente non sarà  vera...forse


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Se vi è piaciuto non fermatevi a scriverlo nei commenti,perchè se sarò piaciuto a tante persono potrete scoprire i segreti del mondo Pokemon... A presto!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...